Love and Blood
di Light_Girl

04/08/20, ore 10:14

Ciao, avevo letto la prima versione di Love and Blood prima che mi registrassi su EFP, e devo dire che sei migliorata tantissimo. Mi piace moltissimo il tuo nuovo stile, e come hai descritto i personaggi. Voto 9/10

30/08/18, ore 20:49

Oddio non ci credo*^*
Finalmente Love and Blood è tornata, è un sogno. E...la piccola Filetta (?) per me sarà sempre Fiamma uwu

09/08/18, ore 13:04

Ma buongiorno, cara Light Yagami. Come va? Bene? Bene. Bene. BENE. ALLORA. ALLORA. ALLOOORA. TAKAAADAAAA---
Sai già cosa penso di questo capitolo. Te l'ho detto l'altro ieri, ieri e pure stamattina.
Quindi basta.
Fine della recensione.
Ciao.

-Channy

...

...

Okay, faccio la seria. È UNA STORIA FANTASMINIOSA (??), LA ADORO TROPPO. Non ho comunque capito un tacchino di quello che è successo, né ho idea di cosa tu voglia far succedere, ma una cosa è certa:

"Come si può essere vittime e artefici della stessa storia quando contemporaneamente è la storia stessa ad essere vittima della creazione?"

Tu sei un cavolo di genio. Davvero. Geniaccio. Geniaccia. Ti adoro.
Però mi manca la vecchia Filea-chan, insieme ovviamente a tutto il resto; l'originale Love and Blood rimarrà sempre qui *indica il cuoricino malato che si ritrova*  Lì erano tutti così gentili, così dolci, così coccolosi... Tutti così e così.
Ayato: Sai chi altro è così e così?
Chi?
Ayato: Reiji.
E perché?
Ayato: Perché ha i capelli fin--
Reiji: OUUOOEEEEEEEE--- *picchia Ayato con la potenza degli infusi del té*
COSA CI FATE QUI, BAKA?!
Kanato: Sono venuto a riprendermi Teddy.
Ayato: Infatti ha una videocamera.
Kanato: OUUOOEEEEEEEE--- *volano penne (?)*
State interrompendo la mia recensione seria. Pussate via!
Shuu: *starnutisce*
*Channy chiude i Sakamaki fuori dal suo ufficio*  Takada mesubuta  *crediti a Yuuma Mukami*  *applausi*

Nonostante nella sezione Genere tu abbia messo solamente Drammatico e Horror (e questa cosa mi spaventa, infatti sto già preparando le bestemmie e le mazze da baseball), non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente per questa bella gente gentile. Scrivi in fretta il secondo capitolo, okay? E poi voglio saperne di più su Elastico (fa concorrenza a Rucola come soprannome AHAHAHAHA), che mi incuriosisce pareccchio; adoro i personaggi che parlano in terza persona *^*  Hai fatto passi da gigante, Sis, e li stai ancora facendo! Continua così, faccio il tifo per te! Sei la migliore!

-Channy OUUOOEEEEEE---

P.S.: il fatto che nella precisazione del POV di Vinny tu abbia messo His e non effettivamente Purple Guy, mi fa venire qualche dubbio... Tu hai una mente malvagia, Sis. E mi piace.
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 01:09 pm)