Paura
di rocchi68

20/08/18, ore 19:52

La prima domanda che mi è giunta a leggere questa one-shoot è dove si è ficcato Ryuk?
Hai trovato qualcuno a cui venderlo?
Per il resto devo dire che è una storia abbastanza carina.
E comunque Scott si è leggermente sopravvalutato. Credere di non avere più paura, ciò non significa che qualcosa non possa tornare a turbarti o a impensierirti.
Non è che se sconfiggi le fobie adolescenziali, poi sei in grado di superare tutto quanto.
A volte ci sono difficoltà o altro che possono davvero spaventarti a morte. Fino a quel momento, forse perchè non gli era ancora capitato nulla di così improvviso, aveva dato per scontato ogni cosa.
Magari era tutta una routine che lo spingeva a muoversi come un automa: ti svegli, vai al lavoro, ritorni a casa, stai un po' con la tua ragazza e poi a nanna.
Preoccupato che tutto questo andasse in frantumi, si è reso conto che la paura non era una cosa poi così stupida.
Sclero a parte, non ho notato grossi errori e il confronto tra quesi due è stato abbastanza leggero (meno male che Ryuk mancava, quello abbonda con lo zucchero).

14/08/18, ore 22:02

Che dire, credo che con le storie introspettive tu sia diventato piuttosto bravo.
Come one shot è buona, è conclusa nel modo e al momento giusto e non ho notato errori.
Storia come sempre molto tenera e sei riuscito a costruire un momento di conforto carino fra i due personaggi.

13/08/18, ore 12:13

Ciao, sono Foxy! Piacere di conoscerti😄
Ti avevo già visto tra i recensori di Moonlight Camp e così ho pensato di dare una letta a questa one-shot.
Anche se Scott è molto OOC, come hai specificato nelle note, devo dire che mi è piaciuto come lo hai caratterizzato perché in questo modo sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio.

Per i miei gusti questa shot è un po' carica di zuccheri, soprattutto nella parte finale, che mi ha fatto quasi venire il diabete😂. Non è proprio il mio genere preferito...Ma qualunque storia, se raccontata bene, ha il mio dovuto rispetto e questa shot mi è piaciuta.
Certo, non è stato facile per Scott superare le sue paure, ma grazie a Dawn sta superando quella più grande.
Ma sei un fan di questa coppia? Devo dire che la preferisco alla Scottney.
E comunque non ho notato errori nella lettura😉
Spero di leggere altre tue storie, se le pubblicherai.