Error
di fumoemiele

26/03/19, ore 17:49

povera, piccola Alphys ;u;
anche se in poche righe sei riuscito a centrare il fulcro dei pensieri della piccola lucertolina gialla... non è da tutti riuscire in così poco spazio dire così tanto con chiarezza e semplicità XD io non ne sarei capace.
solo un piccolo appunto... si scrive "Alphys", con la y, non con la i X') scusa se sono puntigliosa!
ci si vedere in un'altra recensione!

Kumiko, A_O97

16/01/19, ore 11:47

Ma salve! Sono nuova della sezione e non potevo non recensire una drabble dedicata al mio personaggio preferito di Undertale! In poche righe sei riuscita a descrivere molto bene i pensieri di Alphys, nonostante le parole semplici la drabble risulta davvero efficace. Per alcune caratteristiche mi rispecchio molto in questo personaggio e la sensazione è rimasta la stessa leggendo la tua fic. Per il resto che dire, non ci sono errori di grammatica o battitura e quindi è molto piacevole da leggere. Qui passo e chiudo, alla prossima!

21/08/18, ore 12:59

Ciao! :D
Mi scuso anche io per il ritardo, ma tra impegni ed internet non sempre presente non ho potuto farlo prima. ^^'
Ho scelto di leggere questa drabble perché tratta un argomento che mi sta molto a cuore: il sentirsi fuori luogo e soli.
Forse per carattere, forse perché si è portati per qualcosa che non è il campo in cui si appartiene al momento, ma il senso di inadeguatezza è forte e porta all'isolamento anche forzato.
Capisco come si senta Alphys, la sensazione di essere inutili è devastante e questo porta le persone ad approfittare di te, illudendoti che ti vogliono bene.

Lo stile mi piace molto: i sentimenti sono ben espressi, tanto da coinvolgere il lettore - mi sono immedesimata in lei, anche per situazioni simili che ho vissuto.
La storia è anche scritta benissimo, non ci sono errori ed è scorrevole.
È una drabble davvero ben gestita, i miei complimenti!
Alla prossima,
Olivier_Rei