One night to understand
di Sandorbae

13/07/19, ore 14:49

Adoro questa storia e sono felice che tu abbia postato il seguito e spero che la continuerai per vedere in che modo si evolvono le cose. Sarebbe interessante magari un Sandor geloso di un Loras che ci prova con Sansa o un Joffrie che si ripresenta

06/02/19, ore 00:15

Mi piace tantissimo questa storia😘
Non vedo l'ora di leggere il seguito

12/09/18, ore 09:37

Ciaoooo!
Ho messo questa storie nelle preferite appena l'hai postata ma non ho avuto tempo di recensirla fino ad oggi ^^", shame on me and my cow.
Sono stata felicissima di rileggerti con questa serie (mentre attendo curiosissima il proseguimento della long ;))
Mamma mia, quanto amo gli AU!
Niente, la passione che c'è fra questi due è davvero innegabile, ed era davvero solo questione di tempo prima che Sansa si arrendesse. Sandor è davvero diabolico :P ma ci piace anche per questo, no?
E chissà se Marianne lo scoprirà prima o poi ^^: posso sperare in un altro seguito? Questa short è bellissima ma ho come l'impressione che manchi ancora qualcosa alla conclusione della vicenda.
A proposito di Marianne: bello il fatto che tu abbia creato un personaggio che stai poi usando in due universi distinti. E' una cosa che apprezzo molto ♥
E niente, devo dire che al posto di Sansa forse mi sarei comportata allo stesso modo, ossia evitando la persona con cui ero stata a letto, ma alla fine forse l'unica cosa di cui avesse bisogno era che lui le dimostrasse che non è una stata solo una sveltina e che a lei ci tiene davvero.
E, a modo suo, lui lo ha fatto :)

Bellissima storia, come sempre!
Spero davvero di rileggerti presto, intanto ti mando un bacione :*
e scusa ancora il ritardo ^^"

Benni