Sulle ali della Verità
di Ryu Hime

06/05/20, ore 08:56

Sinceramente non capisco come mai il rating sia arancione, io lo avrei messo verde. Certe parti, con i combattimenti o discorsi sono un po’ noiose

05/05/20, ore 23:12

L’inizio mi sembra promettente, mi piace che si faccia anche riferimento al padre, e non mi da fastidio che non sia tutto pari pari al videogioco, se no sarebbe prevedibile, e quindi noioso... non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!

02/12/18, ore 23:22

Che finale magnifico!
Sarò una cinica sarcastica, ma anche una romanticona e quindi non posso fare a meno di strillare di gioia.
Complimenti per questo bellissima storia.

25/11/18, ore 23:10

Davvero incredibile!
Tutto il capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e una morsa allo stomaco quando i due sono scomparsi.
Però la determinazione di Komor e Belle da speranza.

07/11/18, ore 17:04

E cosi si ricomincia.
La famiglia di Touko dopo anni di separazione torna insieme e subito la ragazza parte... che tristezza mi viene da piangere.
Adesso sono curiosa e ansiosa.
P.S. Komor è geloso.

28/10/18, ore 08:29

Che bel "finale" diciamo.
Mi piace che N abbia combattuto a fianco di Touko visto che quando giocavo mi dava una rogna fare tutto io e poi i complimenti andavano a tutti.
Comunque mi è piaciuto molto lp schema che hai dato a questo capitolo e infine volevo dirti che se vuoi sapere qualcosa su il gioco successivo cioè se hai dubbi io ho giocato anche a quello.
Bene allora complimenti e alla prossima che aspetto con ansia per rivedere Komor in un ruolo che non sia da tappezzeria.

25/10/18, ore 22:45

Fantastico! Che tensione e lo dice una che ha ricominciato da capo il gioco almeno tre volte.
Insomma sapevo tutto, ma allo stesso tempo sono rimasta sorpresa dei fatti che ha narrato incredibilmente bene.
Lo scontro... piango, stirngo i denti e urlo come solo una fangirl fuori di testa può fare.
Complimenti e alla prossima.

21/10/18, ore 16:54

Nessuno e sottolineo nessuno saprà mai spiegare come quel castello sia spuntato dal terreno.
Il confronto tra Touko e Komor è stato fantastico entrambi erano nel personaggio e spero che il Quattrocchi torni presto perché il suo atteggiamento nei confronti di Touko è completamente diverso da quello con Belle a mio avviso.
Adesso che Nardo è "uscito" dai giochi tocca alla nostra eroina rimettere in riga N.

17/10/18, ore 17:53

Ooh, povera Touko.
A parte che la leggenda è stata ripetuta almeno cento volte e che quindi mi stupisce che il gruppetto se l'è dovuta far spiegare di nuovo.
Il nuovo atteggiamento di Touko mi pare più che naturale anche se mantiene quel suo certo non so che donatole da te.
La fine... mi sciolgo che bella scena!
I miei occhi sono diventati a forma di cuore mentre leggevo.

14/10/18, ore 18:09

Ed eccoci qui con il solo e unico Zekrom.
Da quel che ho capito hai reso Reshiam di sesso femminile, la cosa mi piace non è in linea con i giochi, ma con la storia si.
Nel complesso hai reso bene ogni scena e adesso ti saluto.

10/10/18, ore 22:33

Avverto uno disturbo nella forza...
Dai scherzavo!
Ed ecco che Touko o meglio Giulietta ha ritrovato suo padre in una scena davvero bella e commovente, sniff.
Makoto a quanto pare conosce tutti e intanto la voce di Giulietta sta passando dal "sono la tua guida spirituale" a "Ma quanto sei scema ragazza?"
Zoroak... io ci faccio un fan club come tormenta lui il nostro Romeo non lo fa nessuno.
Bene alla prossima con il tanto atesso faccia a faccia tra Touko e N... con la partecipazione speciale di un drago grande nero di tipo elettro.

07/10/18, ore 18:57

Finalmente la Torre Dragospira e se sarà fortunata Touko rivedrà suo padre... sono cosi eccitata.
Secondo me non sei stata troppo affrettata spero però che il risveglio di Zecrom sia ben descritto mi raccomando.
Io.sinceramente non pensavo che fosse N ad aver liberato Makoto.

03/10/18, ore 19:57

Ok iniziamo... non seriamente perché mi è impossibile.
Questa Touko è sempre più fantastica decisa, coraggiosa e determinata a recuperare suo padre.
La storia che stai creando è all'altezza dell'anime anche se spero che Touko non porti la sfiga di Ash.
Adesso devo farti due domande: purtroppo ho una memoria pessima, ma potrestei ridirmi dove Touko ha prese il ciondolo? E chi era "misteriosa sagoma" cioè quando è stata nominata?
Bene finisco facendoti i complimenti e darti appuntamento alla prossima.

Zorua è ufficialmente il mio preferito e il nostro povero, si fa per dire, Romeo deve fare affidamento su di lui per riuscire a fare qualcosa di minimamente intelligente.
Tsk, uomini.
Ed ecco che anche Aristide ha fatto la sua comparsa.
Ora che accadrà a Makoto? Non vedo l'ora di saperlo e alla prossima.

26/09/18, ore 15:55

Iris!
Ma tu mi rifili un colpo di scena dietro l'altro e poi io adoro Iris nei giochi e nel cartone.
Non gioco a nero da... almeno un anno e non mi ricordavo che Rafan fosse cosi... non so spiegarlo, ma è stato uno spasso complimenti.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo peccato solo che qui Iris non sarà l'ultima capopalestra come in bianco che possiede mio fratello.
Complimenti e alla prossima.