ancora
di acqua_di_luce

05/08/18, ore 21:31

Come primo capitolo mi piace davvero molto! Ma soprattutto grazie per aver specificato che si trattava di un'áncora (perché sì, io e la mia zucchetta vuota avevamo letto ancòra ahahahah). Comunque sia, buon lavoro per il proseguo, aspetto con ansia il secondo capitolo♥️

05/08/18, ore 15:38

Hei!
Piacere di conoscerti sono MissMisteryy.
Ho notato che nessuno aveva recensito la tua storia e mi sono fatta avanti ahah. Come primo capitolo mi sembra cortissimo ma in un certo senso non mi dispiace perché con poche parole sei riuscita a impiattare un bel discorso, diciamo che hai fatto intendere abbastanza. Ti do qualche consiglio.
Se fossi in te cercherei comunque di alimentare un po' il tutto, cercare di mettere più dettagli possibili, ad esempio dove è ambientato, chi è che parla (quindi una breve descrizione di modo che chi legge riesce a capire chi è il personaggio narratore), ti consiglio inoltre nella descrizione della storia di aggiungere nella barra dei personaggi la voce :Altri. Il mettere un solo personaggio fa intendere che nella storia si parla solo di lui e non vi è nessun altro personaggio e non riguarda il tuo caso.
Mi ha fatto comunque leggere la tua storia, al prossimo aggiornamento.

MissMisteryy