Il mistero del Majesty
di Naco

21/11/20, ore 18:35

Finalmente si sono decisi a fare qualcosa ma Ryo poteva darle qualche soddisfazione....

21/11/20, ore 17:52

Sicuramente stavolta Kaori è stata più perspicace di Ryo ma sempre incosciente.

21/11/20, ore 17:11

Secondo me è innocente e darà filo da torcere a Ryo che se lo merita prorpio

28/12/19, ore 01:57

Ed eccomi arrivata alla fine!! Avevo ragione quando avevo detto che Ryo quella notte non aveva dormito molto XD . E avevo ragione anche quando ho sospettato che la gelida segretaria stesse origliando. Comunque complimenti per l'intreccio crime... E anche per come hai fatto riavvicinare quei due sciocchini e per come hai descritto quei momenti di vita post il loro avvicinamento. ;) Fanno sempre bene al cuore!

25/12/19, ore 11:47

E sono arrivata qui. Per rispondere alla tua domanda di prima, si sono del gruppo degli Irriducibili di CH, ma credo di avere difficoltà ad associare i Nick ai nomi reali XD.
Dunque, l'indagine continua. Ryo e Kaori praticamente stanno investigando separatamente. E hanno pure litigato. Sinceramente non saprei dire chi abbia ragione o torto. Probabilmente hanno tutti e due un po'di ragione e un po' di torto. Kaori è sempre un po' troppo ingenua(si fida di Moriyama non perché ha una cotta, ma proprio perché lei è così) e Ryo invece si sta lasciando un po' offuscare dalla gelosia. Per quanto mi riguarda al momento non saprei chi sospettare... Forse la tipa che ha fatto entrare Kaori nel suo ufficio. Ho avuto l'impressione che stesse origliando... Vedremo. Mi è piaciuta molto anche la prima notte che Ryo e Kaori hanno passato lì. Scommetto che Ryo non è riuscito a dormire molto 😆.
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 01:22 pm)

24/12/19, ore 11:41

Ciao Naco. Ti ricordi di me? Ci siamo incrociate nel fandom circa 17 anni fa e adesso, come te, anche io ho avuto un ritorno di fiamma per questo manga. E quindi rieccomi a cercare una bella Fanfiction da leggere e trovare la tua è stata una bellissima sorpresa. Per adesso sono arrivata a questo secondo capitolo e la storia si sta facendo davvero interessante. Mi piace un sacco la quantità di dettagli sul caso che stai inserendo, sembra quasi di leggere un romanzo. Mi piace moltissimo anche come stai caratterizzando Ryo e Kaori e il loro rapporto. Secondo me Ryo è geloso marcio del tizio (scusa non ho ancora imparato i nomi di tutti i personaggi) e ha importunato la ragazza solo per distrarre Kaori. 😆Non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Al momento non posso dati i preparativi per il Natale. Ma continuerò a leggere appena possibile.

09/10/18, ore 15:27

Mamma mia quanto è bello questo capitolo, sopratutto quello in cui racconti di come hanno passato la notte!! Ogni tanto me lo rileggo con tanto tanto piacere ;-)

30/09/18, ore 23:26

Ciao! Mi hai tenuta incollata allo schermo (del telefonino prima e del pc poi) in questa noiosissima domenica!!!! Complimenti!! Storia scritta benissimo (sono una divoratrice di libri ;-) ) e trama da urlo!! Ho sempre amato City Hunter, e spasimato per questa coppia fantastica. Pensa che in questi giorni mi sto rivedendo tutti gli episodi in streaming - e sto valutando seriamente di comprare il manga - e l'ho letta ascoltando le canzoni della colonna sonora ... <3 <3 <3 Pensavo di essere "malata" ma facendomi un giro qui ho visto che sono in buona compagnia ^_^ Mi sono iscritta solo per dirti GRAZIE e BRAVISSIMA. Spero di leggere altro di tuo. Ciao a presto!!

22/09/18, ore 03:52

LOL, è proprio da Ryo uscirsene con una proposta del genere. E non ho dubbi che in City Hunter sia successo, e abbiano avuto il loro 'vissero per sempre felici e contenti', anche se né Ryo né Kaori sono il classico principe/principessa, ed è per questo che li amo con tutto il cuore.
Devo dire che la mia mente maliziosa aveva pensato che il regalo fosse qualcosa di piccante haha, tu invece sei stata più dolce e poetica :D
Spero di leggere altro di tuo!

21/09/18, ore 20:45

Bella, bella, bella. E´stato un vero piacere leggere la tua storia: ben scritta, con una trama interessante e molto delicata, mi e´veramente piaciuta! Attendo le tue prossime fatiche e grazie per condividere il tuo lavoro, siamo noi lettori che dobbiamo ringraziare voi scrittori, ci regalate spendide sensazioni grazie alle vostre storie! A presto!!

21/09/18, ore 18:38

Ciao carissima!
E così siamo arrivati alla fine... peccato! Ma del resto anche le cose belle hanno una conclusione.
È vero, quando si finisce una storia si rimane un po' "orfani", succede anche a me. Ed è verissimo che a volte i protagonisti ci fanno diventare matte, perché vogliono fare quel che gli pare, e domarli al nostro volere non è sempre facile... (soprattutto uno come Saeba, mi sa! :D) ma è anche per questo che li amiamo, no?
Grazie di aver riservato uno stupendo epilogo per Moriyama e Kumiko, lo meritavano! <3 <3 <3
E... che dire del regalo di Keiko? È adorabile, che abbia riscoperto la sua passione, anche perché io stessa amo moltissimo disegnare, e una scena come quella l'ho davvero immaginata! Se Keiko l'ha anche vista, ci credo che l'ha ispirata!

Splendido il bimbo di Umi e Miki e anche quello adottivo di Ken e Kumiko... adoro questi finali e sono una fan dell' "accoppiamoli tutti"! (Nel senso di accoppiare, non accoppare, ovvio! =D)

Sono d'accordo con te che Angel Heart sia una bellissima storia, ma è, appunto, UN'ALTRA storia. Non il seguito.
E quindi, come giustamente dici, Ryo e Kaori convoleranno a giuste nozze, della serie: "Questo matrimonio S'HA DA FARE! ASSOLUTAMENTE!"

Ciao, Naco, grazie per questa piacevolissima storia, e... puoi continuare a scrivere, sai? Quando, come e quanto vuoi: ti viene davvero bene!
Un bacione e a presto! (Spero!)

Briz65 *.*

17/09/18, ore 15:22

Evvaiii!
Hum , scusa andiamo con ordine:
Io non mi metto mai a elucubrare su chi può essere il colpevole di un giallo... sono troppo pigra, e aspetto di leggerlo...
Però alla fine non mi sono stupita più di tanto che fosse Miyuki Otome. Quello che mi importava era che non fosse Ken Moriyama, perché lo trovo un gran bel personaggio!

E questo capitolo è carinissimo: la scena al chiaro di luna è romantica ma non sdolcinata e loro due sono bellissimi!
Però però... posso dire una delle mie scemenze?
Allora: ho scoperto che l'interpretazione del rating è alquanto personale. Nel senso: quella che per me può essere una scena da arancione, per qualcun altro può essere rossa, o viceversa...
Ecco, direi solo che con un rating arancione si possono fare meraviglie (detto da un mio recensore secondo il quale , con questo colore, avevo "spinto" troppo poco, e secondo me era già più che qui... :) così, poi, mi sono "rifatta" andando avanti...)
Ma finora la tua storia è, sempre secondo me, un rating giallo. A prescindere da questo, tranquilla! Meglio un rating troppo "alto", che il contrario, e comunque la tua storia è assolutamente deliziosa e piacevole così, il mio parere è puramente personale, e come ho detto è un argomento molto "variabile"! ;)
Sono curiosa di leggere l'epilogo, e di vedere come si regoleranno questi due zucconi per la loro vita insieme, e se sapremo cosa faranno Keiko, Moriyama ed eventuali altri!
Complimenti! Alla prossima!
Kiss! :*

Briz65 *.*

17/09/18, ore 07:58

Ho adorato il riferimento a Cenerentola, non posso farci niente, adoro troppo quell'episodio. Sono contenta che si siano riappacificati, naturalmente, e aspetto l'epilogo, posso sperare in un po' di romanticismo? Sono inguaribile quando si tratta di loro due!

10/09/18, ore 15:22

Io penso che tu sia stata fantastica è scritto in maniera precisa e perfetta, ogni serie televisiva, investigativa al tuo confronto è Ko. E nemmeno le scrittrici alla Jessica Fletcher sono niente... Ora però mi preoccupa Kaori spero non sia niente di grave e che finalmente si possa mettere con Ryo.... Aspettiamo con ansia... Ciao

10/09/18, ore 05:29

Forse sono un po' lenta io ma non c'ero arrivata alla segretaria, ho sospettato per un secondo per via del suo carattere un po' riservato ma non c'ho fatto tanto caso (accidenti a me!), ma questa cliffhanger su cui ci hai lasciato!! Mi sono accasciata sul braccio del divano scale quando sono arrivata alla fine, pensavo d'aver corso una maratona! Come hai descritto la narrazione mentre Otome stava raccondando le vicende di Kumiko ed il dolore, rancore e sofferenza che aveva sofferto dopo aver saputo di quello che ra successo alla sua sorellina ... Ahh! perfetto! Sei bravissima! Buona fortuna con i prossimi capitoli!
Grazie per aver condiviso questa ff!