Origins: Thief's Story
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/19, ore 00:45

Adesso vado lì è gli faccio un culto tale che avrà paura anche solo di starmi a 500 metri di distanza quel fortuito padre da strapazzo.

07/09/19, ore 00:36

Mi sta salendo un istinto omicida per chiunque nella storia che non sia Sunshine, la sorellina o altre sorelle maggiori lo giuro mo entro e strangolato mezzo cyertron

06/09/18, ore 19:06

È stato un piacere, grazie dei chiarimenti, e ci risentiamo alla prossima fic!

06/09/18, ore 17:07

"14)Niente, non volevo finire con 13 curiosità ^^”"
Beh direi che questa le batte tutte xD
No ok scherzi a parte, come al solito nelle tue storia ci sono tante, tantissime citazioni! (Che il sottoscritto non riesce quasi mai a cogliere xD)
Riguardo le saghe letterarie da te citate, nella libreria dove ho fatto scuola lavoro quest'anno c'erano, magari ne approfitto per leggere se non le hanno già prese!
Detto ciò non mi rimane che aspettare la prossima storia, ciao e alla prossima! :)

05/09/18, ore 21:21

Allora!
Mi sono piacevolmente sorpreso quando ho saputo quale era la canzone, l'ho riconosciuta subito e ne sono stato contento. :)
Sunshine/Darkness si adatta bene a questa song, ha molti punti in comune con il personaggio di Weiss: Entrambe di buona famiglia, entrambe controllate dal padre, entrambe decidono di ribellarsi e prendere in mano la propria vita, cosa che porta alla trasformazione di Sunshine nella nostra Darkness!
In sintesi l'ho trovata molto azzeccata, riassume quello che è stato il percorso di crescita della piccola Sunshine!
Mi chiedo cosa ne sarà invece delle sorelle, ma forse questo non lo saprò mai...
Detto ciò i miei complimenti per la song fic, ciao e alla prossima!^^

05/09/18, ore 20:20

Fantastico!
Ci risentiamo per le curiosità!
Bella l'idea dei colori

04/09/18, ore 22:09

E quindi la storia finisce con Darkness che ci spiega quello... che è successo.
Durante tutta la storia abbia lentamente imparato quale fosse la gravità della situazione, con mech morti per le strade, povertà dilagante e metodi di repressione al limite del crudele, e alla fine la tanto temuta rivolta è scoppiata, con Darkness che ha dovuto recidere il suo legame con Megatron per ovvi motivi xD
Assistiamo anche alla nascita di Autobots e Decepticon, i primi nati come un corpo di repressione e poi diventati i "buoni" della situazione, all'inizio non si sarebbe mai detto xD
Per fortuna le cose sono destinate a migliorare, visti gli avvenimenti della storia precedente, ma adesso rimane l'incognita: riuscirà Cybertron a rinascere? E le due razze unite sono i mech e gli umani, o i mech ed i diclonius, visto che nella storia di Blue essi erano la progenie di Unicron?
Forse un giorno avrò queste risposte!
In ogni caso, i miei complimenti per il capitolo e per la storia, ciao e alla prossima!^^

04/09/18, ore 21:04

È stato un finale stupendo e struggente...
Aspetto lo speciale con impazienza!

P.S. Occhio agli errori!

03/09/18, ore 22:11

Phoneix!
Quindi è così che l'ha incontrata, non me lo sarei mai aspettato,,, certo che se Khalis l'avesse saputo credo l'avrebbe fatta nascere lui, una predacon sarebbe stato un bel pezzo da esposizione per la sua collezione xD
E inoltre assistiamo al suo primo "incontro" con il futuro Megatron, e sappiamo entrambi quanta strada farà quel mech :D
Segnalo un piccolo errore, quando ha detto che Khalis non l'avrebbe riconosciuta pare dovesse menzionare un altra persona nella frase, c'era scritto "Khalis e" ma non c'era scritto chi era l'altro/l'altra.
Riguardo Narcis, mi chiedo cosa ne sarà di lei o del resto della sua famiglia quando scoppierà il casino, e sopratutto dove sia ai giorni d'oggi, ma una parte di me teme di saperlo, e non è una bella cosa!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, adesso devo andare, ciao e alla prossima!

PS: *si accomoda sugli spalti dell'arena pronto a sentire le urla di Khalis quando si accorgerà della perdita* uwu

03/09/18, ore 19:48

Aaaaawww...la nostra ladra si è innamorata ed ha una nuova amica di cui prendersi cura!
Molto appropriato il "risorgere dalle proprie ceneri"! ;)

02/09/18, ore 22:50

Addio Sunshine, seeker reietta.
Benvenuta Darkness, ladra dai mille amici e talenti

02/09/18, ore 22:13

Lo sapevo!
*Saltella come un idiota*
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Darkness! Era lei! Tutti gli indizi puntavano a lei!
Come al solito il mio inarrestabile intuito ha fatto centro uwu
... Ma vanterie a parte!
Sunshine pare aver abbracciato completamente il suo nuovo stile di vita, o dovrei iniziare a chiamarla Darkness?
Visto quanto succederà in futuro, è assicurato che non farà passi indietro xD Ma sappiamo anche quale sarà il destino del pianeta, e quello che mi resta da voler scoprire e cosa farà lei durante questi eventi, quando Cybertron cadrà nel caos e le attuali tensioni sociali arriveranno ad un livello esasperante... la trama si fa avvincente :D
Quindi balla Darkness, balla finché puoi, giorni difficili ti attendono!
Perché si sa, quando le cose iniziano ad andare bene... dopo inizieranno ad andare male!
*Nessuno lo ascolta per via della musica troppo alta... e perché in confronto a loro è minuscolo*
... Giusto, beh sono certo che già lo sappia uwu
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! :3

01/09/18, ore 22:55

Niente male come prima missione!
Ottimo lavoro Sunshine! Continua così!

01/09/18, ore 22:23

Perdona il ritardo!
Problemi di connessione mi hanno tormentato proprio sul più bello -w-
In ogni caso!
La trama si infittisce, si parte con il tentativo di placare una rivolta con il sangue... ma le guardie del tempio? Cosa ha il tempio da guadagnare in tutto questo? C'è forse qualcosa di più grande in ballo?
Vista la presenza delle guardie del tempio e la necessità di sopprimere i ribelli in un modo così brutale mi insospettiscono, per cui credo si colleghi tutto a qualcosa di più grande, almeno per il momento!
Felice di aver visto Sunshine in azione, si è mostrata molto abile, anche più di quanto stimato da Laka vista la capacità di fregare due guardie del tempio in quel modo, guardie che in questo momento, mi auguro, i ribelli stiano prendendo a randellate...
Piccoli errorini da segnalare: Il "permano" tutto attaccato, ed il "ma" al posto di me quando Nixyo scherza sul fatto di non aver trovato nessuno xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, adesso devo staccare, quindi ciao e alla prossima! :3

31/08/18, ore 18:03

Mi piace molto Laka, una vera sensei!
Chissà che notizie porta Galaxyna...

Io l'ho sempre adorato quel gioco di parole!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]