Di volontà e inclinazioni; di preferenze e desideri
di ReaRyuugu

Una sola parola: stupenda! Anzi, forse è riduttivo: divina!

Lo stile è molto descrittivo ma non cade nel banale e non annoia mai.Sinceramente, la leggevo talmente piano (non perché sia lenta a leggere xD) perché quando una fic o è scritta bene, mi piace leggerla con molta calma, e solitamente, accade molto raramente in quanto poche fic mi rimangono nel cuore e la tua, è una di queste.
Secondo il mio parere (eh vabbé, lo dico per ogni genere di fic in quanto io sono proprio negata a scrivere xD) è veramente difficile scrivere fic (chapeau, ammiro chi sa scrivere così) ma in particolare a fic di genere sessuale in quanto si potrebbe anche cadere nel ridicolo in quanto i termini usati, si sa, sono quelli xD, ma tu hai descritto la scena in modo totalmente diverso che sinceramente io non me lo aspettavo.
Per non parlare del pairing che io AMO e che ahimé, ancora poche persone non conoscono perché non hanno ancora giocato a DBH, e spero vivamente che in futuro ne scriverai ancora ^^...e diciamo la verità, mi mancano delle fic in italiano...ultimamente ne sto leggendo in inglese ma mi piacerebbe anche leggere qualcosa nella mia lingua, e che cacchio xD!

Ad ogni modo spero che apprezzerai la mia ciofeca di recensione in quanto faccio pure pena a lasciare/scrivere un parere, non ne sono capace ahahahaha xD.Diciamo che è un incoraggiamento a non smettere ed a continuare a scrivere ;).

Davvero bella! Premetto che sono affezionata al ruolo di Hank attivo, ma tu hai introdotto l alternarsi dei ruoli in maniera così spontanea che anche io mi sono detta "perché no?". Mi piace molto come scrivi, sei descrittiva ma fantasiosa, quindi eviti che la descrizione annoi il lettore, per questo ti faccio i miei complimenti. Un lettura molto piacevole e l'erotismo non è caduto nel volgare, cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Se devo essere rompipalle, forse Hank leggermente OOC...Ma direi che essendo il suo ruolo più passivo era inevitabile,quindi..chissene! Davvero complimenti!

LA ADORO! ho letto tante hankcon in inglese e si, erano tutte hankcon, una conhank ancora non mi era capitata e iniziavo a chiedermene il motivo, sono più incline alla hankcon però ogni tanto un bottom!hank serve, un cambio di ruoli serve SEMPRE. poi cos'è connor, la donna di casa? lava le lenzuola, sicuramente cucina, pulisce casa e poi fa pure il passivo? no, almeno questo no XD

in ogni caso scrivi davvero bene, sei descrittiva e lo fai BENE, ne sono felice data la mancanza di fanfiction in italiano su di loro ... ok, oddio, ancora non ho controllato wattpad perchè un po' lo odio, però ....
parlo (in realtà scrivo) troppo, lo so, scusa. mi è piaciuta, tante parole inutili per dire qualcosa che ho già scritto all'inizio. brava.
bye bye ^^

Spettacolare. Dolcissima, sensuale ed elegante.
E poi, bottom!Hank è una delle mie cose preferite che purtroppo non molti sembrano apprezzare, quindi ti ringrazio tantissimo!