It's the end of the world as we know it
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Dopo millemila mesi finalmente ho recuperato i capitoli mancanti e li ho letti tutti d'un fiato. Mi sono incollata così tanto che ho finito di leggere alle 3 di stanotte. Non avevo la forza di recensire e quindi lo faccio adesso. Che cosa dire? Una storia davvero intensa e toccante che mi è piaciuta davvero tantissimo. Forse, date le premesse, avrei preferito un Sasori molto più crudele (sono sadica?XD forse), però il profilo di narcisista patologico alla fine è ben delineato e ci può benissimo stare. Ero arrivata, prima di interrompere la lettura per tutto questo tempo, a Itachi e Gaara che stringevano il bond, indi partiamo da qui: ero tutta felice di vederli amoreggiare carini, ma no, Gaara dopo l'heat ha dovuto impazzire... ed ero lì mogissima dopo quel capitolo, più triste che incazzata. Come ci sono rimasta male, non lo potete capire! Prima quel capitolo così intenso e appassionato e dopo lo schiaffo che mi ha riportato alla realtà. Che poi è l'apice della relazione tra questi due personaggi... Devo dire che fin dall'inizio siete state coerenti con le loro scelte e questo mi è piaciuto molto. Era sempre un sorriso e una lacrimuccia. Purtroppo il pensiero delle mpreg ancora mi fa strano, ma voi siete riuscite a farmi piacere anche questo. Lo avete reso naturale, come se fosse normalissimo. Alla fine è un punto di vista interessante e dimostra che se ben scritto può essere avvincente e appassionante. Comunque, a parte questo, la crescita psicologica dei personaggi è davvero bellissima. Ho amato anche il rapporto tra Obito e Kakashi, semplicemente accennato, ma che alla fine fa capire quanto loro fossero legati. Va be', per non parlare di Tenzo barman che per me è na roba stupenda e non ce la posso fa'. Ma ecco, sono andata completamente a caso alla fine e dire che volevo fare un discorso con un senso compiuto! Ah ehm... che vi devo dire? Alla fine della lettura prevalgono le emozioni. Ho patito con Gaara e Itachi durante tutta la storia, la loro frustrazione soffocante e il loro amore così forte... Veramente bellissimi insieme e mai avrei detto che mi sarebbero piaciuti tanto come coppia. Questo giusto e dolce finale mi ha sciolta in tenerezza e penso che la cosa più bella sia tutta la famiglia Uchiha al completo. Manca solo così dolorosamente Hashirama. Mi spezza il cuore pensare a come sia finita per lui e Madara, anche se c'è questo piccolo conforto di vedere tutti gli altri finalmente felici e uniti. Complimenti ragazze, anche perché avete scritto veramente tantissimo e vedo che avete all'attivo anche un'altra long infinita, vi ammiro! Poi non trovo mai errori praticamente, ma come fate? I miei più sinceri complimenti e grazie per questo bellissimo racconto!

Stupenda, bellissima storia.
Mi sono commossa in diversi momenti, davvero grazie.
Sono anni che leggo di tutto, ma credo che questa sia la fic di naruto che mi è piaciuta di più sotto ogni aspetto.

Ciao a tutte! Seguo la fic dall'uscita del primo capitolo e non mi sembra vero che siamo arrivati alla fine! Parola dopo parola ho interamente consumato la vostra storia (personaggi ben sviluppati, scene amare ben calibrate e scene dolci). Non vorrei essere ripetitiva ma il discorso finale di Madara è stato da lacrime. Vi ringrazio tanto! Per me era diventato un appuntamento fisso ogni nuovo capitolo e adesso mi sento un po' persa 😣 spero di risentirvi presto!
B.

Ciao, eccomi finalmente.
Ma davvero sono passati due anni e mezzo? Caspita!
Ad ogni modo è stato un piacere leggere ogni singolo rigo di questa storia e seguire i personaggi nelle loro evoluzioni.
Mi è piaciuta proprio perché ogni personaggi ha la sua storia che si articolata in questo tempo, senza essere mai lasciato indietro e anche le tematiche sociali e politiche hanno il loro rilievo.
Avete fatto un’ottima scelta a concludere questa storia non sono con un pezzo dedicato alle varie coppie, ma con la cena Uchiha che racchiude un po’ tutti in questa grande famiglia.
Sono contentissima ovviamente per tutti: Gaara ha deciso di tenere il bambino, o meglio i bambini e lui è Itachi hanno fatto una scelta molto bella nel decidere di chiamarlo Hashirama e così via per le altre coppie, tra cui Izuna e Tobirama finalmente alla luce del sole, ma lasciatemele dire, in modo speciale per l’adozione di Sasuke e Naruto, ma io sono di parte e questo lo sapete, ma qui dovevo dirlo.
Inoltre il monologo di Madara è stato bellissimo, il suo tornare a vivere.
Aggiungo anche un’altra cosa che mi ha scaldato il cuore, proprio per l’impatto che per me aveva avuto nel leggere il contrario in passato.
La camera di Gea che è stata sistemata. Davvero sono contentissima che voi abbiate inserito questo punto nel capitolo.
Grazie quindi per le mille emozioni che mi avete fatto vivere e anche per gli extra che arriveranno, che ci consentiranno un distacco più “morbido” da questa storia.
Spero che ci saranno anche dei momenti con Fugaku e Madara nonni, oltre alla dolce Mikoto.
Vi segnalo solo un errore trovato nelle vostre note finali: “tra l’altro chi ce lo vedo benissimo a fare il nonno alzi la mano!”.
A presto, kiss

Ok con il discorso che Madara fa ad Hashirama mi avete steso! Sto piangendo da quando ho iniziato a leggerlo, per fortuna che la prima parte mi ha fatto sorridere!
Non so più se è stata questa fanfiction a farmi innamorare del mondo omegavers oppure mi piacevano già ed è stato il motivo per il quale ho cominciato a leggere questa storia. Di sicura è una che rimarrà per sempre nella mia memoria
Complimenti!

Premetto che NESSUNA fic mi ha MAI fatto piangere, ma voi ci siete riuscite 😭😭😭 Tutte le belle notizie apparse durante la cena mi hanno emozionato tantissimo (e qui gli occhi si sono già fatti umidi), ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il monologo di Madara, qui le lacrime sono scese a mo' di cascate del Niagara, ho pianto di brutto, ma proprio di brutto e ripeto, non l'ho mai fatto con nessun'altra fic. Come avete fatto a rendere tutti questi personaggi così tremendamente e maledettamente umani?

Purtroppo non sono tra le persone che hanno seguito questa storia dall'inizio, infatti l'ho scoperta abbastanza tardi, quando era già in dirittura d'arrivo. Ho divorato tutto in un paio di mesi. Avete pianificato la storia benissimo, intrecciando parti erotici con quelli polizieschi. Durante la lettura ho avuto tantissimi dubbi su chi possa essere stato il killer, siete state bravissime a deviare i sospetti!

Ma la cosa più singolare è che avete portato l'omegaverse su un altro livello! È quasi ironico perché all'inizio non mi aspettavo granché (come anche voi avete detto, la maggior parte delle omegaverse si focalizzano soltanto sulla parte sessuale e dopo un po' può essere noioso), ma già dal primo capitolo ho capito che questa è diversa da tutte le altre che ho letto, siete andate proprio a fondo nelle questioni sociali, politiche e psicologiche, proprio quello che volevo! Non posso immaginare quanto tempo ci avete messo per pianificare e scrivere tutto questo capolavoro, è stata una vera e propria montagna russa di emozioni 😭 Siete a dir poco straordinarie!!

Grazie infinite per averci condiviso questa storia, non la dimenticherò mai 😭😭😭
Non vedo l'ora di leggere le parti extra!

Baci,
Betta <3

È un capolavoro l'ho adorata amata dall'inizio alla fine il finale perfetto Madara come nonno ce lo vedo benissimo e penso che Hashirama sarebbe d'accordo ognuno dei personaggi è stato sviluppato in maniera eccellente tanto da renderli persone in carne e ossa almeno per me ogni volta che leggevo un capitolo mi sembrava di essere con loro e vivere le loro emozioni complimenti grazie mille per questa bellissima esperienza non vedo l'ora di leggere gli extra grazie 👏👏👏👏💯💯😍😍

Sono commossa da questo finale!!

Sento di essermi affezionata tantissimo a questa storia, lo so sembra stupido ma è ci che provo ripensando a tutto quello che i personaggi hanno dovuto affrontare fino a qui! In particolare, mi sono innamorata della coppia Itachi-Gaara.
Vi devo ringraziare infinitamente per questa storia, anche per aver reso il tema “omegaverse” molto più serio, di come fanno la maggior parte delle persone che scrivono di questo genere.

La maturazione di tutti i personaggi è palpabile, Gaara finalmente si accetta completamente, Kakashi si è lasciato il passato alle spalle e, in un certo senso, anche Madara; però anche Fugaku in qualche modo si è calmato, soprattutto in quest’ultimo capitolo.
Devo ammetterlo, mi mancherà non dover più aspettare nuovo aggiornamenti, però sono molto contenta per come è finita.
Ancora grazie, sicuramente leggerò quella di Haikyuu. Non vedo l’ora🥰

Bene, e così avete messo il punto alla storia- Complimenti e grazie per il tempo che mi avete riempito con questa omegaverse magnifica, scritta bene e dalla trama accattivante. L'idea del killer è stata grande e avete mosso i personaggi in modo intelligente. Certo che un finale tutto rosa e figli non me lo aspettavo ma infondo dopo tanta tensione ci voleva. A rileggervi in Wind of change, ciao Gianna

08/04/21, ore 14:26

Già Gaara ne ha passate tante e ora si trova a dover scegliere se portare a termine la gravidanza o interromperla , Itachi gli rimarrà vicino speriamo bene, intanto Naruto sta studiando Sasori ma come abbiamo visto la cosa non è facile spero resti in prigione per sempre . Devo ammettere vorrei leggere il prossimo capitolo immediatamente per sapere cosa succederà non vedo l'ora arrivi vi faccio i miei complimenti un capitolo carico di emozioni già la storia mi aveva conquistato dall'inizio e adesso che è in dirittura d'arrivo comincia già a mancarmi complimenti grazie mille per il vostro impegno ciao

08/04/21, ore 09:46

ciao a voi e complimenti per questa storia scritta benissimo e col caracter dei personaggi molto delineato. Io non amo le omegavers sia come struttura che come rapporti, ma voi l'avete raccontata soffermandovi e basandovi soprattutto sui sentimenti e sulle paure che qualunque donna prevaricata sente e non sulla descrizione di rapporti intimi. Un Gaara strepitoso che finirà per accettare la gravidanza e un Itachi con più spessore (senza offesa li preferisco qui che nell'altra).Grazie per la compagnia che mi avete fatto. Gianna ps. dimenticavo: Naruto non si è visto molto ma con la sua relazione finale ha lasciato il segno.
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 09:50 am)

08/04/21, ore 00:11

Gaara incinta è abbastanza sconvolgente per il personaggio ma era anche prevedibile. Spero che decida di tenerlo più che altro per non tormentare più Itachi
Cmq un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'epilogo, è stata la storia più avvincente che abbia letto qui su EFP

08/04/21, ore 00:03

Ciao, mi dispiace molto che il prossimo sarà l‘epilogo, anche se sapevo che mancava pochissimo alla fine.
Eh già, Gaara alla fine aspetta proprio un bambino e dopo una violenza simile da parte di Sasori ci credo che abbia un sacco di paura e di riflessioni di quel tipo in testa, sia sulle sue possibili “colpe” sia sul futuro che potrebbe dare e avrà questo bambino, unito al momento in cui sono ora.
Poi non so se è deformazione professionale o cosa, ma mi è piaciuto un sacco leggere il rapporto finale fatto da Naruto.
Naturalmente non vedo l’ora di scoprire le evoluzioni nel tempo in questo periodo.
Yahiko avrà anche partorito il suo pargolo immagino.

11/03/21, ore 00:23

Magnifico si mi ha fatto venire l'ansia avevo paura che non arrivassero in tempo e che Sasori scappasse portandosi via Gaara per fortuna Itachi lo ha salvato mi è piaciuto tantissimo quando lo ha preso a pugni e quando si è avvicinato e ha rassicurato Gaara mi sono emozionata complimenti

10/03/21, ore 23:55

Ciao, salvataggio adrenalinico di sicuro.
Gaara è stato veramente fortissimo in questa situazione, ora forse può permettersi di crollare. Anche se quelle vostre parole finali mi hanno preoccupato.
Già io avevo un sentore che non potesse essere tutto qui. Cioè il salvataggio è stato conciato e tensivo, ma anche “veloce” e apparentemente tranquillo in questa sua ultima parte, nel senso dell’intervento di Itachi e ora sto ragionando sulle possibili evoluzioni. Ho vari scenari in testa, anche se questa volta forse nessuno di quelli che ho in mente è quello giusto quindi, aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
Il ragionamento di Sasori era lucido nella sua follia e veniva quasi spontaneo rispondere in maniera logica su cosa non avesse funzionato, questo fa capire quanto fosse ormai immerso nella realtà alternativa e nelle convinzioni che lui si era autocreato.
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “ma per il colpo il dorso Gaara rimbalzò contro lo schienale.”, e “con la camicia rotta, le mani dolorante e piene di sangue,”.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]