Abbracciami e dormi
di Samy92

15/10/18, ore 09:15

Davvero ben scritto e molto appassionante. Erza e Gerard sono i personaggi che preferisco in assoluto, sia nel manga che nell'anime, e tu hai dato vita a quello che dovrebbe essere la loro relazione. Aspetto il seguito 😁😁😁

09/10/18, ore 15:50

Buooooon pomeriggio bellezza!!! ❤️
Sei tornar col botto, quando mi hai detto che eri riuscita a concludere il capitolo, ho fatto i salti di gioia!
Come dicevo, non solo sei tornata, ma lo hai fatto con un capitolo meraviglioso!!!
La carica di passione, amore e dolcezza che hanno Gerard e Erza, è veramente meravigliosa, sono entrambi perfettamente IC e soprattutto, dal testo traspare quanto tu tenga alla tua storia e a questi due personaggi; che come coppia sono abbastanza dimenticati nell'anime... 😔
La red è perfetta, come sempre riesci a descrivere delle scene splendide e mai volgari, nonostante i dettagli piccanti che le arricchiscono! 😍😍😍
Come ti dicevo, ritengo che Sting sia stata una scelta azzeccata, per mettere un po' di sale in testa a Natsu!
Il monologo interiore del rosato, davvero perfetto ed azzeccatissimo con il personaggio!
Ora non vedo l'ora che trovi la, quasi sua, Lucy! 😁

Che dire, i complimenti sono d'obbligo! Hai fatto un lavoro perfetto tesoro!!!!
Ti voglio un mondo di bene!❤️❤️❤️❤️

08/10/18, ore 19:26

Nooooo! Il capitolo si è finito proprio sul più bello!
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà Natsu! Spero non faccia ulteriori danni XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

08/10/18, ore 13:25

E che capitolo signori e signore!
Un capitolo dove per la maggior parte del tempo ho avuto un arresto cardiaco in corso. Gerard l'ho sempre trovato il più maturo, quello più uomo insieme a Luxus, e qui tu ce lo hai dimostrato ampiamente, in maniera impeccabile, erotismo allo stato puro senza quel tocco di volgarità che molte volte marcisce tutto.
Ma che lo dico a fare? Stiamo parlando di te tesoro, di un'autrice che mi fa sempre sognare, e non solo... Sei un'amica eccezionalmente e tengo sempre a ribadirlo.
Giuro, ho avuto i brividi tutto il tempo.
Erza e Gerard hanno tantissimo da recuperare e lo stanno facendo alla grandissima.
Non mi aspettavo - e qui, mi hai colpita, in senso positivo ovviamente - un incontro tra i due Dragon Slayer.
Sting, come tutti, non ha gli occhi foderati di prosciutto come Natsu e Lucy, ma grazie a Dio Natsu ha iniziato finalmente a chiarire che Lucy non è solo la sua nakama: Lucy è tutto ciò che ha, la sua ragione di vita fin da quando si incontrarono ad Argeon la prima volta.
Una bella spintarella dal drago della luce ci voleva eccome, e la parte introspettiva su Natsu mi è piaciuta moltissimo, in piena linea con quelli che sono i pensieri del Rosato anche nel manga e che Mashima ci tiene ben nascosti..
Tesoro, un capitolo eccezionale.
Bravissima.

07/10/18, ore 22:17

Ciao-
Gerard: -forse, finalmente, quagliamo; forse, finalmente, quagliamo; forse, finalmente, quagliamo-
Erza: -forse, finalmente, qualcuno *squadra il ragazzo* non scapperà più...
facepalm di Gerard
Riprendiamo; ciao :)
... cioè...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Aiuto, cominciamo bene🍅 mi sa che dopo una simile performance *indica i due maghi intenti a reddare* servirà ben più di una doccia a dire poco gelata, e non solo al turchese-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooo- *traduzione; hai fatto diventare rosso pure me, nonostante lo sia già di mio*
il gatto diventa color melanzana
Gerard: -'n cXXo😶 pure 'o micillo s'è imbarazzato, peeròòòò...
Da notare, infatti, come Gerard ed Erza non si sono staccati (o quasi) neanche sotto la doccia, per poi finire, direttamente, nella camera da letto!!🍅
ok, lasciamo i due ad amoreggiare
Da tutt'altra parte, invece, abbiamo un rosato geloso marcio, c'è solo da chiedersi...
Quanto impiegherà, Natsu, a rendersene conto?? :|
***
Per fortuna (del rosato) c'ha pensato Sting, a ricondurlo alla ragione-
Natsu: -aspettami, Luce, sto venendo da teeee-
Happy: -sempre se la troveremo-
Natsu: -nessun problema, Happy, basta andare a casa sua!😂
Al momento, sto immaginando la bionda arrivare sconsolata a casa, e-
Lucy: *guest star* -maccheccaXXo😶 cosa ci fate a casa mia-
Natsu: -non sapevo dove andare a cercarti, e-
Lucy: *facepalm* -certe cose non cambiano mai...
Sperando solo che, adesso, si chiariscano anche/pure i NaLu...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/10/18, ore 19:44

Dio che bella la Gerza qui, si capisce tutto il sentimento e il rapporto ambivlente tra questi due. Dove Gerard che siamo abituati a vederlo calmo e pacato riesce a mettere in scacco Elsa e tira fuori una vena autoritaria sessualmente parlando che uno non si aspetterrebbe, mentre invece Elsa che vediamo sempre combattiva e pronta a lottare e ci si immagina che anche nella coppia sia quella che prende il comando della situazione specie a letto, cede e tira fuori un lato amorevole, femminile e quasi felicemente sottomesso al suo uomo. Proprio bello no anzi mi correggo Samy92 proprio bellissimo. Credo sia una parte a rating rosso più belle che abbia letto di Fairy Tail in assoluto da quando leggo EFP e calcola che la Gerza non è nemmeno nei primi posti della top ten delle mie ship preferite, ma quando una cosa è scritta bene c'è poco da fare, passa tutto in secondo piano. Poi anche la parte di Natsu e Sting che hanno un chiarimento, con tutto l'approfondimento interiore e psicologico di Natsu che cerca di prendere coscienza della situazione con Lucy e dei suoi sentimenti è scritto davvero bene. Ti faccio i miei più calorosi e sinceri complimenti. Piccola nota per la parte in cui parlano della fine di Crime Sorciere e della possibile entrata anche di Meredy e Cobra a Fairy Tail, la faccia che immagino di Elsa mentre sente la storia di Cobra e Kinana è IMPAGABILE. Spero ci sarà qualche piccolo riferimento anche a loro, perchè li amo alla follia mi piacciono troppissimo. Un altro momento davvero emozionante che mi ha fatto mancare il respiro è stato il gesto molto dolce di Gerard che spazzola i capelli di Elsa, che sono da sempre forse la cosa che più ama di lei, come si capisce anche dal manga e dall'anime. Un uomo che ti spazzola i capelli con quella cura e tenerezza ragazze ti ama davvero.

11/09/18, ore 11:58

Il fatto di non essere stata avvisata dell'aggiornamento mi ha fatto sentire un po' come Maleficent che non è stata invitata al battesimo di Aurora. 😈😈😈 muahahahahahah, delirio a parte, ho amato questo capitolo ridendo e morendo a seconda delle scene descritte. Il combattimento tra Erza e Gerard è stato esilarante, malizioso e divertente per loro due penso più di noi,ah benedetti ragazzi che ci fanno morire. Anch'io sono d'accordo con te, il simbolo blu di Erza non è un caso 😍😍😍 così come quello di Lucy. Chissà cosa succederà ora con Natsu. Sto morendo dalla curiosità 😱😱😱
Tu come sempre sei bravissima 😘

09/09/18, ore 02:24

Rieccomi anche qui, si sono una persecuzione stasera! xD

Mi piace davvero molto questo Natsu geloso, finalmente comincia a rendersi conto che la sua Lucy non starà ad aspettarlo per sempre, visto che ci sono tanti ragazzi, tra cui un drago bianco in agguato, pronti a portarsela via!
Mi dispiace per come sia finita la loro parte, Natsu e Happy si sono sentiti messi da parte, ma spero che chiariranno al più presto!
Che emozione quando Gerard ha detto di aver partecipato alla missione di classe S, per poter entrare nella gilda di Fairy Tail e soprattutto, poter rimanere al fianco della sua amata titania!!!
Dolcissimo!!!!! :'''''''''-D
La lotta tra Gerard e Erza è stata qualcosa di magnifico e come ti avevo detto, mi sembra davvero il modo migliore, per loro due, di riconciliarsi!
L'armatura della seduzione poi?!?!?! L'hai inventata tu o c'è davvero su FT?
In ogni caso, è un'idea geniale!!!!! Soprattutto il modo in cui l'hai sfruttata tu!!!!! *-*
Sono troppo sexy questi due, si vede che ti piacciono davvero tanto, riesci a trasmettere tutti i loro sentimenti attraverso la scrittura!

Ancora complimenti tesoro, questa tua nuova long mi ha presa tantissimo!!!!
Ti voglio bene tesoro!
Bacioni

09/09/18, ore 02:06

Buoooooona sera tesoro!!!! (sono le 2:00 xD)

Un altro bellissimo capitolo!
Per prima cosa ti faccio i complimenti, perché la parte della missione di classe S è descritta talmente bene da poter essere davvero un episodio dell'anime!
Mi dispiace da morire per Erza, ma sono certa che Gerard saprà come farsi perdonare!!! *-* (si vede che mi mancano le faccine? xD)
Io AMO Erik, mi fa troppo ridere che sta lì a spiare i pensieri del povero Jelly pervertito! ahahhahahahah
Sono davvero carini a voler cercare di aprire gli occhi a Natsu, sarebbe davvero ora che si svegliasse quel fiammifero!!!
Mi è piaciuta un sacco anche la citazione a Jane e Alec!!!!!! Se non lo avessi scritto tu, te lo avrei chiesto io!

Tesoro, sei davvero bravissima!!!!
Bacioni

07/09/18, ore 14:04

Perfavore aggiorna prestooooooooo.... Bellissimo capitolo. Finalmente Natsu si sta svegliando ahahahah. Ora però voglio sapere come risolvonoooo. 😍😍😍😍😍 Ciao ciao

27/08/18, ore 19:34

Ho letto entrambi i capitoli in un sol colpo!
Molto bello il gesto di Gerard, prender parte ad una missione di livello S solo per poter stare finalmente con la sua amata.. Waaa, FEELS
Per non parlare di Natsu non appena vide Lucy in compagnia di Sting. Entrambi sono dei gran bei gnocchi, per carità, but Nalu🔝
Difatti non appena è arrivata la scena finale dove la gelosia lo stava mangiando vivo, io saltellavo e piangevo allo stesso tempo, ero troppo triste per Lucy che, poverina, ha fatto la parte dell'ingenua.
Immagino già cosa succederà nel prossimo capitolo, una bella riconciliazione con i fiocchi! Un po' come Erza e Gerard che, finalmente, possono vivere appieno il loro amore.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!

Heis🌸

27/08/18, ore 11:11

Ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma la mancanza di tempo per lasciarti una recensione come si deve mi ha fatto postecipare questo momento.
Bè, io non so quale fosse il tuo progetto iniziale, ma posso affermare che così com'è questo capitolo è stato fantastico, dalla prima all'ultima riga! Il modo con cui Gerard cerca di aiutare Natsu, lui che ha una situazione sentimentale tutt'altro che facile 😅😅😅, è stata così maliziosamente dolce da farmi battere forte il cuore. Mi piace il tuo modo di scrivere quando alterni la dolcezza alla malizia, Erik ti dirò mi fa morire dal ridere quando ascolta,non volutamente, i pensieri poco casti di Gerard 🤣🤣😂😂😎😎. Hai descritto una missione fantastica, spiegata in ogni dettaglio e al di là dei riferimenti,mia cara, sei stata tu a mettere tutto insieme creando un cocktail di emozioni stupendo e per questo tanto tantissimo di cappello, Maleficent 😍😍. E mentre una dura missione giunge al termine, un'altra altrettanto ardua attende Gerard e Natsu all'orizzonte. Chissà cosa accadrà. Fantastico tesoro, complimenti davvero 😘

25/08/18, ore 21:20

No Samy ci fai questo? Prima ci fai innamorare della storia e poi ci dici che manca solo un capitolo? Gerard, Meredy e Cobra a Fairy Tail? Wow signori miei che ideona. Comunque se posso correggerti solo una cosa Samy nella tua storia descrivi Kinana coi capelli viola e gli occhi scuri, però nell'anime viene mostrata con gli occhi verdi, anzi è proprio il contrasto viola e verde che la rende secondo me una delle ragazze più belle della gilda. Però certo ora non rimangono che Lucy e Natsu da sistemare. Certo una missione di classe S in due giorni, ragazzi che record quelli di Crime Sorciere. Comunque Gerard effettivamente rischi la vita tutte le volte che litighi con Elsa attenzione, perchè non ti caccerà ogni volta come il coniglio dal cilindro l'armatura sexy o fetish, attention please

25/08/18, ore 21:19

Ma... si fa così? Lasciare sul più bello entrambe le coppie? Tesoro mio, attenta che Gerard non sarà l'unico che subirà 😱😱😱😱 non puoi farmi questo, sto tremendo, te lo dico, i miei ormoni (già in subbuglio di loro) stanno cantando a squarciagola, e qua sono guai grossi, per tutti.
Non avrei mai immaginato che la ricompensa della missione fosse entrare nella gilda, e la trovo una idea fantastica 😍😍😍 adesso sì che Erza non si scollerá mai più di dosso il sexy mago delle stelle.
Il loro combattimento/lotta pre-sesso è stato meraviglioso, ma che lo diciamo a fare? Non trovo nemmeno le parole per poterlo descrivere.
Sono entrambi maghi potentissimi, bellissimi, lui è sexy da morire e molto molto arrabbiato, con idee malsane tutte rivolte a punire la sua amata Titania, che finalmente ha smesso di volerlo uccidere, capendo il perché del fuggire via di nascosto del suo ragazzo.
Ma, adesso andiamo alla mia coppia preferita: i Nalu!
Tesoro mio, ne abbiamo già parlato, e ci vuole proprio qualcuno che minacci la presenza di Natsu con Lucy.
Mi è piaciuto da morire leggere di come abbia subito notato che Lucy si stava divertendo con il sexy drago bianco, anche se è la gelosia che ha parlato per lui, facendo piangere la sua adorata Lucy anche dopo averle promesso che non l'avrebbe più permesso.
Caro Natsu, Gerard aveva ragione: Lucy è una bellissima ragazza e gli altri non perdono tempo...
Mamma mia, mi aspetto fuoco e fiamme tra di loro, 😍😍😍😍😍😍😱😱😱😱😱 voglio vedere venir fuori il drago del fuoco in tutta la sua perversione...
Tesoro mio, che bella sorpresa aver visto sulla tua pagina che avevi aggiornato, PERCHÉ SE NON LO AVESSI VISTO TU NON ME LO HAI DI CERTO DETTO 😡 non si fa così. No, no!
Ma ti perdono perché ti voglio bene e so che stai approfondendo i Nalu solo per me.
Baci tesoro 😍

25/08/18, ore 20:03

Ciao-
Natsu: -finalmente a caasaaaaa!!!!😂
facepalm di summer
Dicevo; ciao :)
***
Da notare come Erza, al ritorno del turchese, l'è a dire poco incaXXata nera-
Erza: -e per forza -.- non mi hanno detto proprio un caXXo-
Gerard: -passi l'incaXXarti con gli altri, ma cosa caXXo c'entro io-
Erza: -tu, signorino, sei scappato da meeeeee!!!!!🌋
facepalm di Gerard
Dall'altra parte, invece, un certo rosato sembrerebbe assai geloso-
Lucy: -come no -.- il signùr se l'è squagliata...
A proposito di Natsu...
Nel leggere di come ha fatto piangere la bionda avrei voluto averlo per le mani e strangolarlo🌋 quanto mi ha fatta incaXXaareeeee!!!!!🌋
***
E, per finire in bellezza, tra la bella Titania ed il suo Gerard si prospetta un'atmosfera di fuoco *summer va letteralmente a fuoco; Ocio!!! nota dei due maghi mentre annaffiano la stessa; Vi ringrazio, ragazzi... nota di summer appena spenta; Ma valà, va'... nota dei due mentre se ne vanno a fare faville* mentre spero che Natsu, nel frattempo, si ripigli...
Altrimenti, se non lo fa, io l'ammazzo😇 e tanti saluti😇
facepalm del rosato
Alla prossima! xD