Cool For The Summer
di Jo95

18/11/18, ore 13:33

Davvero molto molto bella mi piace tanto complimenti non vedo l'ora di leggere le prossime ciao

13/11/18, ore 14:37

Ciao, non preoccuparti per il ritardo con cui è arrivata quest’ultima storie, anzi mi dispiace che stia terminando la raccolta. Decisamente mi ha tenuto compagnia ed è stato un piacere leggere le tue storie e concludere con una rossa è stato un’ottima scelta, sensuale ed erotica. Di impatto.
Alla prossima, Kiss

02/11/18, ore 01:26

Eccomi qui, pronta a continuare questa Raccolta che, con questa terza Drabble, ha raggiunto l'apice--- NO, meglio non dirlo che già è ambigua di suo.

AD OGNI MODO, DICEVO, questa terza Drabble è stata… non so nemmeno come definirla perché è stata un mix di comicità e sexaggine – e boh, a quest'ora della notte mi vengono in mente parole strane – davvero incredibile.
Io ce li vedo, ce li vedo fin troppo bene quei due cacciarsi in situazioni del genere.
Perché poi non è che siano volute, nel senso, Sasuke di certo non ha dato il cono gelato a Naruto perché voleva che facesse CERTE IMITAZIONI con esso, assolutamente.
Solo che è successo e quindi niente, mentre uno è intento a fare COSE col cono gelato alquanto sexy e ambigue – tremendamente ambigue –, l'altro lo guarda sorpreso decretando che dalla volta successiva gli avrebbe dato solo acqua quando invece ERA PALESE CHE VOLESSE STARE AL POSTO DI QUEL CASPITA DI CONO GELATO.
Cioè, non proprio lui… una parte di lui… insomma, hai capito, lol.

Leggere questa Drabble mi ha fatto tornare in mente la bellissima – e super malinconia – estate del 2013 quando io e il mio ormai ex migliore amico uscivamo alla sera in piazza e ci sedevamo su una panchina ad aspettare gli altri.
Il mio ex migliore amico si portava sempre dietro un gelato e ogni sera, nessuna esclusa, la scena era sempre la stessa: lui che mangiava il gelato – o almeno ci provava, visto il modo in cui lo guardavo – ed io che facevo versetti e battute stupide. E a quel tempo avevamo sedici/diciassette anni. Tanto per dire. E niente, bei ricordi che non potrò mai più vivere perché ormai il gruppo si è sfaldato, rip.

Ad ogni modo, tantissimi complimenti anche per questa Drabble, è stata bellissima e molto divertente! ^^
Complimenti e alla prossima,

28/10/18, ore 19:59

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire la seconda Drabble. c:

Okay, io credo di aver perso un polmone.
Seriamente, questa Drabble è stata bellissima ed esilarante, mi sono divertita tantissimo nel leggerla!
In poche parole, come in quella precedente, hai messo in luce un sacco di cose e trovo tutto ciò incredibile: si sa, se si tratta di cibo Naruto non si batte, ma Sasuke qui gli ruba la scena in una maniera assurda.
Perché mentre Naruto è il mangione di sempre – un lato del personaggio che adoro alla follia – ma resta comunque sul classico – insomma, un gelato di pomeriggio in piena estate è un must –, Sasuke supera tutto e tutti con nientepopodimeno che… un pomodoro.
Un pomodoro.
UN POMODORO.
Niente, adoro tutto ciò – e mi sembra una cosa così canon che ho gli occhi che brillano, in questo momento.
Il punto è che Sasuke è serio, come sempre. E immaginarmelo così serio mentre addenta il pomodoro mentre Naruto lo guarda esterrefatto, è una scena meravigliosa.
Incredibile come tu sia riuscita a costruire un piccolo mondo, uno spaccato così comico e simpatico in un limite di 110 parole.
Complimenti, davvero!

L’altro diede un morso al frutto che teneva in mano → okay, qui forse sto per fare un discorso insensato che non appena finirai di leggerlo penserai: “questa qui è pazza”, però davvero, non posso trattenermi: GRAZIE.
GRAZIE perché hai scritto che il pomodoro è un FRUTTO e credo che tu sia la prima persona che lo scrive correttamente.
Ti giuro, non so quante tra le persone che conosco continuano ancora a dire, con un'ostinazione alquanto irritante, che il pomodoro è un ortaggio.
NO, porco Orochimaru [???], è un FRUTTO.
Quindi niente, penso di averti già ringraziata abbastanza e mi dileguo.

Concludo dicendoti che ho adorato tantissimo anche questa Drabble e che non vedo l'ora di proseguire con le altre! ^^
Alla prossima,

28/10/18, ore 17:43

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Dunque, questa prima Drabble mi è piaciuta davvero molto e vorrei complimentarmi con te perché, in un centinaio di parole neanche sei riuscita a ricreare una situazione che prende diversi punti di vista.
Il tutto, poi, scritto in maniera talmente leggera e genuina che già solo con questa prima Drabble mi sono innamorata!

Dunque, il punto di vista di Sasuke ti è riuscito benissimo e, detta come va detta, io sono come lui: ormai per me è finito il tempo in cui adoravo il mare, adesso proprio non riesco a sopportarlo e per i suoi stessi motivi. Preferisco la piscina che sì, anche quello è un luogo alquanto animato e chiassoso, ma almeno non c'è la sabbia [in questo momento Gaara mi sta guardando malissimo, ma dettagli].

Il prompt, ovviamente, lo hai sviluppato molto bene.
Ci ritroviamo Sasuke, per l'appunto in spiaggia, completamente circondato da gente chiassosa e venditori ambulanti – gli unici che adoravo, quando ancora andavo al mare, erano quelli del cocco, perché il cocco è cosa buona e giusta – e che se potesse manderebbe a quel paese con pochissima grazia chiunque, perfino i granelli di sabbia.
Insomma, l'umore di Sasuke non è certo dei migliori e su chi, fra tutti, sfoga la sua frustrazione?
Ovviamente su Naruto, il quale è completamente ignaro del fatto che il compagno stia avendo pensieri omicidi nei suoi confronti.
Eppure, nonostante tutto, Naruto riesce a sistemare la situazione ed esserne in parte protagonista semplicemente uscendo dall'acqua.
Sembra una cosa da poco, ma fidati che, almeno per me, non è affatto così!
Alla fine possiamo dire che abbia fatto tutto Sasuke, lol. Cioè, prima era frustrato, incazzato col mondo intero e progettava omicidi nella propria mente; poi Naruto esce dall'acqua e a Sasuke basta osservarlo un attimo non dico per cambiare completamente idea, ma almeno per contenersi un po' – anche se ad una visuale del genere io non credo riuscirei a resistere… in pochissime parole hai descritto Naruto in modo così innocentemente provocante che mi era sembrato di essere tornata in estate. Sì… avevo caldo, lol.

Insomma, che altro dire?
Questa prima Drabble non mi ha affatto delusa, anzi, sicuramente mi ha invogliata a proseguire con la lettura, cosa che farò senz'altro! ^^
Complimenti e alla prossima,

28/10/18, ore 14:48

Lo critica sempre ma lo adora anche se è goffo e pasticcione può far finta di essere seccato e disinteressato ma si accorge di tutto quello che fa e che gli succede lo ama proprio ciao e complimenti

26/10/18, ore 20:18

Ciao, ahaha aspetta che mi riprendo.
Stavo appena pensando quanto fosse tenero Sasuke e di quanto fosse bello vederlo così sereno e rilassato che è arrivata la presenza rumorosa e destabilizzante di Naruto a farmi scoppiare a ridere. Mi sono proprio immaginata il suo volo e Sasuke che riappoggia la testa sul cuscino con fare rassegnato.
Davvero simpatica, ci voleva grazie.

13/10/18, ore 22:43

Carina anche questa dolce e delicata mi piace molto la trovo molto romantica ciao

11/10/18, ore 13:34

Ciao e tanti auguri a Naruto anche se in ritardo.
Particolare e molto dolce questa drabble.
Ehehe Sasuke deve per forza spezzare il romanticismo con la sua parte più logica e scientifica, ma Naruto non vuole sentir ragioni.
Non so se sono io, ma l’eclissi mi ha ricordato lo Sharingan.

06/10/18, ore 09:14

Chi si somiglia si piglia e quei due sono fatti l'uno per l'altro perché anche Sasuke a volte si comporta come un cretino come il suo Naruto eheheh complimenti ciao alla prossima

05/10/18, ore 20:21

Ciao, ahaha in effetti ce lo vedo proprio Naruto che saltella di qua e di là cantando a squarciagola e Sasuke da dietro che scuote la testa e poi si stringe la radice del naso esasperato e rifilandogli anche un bel calcione stizzito. Di sicuro gliela farà pagare eccome a Naruto. XD

29/09/18, ore 16:53

Sempre più tenera mi piace molto un Sasuke così dolce e' insolito ma adorabile ciao alla prossima

27/09/18, ore 14:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena del giardino di efp. Allora... La storia è breve, è una drabble ma sei riuscita a inserire un prompt - la spiaggia - in 100 parole. Brava. Non c'è un prima non c'è un dopo conta solo questo momento in cui il protagonista è sulla spiaggia... Unica cosa non ho capito chi è la voce narrante se naruto o sasuke... Non sono molto esperta di naruto ma dal nome che hai messo dobe non ho capito chi è chi. A oresto.

25/09/18, ore 18:09

Ciao, che tenera questa storia.
Sasuke si stende apposta così ammettiamolo, altro che abitudine anche lui di prendere un cuscino e stringerlo, spera che Naruto invece di abbracciare il cuscino lo molli per abbracciare lui.
La virilità in questi momenti si lascia volentieri da parte e non si può dargli torto, anzi. XD

19/09/18, ore 21:42

Mi è piaciuta un sacco ^^ Sasuke con le sue spiegazioni non proprio gratuite ma che comunque sbattono in faccia a Naruto la sua ignoranza. Ho apprezzato soprattutto la risposta di Naruto! Questo battibeccare per motivi futili e scontro pur di avere l'ultima parola è assolutamente da loro. Brava!