JUST BREATHE
di joenis

25/08/19, ore 21:27

c'è speranza di vedere degli altri capitoli? a parte qualche errore di grammatica nel complesso non è male.
Spero tanto tanto di leggere ancora

13/09/18, ore 11:30

Inizialmente shippavo Archie/Betty, mi piacevano molto ed erano così carini.
Mi sono domandata la stessa cosa, per cui ho aperto questa fan-fiction proprio perché, appunto, non è male come What if, anche se un po' scontato.
Tuttavia, ho trovato una gran quantità di errori nel testo; non hai sbagliato fortunatamente cose più gravi, tipo non ci sono "e" senza accento o "a" senza h, però la punteggiatura dovresti rivederla parecchio.
Ti cito qui qualche esempio trovato nel capitolo; in particolare la prima frase ha le virgole tutte sbagliate.
vestito rosa,che -> dopo la virgola ci va lo spazio, ma in realtà non è necessaria questa virgola.
il suo  amico gay Kevin ,aveva definito troppo casto, -> anche qui le virgole sono sbagliate e non necessarie, fino a "casto", lì sì, ci va la virgola.
il suo migliore amico da...che ha memoria. -> suona malissimo... avrei scritto più qualcosa come "il suo migliore amico da... quando ne aveva memoria", e dopo i puntini ci va lo spazio.
tra la folla. L -> L? questo penso sia un errore di battitura.
Ci sono altre virgole messe male e altri spazi con la punteggiatura sbagliati, sono la maggior parte degli errori del testo.
Spero di non averti offesa,
alla prossima!
fumoemiele