Una serie di (s)fortunati eventi
di Zappa

11/08/18, ore 18:18

Se l'intento era quello di farmi ridere come un cretino ci siete riusciti.
La parte delle perplessità di Vegeta sulla proposta di Bulma é qualcosa di spettacolare e quando sviene nel constatare ciò che 'l'umana' (qui avevo le lacrime) ha tra le gambe, é altrettanto stupendo.
Bellissimo, davvero.
Potresti tranquillamente togliere l'ooc. Secondo me l'unico ooc é il cactus che, come noto, non può essere coltivato nello stesso vaso delle petunie (o begonie che fossero).
Per il resto, la mia curiosità sulla vostra collaborazione é tutta rivolta ad una frase in particolare: "Sospirò, constatando che, in fin dei conti, la vagina di Bulma non meritava tutte quelle cattiverie e che era bisognava arrivare al punto, inutile lambiccarsi troppo il cervello."
Chi l'ha scritta di voi due?

E poi non ho capito, c'é un seguito?
Alla prox!
Bravi!
Ssjd

09/08/18, ore 21:40

Sono indietro con una Sbavatura, ma vedo che posso recuperare di qua, il genere è quello, e non sai il mio sollievo.

Perché sì, tu riesci a farmi un sacco ridere perché il principino spesso lo coccoli con la carta vetrata, e questo in effetti si avvicina già di più alla mia mentalità. Fantastica la scena di quando è in bagno seduto sullo sgabello per arrivare a specchiarsi; o quando sclera con fiori e cactus; o quando mi descrivi la sua regale tenuta da combattimento con dettagli del tipo 'calzamaglia blu'; o il battezzarlo amorevolmente scimmia, gatto randagio, o addirittura porcospino... uno zoo insomma😋.

Sì cara la mia trappolina, riesci a farmi sorridere, e che io sorrida con la presenza di Vegeta x me è già un piccolo grande miracolo.

Per la parte rossa... diciamo che ti posso dire che ha il suo perché.
Non penso sia facile mantenere lo svolgimento delle scene più intime con attorno il forte contesto comico della storia, ma direi che l'esperimento è stato piacevole.

Poi, lo sai, con i tuoi personaggi faccio molta fatica, quindi non dipende da ciò che ho letto, ma da loro 😅

A proposito della trama: ma di solito non sono le donne quelle che sclerano senza motivo contro fiori e cactus vari e che poi si fanno mille e mille paranoie?
Mentre non sono gli uomini che di solito hanno in testa una precisa e determinata idea x far sfogare la rabbia e l'agitazione?
Ammettilo, qui c'è stato uno scambio di ruoli!
È opera tua o del tuo illustre collega?

Un saluto ad entrambi.

09/08/18, ore 18:07

Heilà, eccoci qui!
ehm, beh, sìììì.... sembrano le sbavature... giuro lo stile delle sbavature c'è tutto, compreso il trattarmelo come un deficiente cerebroleso povero principe che evidentemente ti ha fatto tanto male per meritarsi questo discredito.... ops.... comunque: carinissima storiella strappasogghigni, dico davvero. pure lunghetta alla facci di quel che dici a me sui testi lunghi XP
terribile la parte in cui si accanisce con le piante o fa gli scavi pompeiani; lo capisco anche troppo bene per lo sgabello e la noiosità di certe bestiacce volanti nere, alias le mosche; povero micione alla fine ha fatto giusta strage!
molto carina la parte "hot" (mi scuserai se è tra virgolette XP) un misto tra dolci coccole improbabili paragoni (bello quello cl micio) e... irruenze malsane (come morsi non richiesti e gomitate varie)?
ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e tutti e due hanno trovato un nuovo hobby.. e il principe un nuovo cuscino: Bulma.
ho un unica perplessità: ma se era svenuto come fa a rinvenire all'istante già ripronto? XP
vabbè, valà, mi dileguo e via, bel lavoretto e porta i miei saluti al to socio...
Nala

09/08/18, ore 13:27

Ciao Zappa! 😁 Eccomi qui finalmente! Devo dire che il risultato finale è ottimo secondo me, sei riuscita a fare una rossa in stile "Sbavature" e non credo fosse facile. La tua mano si vede, il tuo modo di ironizzare sul carattere e sulle azioni del Principe lo conosciamo bene e risulta evidente: non penso che nessuna fan di Vegeta potrà avere da ridire perché sei stata "delicata" con lui tutto sommato, anche se in questa storia non è il solito stallone a cui siamo abituati ma un gattino malfidente che impara a tirar fuori le unghie grazie al piano di Bulma!
Scene come lo sgabello del bagno mi hanno fatto morire, anche il morso con tanto di gomitata di risposta! 😂
Alla fine sei riuscita a farli arrivare al punto, anche l'autrice ha vinto le sue esistenze come ha fatto Vegeta nel corso della storia! 😉
Mi piace che sia Bulma a manovrare Vegeta e che lui rivaluti la Terra almeno un po' solo grazie a ciò che gli fa provare la turchina, che sfrutta i suoi scleri per tornaconto personale già che c'è 😂
Bella anche la parte in cui impreca contro Goku e tutti gli altri che ha incrociato e/o sterminato nella sua vita ed è bello che simili riflessioni le faccia proprio davanti alle gambe aperte di Bulma! 😂
Hai fatto un gran bel lavoro, non è facile fare rosse comiche e per me la prova l'hai superata, ma non avevo dubbi! 😉
Sei stata fin troppo generosa di complimenti nei miei confronti nelle note iniziali perché in realtà non credo di aver fatto poi tanto, anche se sono onorato di ciò che hai scritto e che sei riuscita a realizzare un obiettivo che avevi in mente da tanto temp,o un po' anche grazie ai miei incoraggiamenti!
È stato bello darti una mano, ancora di più leggere la storia completa perché so quanto ci tenevo e quanto impegno ci hai messo!
Teo5Astor

08/08/18, ore 17:22

Ciao :)
Cos'è, zappy, adesso ti fai pure istigare da teo???😂
***
« Ce n’è uno solo, in fin dei conti, di Principe dei Saiyan! » (cit)
E meno male, dico io😂 siamo appena all'inizio della storia, e lui t'è già uscito come un super megalomane...
***
Rise ancora malvagiamente, evitò di battere i piedi sul comodino ma rovinò a terra ugualmente, perché i cuscini gli erano sgusciati sotto i piedi e trascinò con sé materasso, cuscini, sveglia e le tre civette sul comò. (cit)
E la maXXXXa😂 quanto sei imbranato, Vè😂 la prossima volta, magari, autoelogiati direttamente da seduto e/o da sdraiato, valà...
A proposito...
Oltre che imbranato over 9000, il principone ti è pure uscito bipolare😂 e quant'è pazza la Bulmona, visto come, per calmare Vegeta, gli ha proposto del seXXo?????😶
Sorvoliamo sul come il saiyan si è poi beccato una gomitata tra i denti-
Vegeta: -mi sefbifebbe uba dendiefa, zabby...
***
Da notare infine come il principone l'è tipo collassato sulla povera Bulmona-
Bulma: -ma quanto pesi, miiiiiiii!!!! :|
Dubito che la ragazza, in futuro, cercherà nuovamente di farlo rilassare...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: di questo passo, te ed il teo sarete Il duo dei pazzi😶 sai com'è, al ragazzo l'ho di recente chiamato 'A Teazzo detto Er pazzo...
Risaluti da summer_moon