Jealousy
di Pupulewahine

15/08/18, ore 19:39

Hey! ❤
Wow...questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo!! 😍 anche se è solo una one-shot ma è tipo fantastica!
Mi ha presa tantissimo, quindi tanti tanti complimenti~. Poi mettiamo anche la mia ship preferita e boom (partono gli scleri hahah)
Lo ho sempre detto, ma lo ripeto yay
AMO LA YOONMIN.
Sono due cuccioli insieme :3.

Jungkook che stuzzica Jimin facendolo pensare a cose poco caste... mi ha fatta morire XD (in senso positivo)

"E poi, ricordare quei momenti, non ti fa sentire una scarica di adrenalina lungo il corpo. O forse è eccitazione?"

Hey hey kookie calmino...tieni a bada gli ormoni che arriverà presto Tae per te 😏.
Comunque devo fare i complimenti anche a lui per aver rovesciato (ricordiamo involontariamente) il cocktail addosso a Jimin.
Jungkook hai tutta la mia stima~

Per quanto riguarda Yoongi.... è un amore 😍 soprattutto quando è geloso del suo Chim Chim :3
Però sono convinta che Mr Swaggo non ringrazierà mai Jungkook hehe. È troppo orgoglioso quel bel bimbo.
Anyway il momento "hot" tra i 2 è stato fantastico 😍 tutti quei baci... oddio oddio non devo sclerare di nuovo.
Devo dire che Yoongi dolce è la vita
《Mh, le coccole post-"cosuccia bella"》(non so se si possono mettere nelle recensioni determinate parole...quindi boh meglio non rischiare hahah)
Eh ti capisco Jimin...ti capisco.
Ma...ma...il risveglio?? Wow quest'ultimo si è dato molto da fare ^-^
E puntualmente arriva Jungkook hahah
Che poi sente tutto... ehm Yoongi questo te lo rinfaccerà per il resto della vita il piccolo coniglietto~
Concludo questa recensione facendoti ancora i complimenti❤ (spero scriverai altre one-shot ) e...alla prossima~
KAEP JJANG! 👍