Angel in Heaven
di Hypnotic Poison

20/07/09, ore 16:27

Sister! Scusa il ritardo per la recensione, ma tanto sapevi che l'ho letta subito dopo che mi hai mandato il messaggio sul cellulare. Che dire? E' stupenda anche questa shot, come tutte le altre che hai scritto. Ma anche molto triste, poiché si sente proprio il dolore in quella stretta in cui loro due si sono addormentati. Troy con la certezza che al riaprire gli occhi lei non ci sarebbe più stata, mentre lei con la certezza che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe stretto la mano di chi amava. Molto triste, ma anche molto speciale. Un grazie di cuore, sorellina. Ti voglio un mondo di bene, baci. Ps: mi auguro di riuscire a tornare in EFP a scrivere, ma non ti prometto niente, poi ne parliamo con calma :D

10/07/09, ore 22:15

Ce ne sarebbero di cose da dire, ma cercherò di spiegartele per benino. Apparte il fatto che la storia in se e per se mi dona molto dolore perchè come ho detto e sottolineato eterne volte tu, e solo tu mi hai convertita alle Troyella. Mi hai contagiata con questa coppia che è speciale per la dolcezza con cui si presenta al lettore, per la bellezza di questi due teneri amanti che si ripropongono lentamente e, incondizionatamente, l'uno all'altra esprimendo per la maggior parte delle volte puro e SEMPLICE amore. Senza troppi giri di parole, senza ripeterlo infinite volte semplciemente con la dolcezza dei gesti, l'affetto immedesimato in due corpi. E questo mi stupisce forse anche di più della bellezza delle tue storie. Perchè riesci in un modo incredibile, con poche parole, dialoghi brevi e concisi con nemmeno 500 parole ad emozionarmi come nemmeno un libro intero potrebbe fare. E se devo ammetterlo un po' odio questo tuo grandissimo potere, perchè sei in grado di manipolare le mie emozioni con le tue creazioni magnifiche, con le tue storie appassionanti e convolgenti ma anche così tristi e frustranti quando implicano la morte di Ella, perchè la maggior parte soprattutto negli ultimi tempi implicano la morte di Gabby, simbolo di un amore spezzato, troncato, per lo più ingiustamente. Ti esprimi con la scrittura, mi hai detto per dei sogni tristi...ne sei sicura? Un dolore così profondo che si riversa nelle tue opere così tanto da essere un dolore lancinante che tiene lontane due persone che vivono per l'altra. Sei sicura che siano solo sogni a renderti triste? Personalmente ho sempre creduto che le ficcy rispecchiassero l'animo e le emozioni di una persa mentre le scrive...ma con te non riesco mai a comprenderlo! Puoi passarmi da una storia amabilmente diabetica sdolcinata e a lieto fine ad una strage dolorosa e sofferente come un battito di ciglia. E forse qui si nota la tua bravura, il tuo genio per quanto riguarda la scrittura. Il tuo incredibile modo di inserire una te stessa sempre differente, con mille sfaccettature nelle storie, senza mai far capire al lettore cosa, quella storia vuole rappresentare, quale aspetto del tuo carattere metti a nudo tra le righe della storia seppur breve. C'è passione, amore, e affetto per i personaggi perchè ogni lutto è circondato da un mare di riflessioni che sembrano far tornare in vita con la forza dei ricordi la persona, guarda caso sempre Ella xD, che non c'è più. Ti ammiro tanto te l'ho sempre detto, ogni cosa che scrivi per me è fonte di piacere, anche se triste, angosciante, sdolcinato è sempre piacevole e dannatamente bello. Il motto con cui leggo le tue storie è "qualsiasi cosa accadrà sono sicura che come lo descriverà lei sarà magnifico e in qualche modo...vero per me". Non c'è volta che io mi sia sbagliata, non c'è volta che questo motto abbia sbagliato. Mi sai regalare emozioni che non proverò mai o che proverò solo mooolto più avanti e di questo te ne sono grata. Perchè tu sei una delle poche per cui posso dire che "Scrivere è passione". Mi hai lasciata senza parole anche questa volta, con questo nuovo addio tra i nostri amati protagonisti, più dolce, più sofferto, più doloroso, più pianto, più patito....più fanciullesco impuntandosi sul fatto di non volerla lasciar andare via, come se mettere il broncio potrebbe addolcire la sorte troppo crudele lasciando la presa della morte sul corpo della sua amata. Non ho parole e te ne sono grata di cuore! Continua a stupirmi Charlie e fallo sempre con la stessa passione. ^^ Un bacio e tanto affetto...scusami sta sera come sai sto di pessimo umore

09/07/09, ore 22:45

cosa dire? vorrei evitare di ripetere qualcosa che ho già detto e soprattutto di cadere nel banale, ma temo che lo farò di nuovo. Dunque è triste, ma mi piace. Non so perchè è come quando una cosa ti piace a pelle. non so spiegartelo. ciò che mi è piaciuto di più è quanto lui non si volta indietro perchè sa che lei non lo avrebbe voluto. bello, bello e ancora bello. é proprio così, a volte guardare indietro fa solo più male e non serve ad aiutarci per andare avanti. sai ke la vita vuole che si guardi sempre avanti, e a volte è anche la cosa più utile, forse non la più facile. ecco, ora che sono finita anche nella retorica meglio che chiuda. beso

09/07/09, ore 22:21

ok mi sono commossa e gia lo sai... è davvero bella ochetta... a dir poco stupenda anche se tanto tanto tanto triste... mi è piaciuta moltissimo soprattutto l'ultimo pezzo in cui si immagina che ci sara gabriella ad aspettarlo in paradiso... te lo ripeto dear è bellissima... un bacio la tua ochetta

09/07/09, ore 21:20

amore mio ma cs tu mi ucciderai!!!!!!!!!!!! grr!!!!!!!!!!!L'hai ftt morire!!!!!!!!!!!!! lacrime amare sgorgano dai miei occhi...ke TRISTEZZA!!!!!!!!!11 sniff sniff...asd asd cmq è meravigliosa, cm sempre!!!!!! 1 kiss

09/07/09, ore 14:48

Sis!!! Amore mio è bellissima ma molto triste!!:( me piange!!! Ci sono tante cose che devo dirti comunque! x cui fatti sentire su msn!xD Bacioz sis!!