Love is a Resistance
di Anya_tara

22/01/22, ore 21:07

Davvero una bellissima storia! Ho sempre amato la loro coppia, per quanto sia trattata pochissimo… ed è davvero un peccato perché è davvero bellissima. La tua storia è poesia, davvero complimenti per quello che sei riuscita a scrivere, davvero stupenda!

14/01/19, ore 14:53

Ciao!!
E' da tantissimo che non vengo più qui su EFP ad aggiornarmi sulle ff e per caso ho voluto vedere se qualcun altro avesse pubblicato storie sui 2Cellos e voilà, ti ho trovata :) Sono contenta di essere stata l'ispirazione per qualcun altro per scrivere su Luka e Stjepan, coppia stupenda e sublime, per usare un aggettivo della tua ff XD, che tuttavia non viene molto trattata :(

Comunque, non ti ho lasciato recensioni ai capitoli precedenti perché mi sono letteralmente divorata tutto quanto XD quindi ti lascio un'unica recensione, sperando sia esauriente :)

Che la ff mi sia piaciuta tantissimo è un dato di fatto altrimenti non sarei qui. Ho amato come hai descritto i vari stati d'animo di Luka, mi hanno completamente trascinata tant'è che sentivo io stessa il bisogno di vederli assieme, volevo che si baciassero, toccassero, abbracciassero e si dicessero che tutto sarebbe andato bene e avrebbero risolto tutto ....e ho dovuto aspettare fino alla fine per vedere esauditi questi desideri ...

La parte della lettera è stata la più intensa emotivamente; ho trovato molto originale l'idea di far scrivere a Stjepan un pezzo al cui interno Luka avrebbe potuto leggervi una dedica d'amore ...almeno ho compreso una cosa del genere, se sbaglio perdonami..ho divorato la tua ff perdendomi in essa e nei sentimenti di L&S che ho iniziato ad immaginare cose/altri sentimenti di mio XD

Mi è dispiaciuto per Tamara e il figlioletto ma in realtà è stato bene così; non potevano sotterrare quello che provavano l'uno per l'altro ma nemmeno portare in completo segreto la relazione così da tradire (più di quanto non fosse già successo) e deludere la ragazza.
Luka vulnerabile e fragile, Stjepan protettivo e pieno d'amore per Luka....li amo così :):)

Tanti complimenti per questa ff :):)
Spero ce ne siano altre!

Eleonora.

18/08/18, ore 16:33

Ciao,
Non scrivi male, questo capitolo è molto scorrevole😊 ma se io fossi in te mi documenterei di più su ciò che scrivo!
Alla prossima!😘