Places & Moments
di lawlietismine

18/04/19, ore 22:02

Ciao! Davvero carina la storia, leggera e "frizzante". Mi piace come descrivi i comportamenti e i sentimenti di Lance quando si trova di fronte a Keith, che, invece, rimane piuttosto chiuso e (quasi) indifferente. Entrambi i personaggi sono perfettamente IC e lo stile calza a pennello con la trama della storia. Attendo con curiosità l'entrata in scena di Hunk e Pidge e il momento in cui anche Lance rivelerà il suo nome a Keith. Continua cosi ;)

16/09/18, ore 22:04

Wah che sono carini!
Keith si sta dimostrando leggermente diverso dal ragazzo scontroso e solo di qualche tempo prima.
Adesso sono riusciti a scambiare qualche parola e Lance ha pure avuto il coraggio di sedersi al suo tavolo, non me lo sarei aspettata da lui, a questo punto credo che non sarebbe così difficile fare il primo passo.
Coreano eh? Sembra interessante, peccato che non siano riusciti a dirsi altro.
Non vedo l'ora di sapere quale sia il terzo luogo.
Alla prossima, ciao!

16/09/18, ore 21:35

Rieccomi dopo un sacco di tempo! Diciamo che sono riuscita a liberarmi del grosso dello studio che avevo in agenda, quindi adesso ho un po' più di tempo.
Che carino Lance

07/09/18, ore 14:33

Arrivaaaa! Arrivaaaaa!!! Il terzo luogo arriva e non me lo raccontiiii! Ahhhh, donna crudeleeeeeee!
T____T
Comunque carinissimo questo capitolino che vede finalmente i due ragazzi interagire davvero e Keith che si lascia sfuggire un sorrisetto... Cielo!

Grazie. ;)

02/09/18, ore 11:17

Anche il primo capitolo è stato molto bello.
L'imbarazzo di Lance è stato molto dolce. Mi è piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti, i pensieri, la paura, la felicità (anche perché per la prima volta l'ha visto da così vicino da poter distinguere il colore dei suoi occhi). Inoltre Pidge e Hunk non sembrano essere molto d'aiuto, tuttavia il ragazzo non si dispera, è troppo fuso per farlo.
Bel lavoro, divertente e originale!
Alla prossima, ciao.

02/09/18, ore 11:15

Indubbiamente interessante. L'introduzione è bella, travolgente.
Trovo che la descrizione di sentimenti sia ottima, abbastanza veritiera.
Il testo è lineare e scorrevole, piacevole da leggere. Credo che continuerò a leggere su cosa accadrà a quei due. Alla prossima, ciao.

31/08/18, ore 19:01

Come era da aspettarselo, anche questo capitolo è tenerissimo anche se… mi hai ingannataaaaaaa!
Mi aspettavo il terzo luogo d'incontro e nulla!
T_T
Povero Lansacchiotto, gli vuoi proprio male.
Ehehehe, ovviamente scherzo! XD

Ma solo sulla parte che gli vuoi male, per il fatto che mi hai fatto sperare nel terzo luogo, invece, no. è_é Non si fa, anche io ho un cuore. Sigh!

Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo... quindi un baciotto e alla prossima,

Lance
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 07:02 pm)

21/08/18, ore 10:58

Ma ciao, rieccoti finalmente, purtroppo la vita fa di questi scherzi, ma non abbatterti, l'importante è perseverare, diveva qualcuno. ^^

Tornando a noi, anche questo capitolino è cortissimo, ma terribilmente carino. Povero Lance, rubandoti una frase è davvero "cotto a puntino". Keith si è trovato ad avere a che fare con qualcuno deltutto impossibilitato a intendere e volere per una buona manciata di secondi, ma qualcosa mi dice che Lance gli ricordava qualcuno, uhm... magari lo Stolker dell'autobus (ovviamente scherzo, non puoi stokerare qualcuno che fa la tua stessa strada XD)? Chi può dirlo, chi vivrà vedra, come si dice, quindi... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

Un abbraccio e alla prossima,

Lance (ehm... mi ci chiamavo da prima, giuro T_T)

09/08/18, ore 11:14

Oh... un vero e proprio colpo di fulmine! Purtroppo non so che altro dire. Avevi avvisato che era breve d'altronde. :)