War of fire
di Kotomy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/21, ore 20:48

ma non si fa così! Toglila del tutto o metti che è incompleta. Ora come farò a sapere come finisce ?

08/03/21, ore 14:33

Buongiorno. Storia veramente avvincente. Ho letto i primi 11 capitoli tutti d'un fiato. Potrei sapere dove posso continuare a leggere le avventure di Damien e Leonor? Grazie

19/05/20, ore 21:30

Ciao, ho iniziato oggi la storia e sono arrivata già all’ultimo capitolo qui disponibile. Mi sta piacendo un sacco. Dove posso continuare la lettura?

30/11/19, ore 11:41

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco. E devo farti i complimenti, scrivi davvero benissimo!
Sono molto curiosa di sapere come va a finire :)
dove posso continuare a leggerla?

24/11/19, ore 19:59

Ciao
bellisima e coinvolgente storia. Complimenti!
dove posso continuare a leggerla??

19/11/19, ore 00:38

Ciao ho trovato oggi la tua storia e mi ha subito catturata, dove posso continuare a leggerla?
(Complimenti per come scrivi) :))

15/10/19, ore 19:27

Ehi ciao, ho cominciato a leggere questa storia e mi ha incantata, dove posso trovarla per finire di leggerla??

08/10/19, ore 00:54

Ciao! Mi sono ritrovata a leggere questa storia e sono rimasta spiazzata dal vederla interrotta, cosa è successo? Dove posso leggere il seguito?
Bellissima storia comunque, complimenti!

01/10/19, ore 21:23

Ciao, volevo chiederti dove posso continuare a leggere questa storia. Complimenti per come scrivi,mi ha preso tantissimo.

18/08/19, ore 15:54

Ciao! Ho scoperto la storia solo ieri e l’ho letta tutta d’un fiato. Se tu potessi dirmi dove continuare a leggerla te ne sarei davvero grata, detto questo scrivi benissimo😊

17/08/19, ore 14:49

Ciao! Piacerebbe molto anche a me poter proseguire con la lettura di questa fantastica storia😊

31/07/19, ore 17:18

ciao, la storia mi appassiona molto. Mi puoi dire come continuare a leggerla?

20/07/19, ore 01:20

Buona sera!
Ho letto questa storia tutta d’un fiato e devo dire che mi dispiace tanto sapere che si siano problemi sulla piattaforma.
Se fosse possibile sapere come continua la storia sarei decisamente interessata!
Soero di risentirti presto e ti faccio i complimenti per la storia, mi ha preso davvero molto!
Mirty

19/07/19, ore 08:22

Ciao! Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto. Scrivi veramente bene e mi piacerebbe molto sapere come continua la tua storia :)

12/07/19, ore 18:05

Ciao, anch'io vorrei sapere come continua il tuo racconto! Scrivi davvero molto bene, complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]