Together again
di Rinalamisteriosa

10/11/18, ore 01:09

Okay, ammetto di non aver resistito e di aver guardato un paio di episodi, da quando ci siam sentite ad oggi, ma questo è successo solo dopo aver letto il terzo e il quarto step, giuro! è.é
È che sono andata a spulciare la pagina wiki e poi ne ho visto tre minuti ed era troppo delirante per essere vero e quindi XXD
Ma in realtà penso sia questo lo scopo del contest, perciò…
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande!
(Non conosco ancora bene i personaggi, perché ho visto, tipo, un episodio e mezzo..?, per cui continuo a non avere idea dell’IC XD sorry. Soprattutto di
Asaya. Ma comunque. Uhm. Procediamo con una specie di parvenza di ordine: i tre blocchi.)
Il primo blocco è la cosa più adorabile del mondo. Ed è forse il mio preferito dei tre: il sentimento sottile che lo pervade, come un’odore vago di terra bagnata e muschio, il fatto che Asaya sia – ovviamente, giustamente – terrorizzato tanto quanto Kensuke, ma che per fargli (e farsi) coraggio faccia finta di non essere preoccupato per niente è… <3 Non ho altro da dire XD, è che è una cosa che si fa – e funziona! Incredibile ma vero – nella realtà e, non lo so, aw.
Nel secondo secondo blocco mi sono sentita arrabbiata al posto di Asaya :’) Lui è super-comprensivo e troppo triste di doverlo abbandonare per vedere le cose dal di fuori, diciamo – ma possibile che Kensuke non capisca che non è colpa sua? .-.
Ma va be’, è dal punto di Asaya, per cui: il fatto che debba in qualche modo rompere la promessa che fa da mantra all’intera OS, che si ripete fra uno stralcio e l’altro, spezza un po’ il cuore.
E poi, il lieto fine (!!!) (oh, io ti credo eh) (non facciamo che finisce in maniera diversa XD). Asaya torna e se torna c’è speranza. (Punto. Fine lì, non voglio saperne altro.)

Boh, son stanchina e non so se questo commento ha senso, ma, sì. Ecco. Ci sentiamo in questi giorni dalle parti di I can’t forget etc etc!
Buonanotte :3

[Partecipa alla challenge Nascono alcuni ad infinita notte, indetta sul ffz forum da AleDic]