I Bambini sono tutti Angioletti, Sempre e Comunque
di Subutai Khan

Ahaha questo sì che è stato un viaggio xD Su una rupe in picchiata nell'oceano. Grande tempismo comico, ho la sensazione che sia stato tanto divertente da scrivere quanto è stata da leggere. E' una drabble coi controc**: sfrontata, aggressiva, diabolicamente ironica. La cosa più ammirevole è stato il modo in cui hai inserito le informazioni necessarie per inquadrare il contesto della storia senza interrompere quella che chiamerei una "discesa agli inferi". Non è per nulla una cosa facile da fare: ci vuole grande padronanza degli strumenti narrativi e impeccabile autoconsapevolezza. Senza contare che non c'è una singola parola fuori posto e la punteggiatura è scientificamente perfetta. Per occupare così poco spazio, hai fatto una sorta di miracolo. Me la rileggo ancora quelle 272 volte, se non ti dispiace. Davvero complimenti :D cheers

Buongiorno.
Caspita, che racconto senza fronzoli!
Mi ha colpito molto.
Buona domenica :)

Onestamente la parola finale "bipenne" ha un non so chè di poetico, quasi più della frase introduttiva. E posso confermare che il tuo stile, benchè si discosti molto dal mio, è decisamente interessante.