Un amore folle
di TheWhiteSoldier

27/08/18, ore 03:15

Premetto che non mi fanno impazzire i thriller, ma devo ammettere che fondere questo genere con il romanticismo, è stata un'ottima idea, difatti questa trama di una persona malata, che sopprime gli altri esseri umani, senza una vera ragione, mi intriga molto, ma mi affascina ancora di più che questa stessa persona cambierà il suo modo di agire, grazie al sentimento più forte che c'è in questo mondo, ovvero l'amore, magari, grazie a questo si riuscirà a comprendere, per quale motivo, questa persona si comporta così...

Però mi sono accorto che è da un'pò non elabori altri capitoli, e quindi spero che non abbandonerai questo romanzo, perchè sarebbe un peccato lasciare un'opera così interessante. Perciò spero di avere al più presto tue notizie. p.s. Hai talento, complimenti! Continua cosi!

06/08/18, ore 02:36

Storia un'pò cruenta, ma essendo anche thriller oltre che romantica, deve essere così!
Mi spiace molto anche a me che Katie, sia stata uccisa così presto, perchè sarebbe stata una buona amica di avventure per Sophie!
In ogni modo, questo, non toglie niente alla bellezza di questa narrazione!
Sono curioso di vedere come collegherai l'amore a questa storia un pò drammatica!
A parte tutto, ho appena letto anche la risposta alla mia recensione, dell'altro tuo capolavoro, e sto esultando di sapere che continuerai anche quella trama! Sono sicuro che non mi deluderai. Alla prossima

05/08/18, ore 22:03

Una storia veramente interessante!
Comincio col dire, che mi batte ancora forte il cuore per ciò che ha letto, perchè è scritto così bene, che ti riesci addiritura ad immedesimarti alla storia, sembrava meglio di un film d'azione!
Mi dispiace per l'amica Katie, la ragazza imprudente, che se avesse seguito il consiglio della sua amica Sophie di andarsene da quel pusto angusto, ora sarebbe ancora viva.
Concludo, dicendo, che non vedo l'ora di leggere il seguito e quindi di sapere che fine fara tra Sophie e questo ragazzo misterioso, che uccide a sangue freddo le persone! A presto