Morning Star
di Baranjok

30/10/18, ore 22:46

Ehi, eccomi. Capitolo tranquillo, dove viene spiegata solo la relazione tra Clary e Sebastian. Unico punto interrogativo è cosa ha fatto fare Valentine al ragazzo, ma penso che lo scopriremo presto.
Alla prossima

24/10/18, ore 23:33

Scusami se non ti ho scritto una recensione prima, periodo un po' così, ma leggo ogni tuo aggiornamento, ance se poi mi dimentico o sono troppo stanco per recensire.
La storia si sta facendo sempre più avvincente e si stanno scoprendo varie cose.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, e cercherò di essere più presente nelle recensioni.
A presto

29/09/18, ore 10:27

"Il flagello della sua esistenza?" Questa mi è davvero piaciuta!
Veniamo a noi, scusami per il ritardo, purtroppo organizzando le ultime cose per la tesi, il tempo è volato via.
Il capitolo mi piace molto proprio per la storia che hai raccontato, che è credibile! Lo avevo già detto prima, insomma la tua storia incastra ogni pezzo, ed anche quelli aggiuntivi, vanno bene con i pezzi "classici".
Mi piace molto la storia del 3 fratello ma secondo me non è proprio finita qui, vero?

26/09/18, ore 00:16

What if? Clary che si presuppone che sia abbastanza cazzuta? Non ho bisogno di altro per iniziare a leggere questa storia. Spero che svilupperai bene questa parte di "super Clary" perché sono molto curioso. Un Jace così imbarazzato e che non sa cosa fare mi fa morire, per il resto hai mantenuto praticamente uguali gli altri caratteri, ma è anche vero che siamo solo all'inizio della storia, c'è ancora molto da fare e da scoprire.
Al prossimo aggiornamento.

21/09/18, ore 10:27

Ciao ciao ^^
Allora, le premesse sono sempre la parte più interessante, insomma mi piace molto lo sviluppo della storia, le modalità con cui intrecci i fatti classici del libro con i tuoi sviluppi e il tuo modo di vedere la storia.
Ogni pezzo si incastra perfettamente, questa è la cosa che più mi piace e che apprezzo, non ne rimango mai delusa.
Adesso sono curiosa di sapere la bomba svelata da Hodge e le ricerche di Jonathan e di Clary !
_Giuls27_

18/09/18, ore 11:32

Ciao, con un pò di ritardo ma eccomi.
L'introduzione di Jonathan mi aveva lasciata sorpresa ma mi è piaciuto come sei riuscito ad integrarlo nella storia, senza sbalzi e problemi.
Jocelyn per una volta nella sua vita aveva fatto qualcosa di buono, portandoli via entrambi, senza abbandonare il figlio.
Mi piace molto anche il rapporto fra lui e Clary, e finalmente Simon si è levato dalle scatole, adesso mi aspetto qualche scena CLACE oppure dovrò pensare a qualche cosa sconcia tra i fratelli Morgenstern.

06/09/18, ore 16:20

Hoolaaa!
Appena visto l'aggiornamento non potevo perdermelo!
Finalmente appare Valentine e che le danze abbiano inizio, ovviamente rivuole sua figlia e nella mia piccola testa mi domandavo se ci sarebbe stato spazio per il fratello psicopatico che amo tanto e alla fine mi hai accontentata!!
W Jonathan!
L'unica cosa che temo è Simon e le sue intenzioni, scusami purtroppo non ho mai digerito quella parte della storia !
xoxo

06/09/18, ore 16:12

Ciao Carissima, eccomi tornata !
Ho visto che hai preso in considerazione i miei piccoli suggerimenti e la cosa mi rende molto felice :)
La storia prosegue sempre meglio e mi piace come fai interagire i personaggi e le modalità con cui si rapportano.
Mi piace molto questo Jace, ma ancora devo capire Clary al 100%

02/09/18, ore 16:29

Ed eccomi qui ^^
Clary e la sua determinazione sono ammirevoli e Jace capace di fare la donnina di casa è ancora meglio, Alec stracotto di Magnus è il massimo!
Insomma gli ingredienti sono giusti e credo davvero che sarà un bel mix esplosivo, e poi sono pienamente d'accordo con te, certe volte le variazioni della storia originale sono anche meglio:)
Se ti fa piacere passa pure dal mio profilo, alla prossima!

02/09/18, ore 09:46

Ciao, rieccomi ^^
Secondo capitolo di transizione ma in realtà sei riuscita a spiegare bene da dove parte la tua storia e le differenza con il libro, ed è una cosa importante, per il lettore.
Vorrei darti un consiglio spassionato, proprio perchè la storia mia piace davvero tanto e credo che sia promettente, quando inizi un discorso "-come preferisci, e ora tutti..." La prima lettera è con la maiuscola, "-Come...";
In ultimo, quando poni una domanda sempre nel discorso -...posso?.-
Dopo il punto interrogativo niente "." -...posso?-
Spero di non aver creato eccessivamente problemi ^^
_Giulis17_

02/09/18, ore 09:35

Ciao carissima:)
Posso dirti che già questo primo capitolo mi sembra molto promettente, mi piace una Clary più audace, decisa, sicura delle sue capacità e soprattutto un pò dark, nel senso buono della parola.
Hai dato la giusta atmosfera alla storia e sono sicura che andrà avanti benissimo !