I swear I don't have a gun
di TomorrowAvenger

24/01/22, ore 13:49

Onestamente, da persona che ogni tanto apprezza anche le One Shot, mi č piaciuta veramente molto quindi complimenti ed anche per lo stile di scrittura. Seppur fosse breve, comunque č stato pulito e scorrevole! Sono rientrata su EFP dopo ANNI, letteralmente e questa č stata la prima lettura, non male! Chissā che proprio questo non mi spinga ora nel tornare a leggere qui ogni tanto! :)

08/09/18, ore 03:31

Questo manga/anime tratta temi comuni, quanto delicati e talvolta incompresi.
La tua scelta la trovo perfetta. Sembra esattemente di poter vedere ed immaginare Shimada all'interno di quei momenti all'interno della storia.
Le descrizioni sono semplici ed esaustive.
Il testo č scorrevole. Il pensiero del protagonista, logico e chiaro. Diretto e conciso. Trovo la modalitā di scrittura davvero ottima. E anche il finale aperto credo sia una saggia decisione. In questo modo non hai rischiato di andare "oltre" uscendo fuori tema o risultando eccessivamente pesante.
E ultimo, ma non per importanza, "come ad you are" č una canzone colma di significato, ognuno potrebbe dare una propria interpretazione al testo. Tu sei riuscita a farla calzare a pennello con la situazione descritta.
A mio parere č perfetta!
Ottimo lavoro!