Finalmente al tuo fianco
di sissy05

03/01/20, ore 11:12

Ahahah, è veramente lento Adrian ma anche i ragazzi belli-bravi-impegnati hanno i loro difetti!
È una storia davvero molto dolce, di quelle tenere, come una fiaba. Perfetta da leggere quando si è un po'giù di corda.

Buon lavoro per le prossime!

30/12/19, ore 20:53

Ciao Sissy, ho riletto il capitolo 7 e adesso lo trovo, senza offesa, più sensato ^_^ Scusa ancora se ti ho fatto notare quei errori, ma la storia mi piaceva e come ho detto, nell'ultima recensione, era uno spreco vederla in quello stato, non ti preoccupare, leggerò gli altri capitoli e te le recensirò ancor più volentieri promesso ^_^ Sperando che il pc non mi dia problemi ç_ç A presto e spero di vederti anch'io ancora con altre storie e forse anche come recensitrice, ma lasciamo perdere... a presto ciao! *La saluta con la manina*

30/12/19, ore 19:25

Marinette è incinta 😍. Che poi le mani sul grembo avrebbero dovuto aiutarlo a capire il quale fosse il regalo. Adrien è proprio lento a capire. La tua fanfiction mi è piaciuta molto.

19/07/19, ore 18:52

Ciao,
Capitolo stupendo non vedo l'ora
Che aggiorni,
Il capitolo è carino sono curiosissima...

Con affetto
Princess_Shiho

19/09/18, ore 16:54

dunque anke qst cap è carino e finalmente adrien capisce(o per meglio dire che gli viene sbattuta letteralmente in faccia la verità in maniera direttissima)che marinette lo ha sempre amato,ora c'è da vedere in quanto tempo sarà lei a capire tutto&vedere quale/i reazione/i avrà d fronte all'inequivocabile verità!

29/08/18, ore 17:03

Bellissimo davvero e Adrian finalmente ha capito che è uno scemo con il prosciutto sugli occhi!
Il capitolo è molto emozionante, l'unica pecca sono gli errori sparsi qui e lì, tipo ci sono due qui che invece dovrebbe essere cui, qualche lettera scambiata e poco altro, corrette quelle è tutto perfetto.
beh che dire sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! A presto spero <3 un bacio :)
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 05:04 pm)

25/08/18, ore 12:09

OH MY GOD! *_*
Ok chiedo scusa per non aver recensito l'altro capitolo ma...CAVOLI! Tu mi farai sciogliere dalla felicità! Te la sei cercata Chat! HAHAHAH! Comunque bellissima la scena, me la sono pure immaginata la cosa, spero di vedere il prossimo per sapere come cavolo reagirà Mari, perché qui deve essere un'idiota non accorgendosi che sotto quelle parole lui non solo si è dichiarato palesemente, ma gli fa capire pure che sotto Chat c'è proprio Adrien! Te prego, fa che questi due non solo non si lascino ma che addiriturano si fidanzano e lo facciano sapere a tutti compresa a Chloé! Ok? A presto

20/08/18, ore 23:13

m fa piacere che adrien inizi a prendere l'iniziativa,anche se concordo con plagg sul fatto che nn sia nè la migliore nè la+semplice ma in fondo nn c  s poteva aspettare altro nell'immediato&ciò rende qst vrs del protagonista irritabilmente ic(meglio qst d niente spero però che1svegliata se la dia presto in1modo o nell'altro)!

19/08/18, ore 22:28

IO LI AMO!
Finalmente Chat ha scoperto chi è veramente Marinette e cavoli, lei è magnifica! (Lui ovviamente è il meglio)
Cosa combineranno ora quei due? Chat riuscirà a conquistare la sua bella? (Anche se è già sua ma lui è tolto)
Avevo già letto il primo capitolo ma non ero riuscita a lasciarti una recensione e ora la faccio e ti seguirò costantemente :)
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo waaaaaaaaa me lo gusto già!!!! Che bello siiiiiiiii
beh che dire, a presto spero:)
un bacio <3
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 10:29 pm)

16/08/18, ore 11:47

Rieccomiiiiiiiiii. Scusa il ritardo nel recensire. La prossima volta sarò puntuale, promesso.
All'ooooooooooooraaaaaaa!!!!! Parliamo del capitolo: ma Adrien è scemo o fa finta? Mi viene voglia di picchiarlo!!!!!
Povero Plagg, cosa deve fare con uno così??? Mi fa tenerezza, piccino.
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia 😉😉😉😉
Ti prego, non farci soffrire troppo 😂😂😂
Ci sentiamo al prossimo capitolo

11/08/18, ore 15:26

Alloooooora...PLAGG sposami! *affermando il kwami girando su me stessa*
Plagg: uuuuuh! Se mi dai del Camembert lo faccio almeno tu non sei ottusa come lui
A(Adrien): Ehi! Non sono ottuso!
Io&Plagg: Ma davvero?
A: Esatto u.u
Io: Allora mi spieghi come fai a non capire ciò che perfino miss oca giuliva (intendo Chloé) c'è arrivata? No sai Marinette ti ama...ops
Plagg: attenzione spoiler *ridacchia*
A: Come?! *Sconvolto*
Io: Io nn ho detto nulla *Fischietta*
Plagg: *mangia il formaggio* ed io ho cercato di aiutarti
A: ....
Io: *guarda Sissy* hai fatto un ottimo lavoro il TUO Adrien nella storia è identico all'originale...bellissimo capito spero di leggere il prossimo al più presto mi raccomando continua così ^-^ ehm...volevo chiederti...
Plagg: Allarme pubblicità occulta *ride*
Io: mi potresti dare un tuo parere alle mie storie? Solo ti va ovvio...m farebbe piacere

11/08/18, ore 10:02

Adrien e troppo tonto e plagg e troppo forte :-D la storia si sta evolvendo bene,vediamo cosa succedera

09/08/18, ore 15:20

Ooooooooooh!!!!!!! E adesso che succede?????? Sono proprio curiosa. Bellissimo capitolo 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo con ansia. E già che ci sono aggiungo la storia tra i preferiti 💜
Alla prossima 😘😘😘😘

09/08/18, ore 12:36

La storia e molto carina,spero aggiornerai presto. Il primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza

08/08/18, ore 22:27

Ciao! MI chiamo Sara ^_^
Allora come primo capitolo mi è piaciuto un casino, mi hai incuriosito ed adesso che Adrien ha scoperto in un certo senso che Marinette è Ladybug voglio vedere se riuscirà anche a capire se lei è innamorata di lui o come tutti i miopi non vedrà oltre le ovvietà e diventi un pochino gelosino, perché adesso vorrei ben vedere se Adrien cercherà di conquistare anche la parte civile della "sua" coccinella perché se non fa un tentativo lo ammazzo ok? No scherzo, povero Adrien spero che mantenga il suo segreto e che non faccia pasticci... a presto, perché apsetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^ ciao