Lei.
di Myzat

20/06/23, ore 01:07

È una storia bellissima potresti portare avanti questa coppia in un altra storia è stata a dir poco commovente

25/09/18, ore 21:34

Ho letto questa tua storia e ho sentito il bisogno fisico di recensirla. Mi spiace che a te non soddisfi completamente perchè a me è piaciuta molto!
è da pochissimo (tipo da ieri u.u) che bazzico nella sezione di bnha quindi i need sfogare tutti i miei feels sulle mie otp tra cui, ovviamente, Deku e Uraraka.
Ho apprezzato davvero molto il fatto che la storia sia ambientata nel futuro, con i protagonisti un po' più grandi. Credo sia abbastanza difficile trattare tematiche amorose tra ragazzini così giovani in modo adeguato. E poi dai, diciamo che i ragazzi di bnha non sembrano proprio dei campioni quando si parla di relazioni amorose (cioè, tu ti immagini Denki che chiede a Jirou di uscire? O Todoroki? O Ojiro?!). L'unico vero uomo è Kirishima (con Bakugo, ovviamente u.u).
Inoltre, mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi, molto IC e molto realistico sul come potrebbero diventare. Ma soprattutto mi è piaciuto come hai reso l'idea che ognuno ha dell'altro (non so se mi sono spiegata): il fatto che lui abbia occhi solo per lei fino quasi a metterla su un piedistallo e come lei lo veda come un modella quasi impossibile da raggiungere.
è poi c'è il fluff. Tanto fluff. Come potrebbe non piacere?!
E quindi nulla, ho sproloquiato a sufficienza.
Ancora complimenti e grazie per aver condiviso questa storia con noi :)