Hiding my intention
di Kheper

30/07/21, ore 07:40

Ma nooo! Stava andando tutto così bene, mannaggia a voi e a quel messaggio, ci sono rimasta malissimo :(
Adesso però vorrei davvero sapere cosa gli ha scritto e soprattutto cosa succederà dopo fra Akashi e Tetsu AAAAAAH 😭😭😭😭😭

24/02/19, ore 22:38

Ragazze, questa fanfiction è esattamente ciò che avrei sempre voluto leggere: adoro l'idea che avete avuto e il modo in cui l'avete realizzata. MA CI PREGO: CONTINUATELA. Ho bisogno di sapere cosa c'è scritto in quel messaggio (e ho anche bisogno di AoKuro, a dirla tutta)!!!

29/08/18, ore 20:10

Shame on me per non aver controllato da tanto tempo il fandom di Kuroko No Basket ormai quasi abbandonato!

Vi odio perché con questa one-shot mi avete fatto passare dal dolore per il comportamento di Kuroko nei confronti di Akashi (per carità, anche lui non è che si sia chiarito) alla felicità di quando fanno "pace" fino ad arrivare di nuovo all'odio per quel messaggio di Aomine che è appena arrivato. Dio quanto vorrei sapere cosa c'è scritto!!!!

È una delle ultime storie più belle e cariche di sentimenti che io abbia letto ultimamente su questo fandom e mi dispiace per il poco credito che sta avendo a causa di questo abbandono, ma... SONO ARRIVATA IO u.u

Spero di leggere qualcos'altro di vostro, che sia su questo manga o che sia su qualcos'altro (sperando lo conosca)

Ps: l'unico motivo per il quale vi vorrei insultare è il finale, PERCHÉ DAVVERO VOGLIO SAPERE COSA POTREBBE AVER SCRITTO AHOMINE, AARGH.