Positivity is the way
di Lady Neko Kadar

02/09/18, ore 10:54

Hey!
Un'altra Hunay a quanto vedo! E anche molto bella.
Mi è piaciuto come hai descritto il punto di vista dell'aliena, ma anche la paura di Hunk, uno dei ragazzi usciti da una terribile guerra.
Shay è stata veramente dolce a restargli sempre accanto, forse anche perché non ha nessun altro amico con cui interagire, ma non credo sia solo per quello.
Il finale è stato molto bello, mi ha colpita.
Anche qui ci sono degli errori, ma di poco conto.
Adesso vado, ciao!

02/09/18, ore 10:51

Mi piace che tu abbia variato i personaggi, a volte non è una cattiva idea, inoltre Hunk è troppo tenero. Devo darti ragione, con la cucina non può che venire in mente il simpatico ragazzone e vedo che tu hai aggiunto la sua gentilissima amica aliena.
Stanno bene insieme, a preparare cibo per amici e familiari.
Ci sono molti errori però, immagino di distrazione. Forse eri di fretta mentre scrivevi? Oppure era presente un po' di distrazione.
Comunque è stato carino. Hunk si merita cose carine, è sempre molto buono con gli altri.
Alla prossima, ciao.

02/09/18, ore 10:46

Rieccomi! Bello anche questo capitolo, leggere di un dolce e puccioso Lance insicuro è una goduria. Mi è piaciuto come Keith si sia preoccupato per lui, anche se principalmente è il suo compito da Leader.
Devo farti un appunto però, in questo capitolo sembrava tutto scritto un po' troppo velocemente. Voglio dire; il ragazzo si è sfogato immediatamente, senza preamboli o imbarazzi e Keith ha trovato subito cosa dire, non c'è stata nessuna descrizione, insicurezza o attesa che secondo me ci sarebbe stata.
Tuttavia alcune parti mi sono piaciute parecchio, per esempio questa:
"Lui che ha sempre avuto tempo per confortare gli altri non ha trovato nessuno che facesse lo stesso per lui.", molto toccante.
Alla prossima, ciao!

02/09/18, ore 10:40

Interessante, sembrava quasi la trama di un film ah ah ah ah ah ah.
Devo dire che il mistero del ragazzo vestito di nero è abbastanza intrigante, anche se un certo sospetto si aveva sin dall'inizio.
Entrambi sembrano molto teneri, per non parlare degli amici che li aiutano in questa folle impresa (perché, diciamoci la verità, sarebbe stato impossibile trovare un ragazzo sconosciuto in un insieme di ragazzi diversi). Keith però è sveglio e, nonostante la ragione gli urlasse di no, è riuscito a trovare chi cercava.
È stata carina la scena finale, anche perché Lance era completamente colto alla sprovvista.
Ora vado, alla prossima! Ciao.
Ps: furba la cosa della "Voltron High School" ahahahah.

23/08/18, ore 01:04

*.* Tenerini loro. Quanto mi piacciono. Storie come questa mi fanno domandare: chissà se alla fine dell'ottava stagione questa coppià potrà dirsi canon? Io onestamente ci spero. :3

21/08/18, ore 11:06

Ohhhh, grazieeeee! *___* Non sai che bel regalo che mi hai appena fatto, grazie.

Io adoro Hunk in ogni salsa, no, dico sul serio; si sa talmente poco di lui e se ne parla talmente poco che, io per prima non mi azzardo a scrivere su di lui anche amandolo sopra ogni cosa, invece... tu ci sei riuscita, grazie. Sto lacrimando, davvero, grazie!
Oltretutto con Shay... grazie, voglio prepararlo anche io un dolce con Hunk. Uhm... sono un po' gelosa. ;P

un abbraccione,

Lance.

20/08/18, ore 15:51

T_T Mi hai fatto stringere il cuore. Uno stralcio davvero carino, grazie.

Un abbraccio dolce, pieno di tutta la dolcezza del mondo per una persona che mi sta facendo innamorare del piccolo mondo che ha messo su in questa raccolta, grazie!

Lance

19/08/18, ore 17:17

Ciao.
Anche questo capitolo è stato molto carino, ho scoperto un lato di Keith che non mi aspettavo.
Purtroppo ho trovato degli errori, di distrazione immagino.
Avrei una piccola domanda: mi sembra di aver capito che quei bambini sono i nipoti di Lance, quindi lui è il loro zietto. Ma perché il mezzo Galra dice questa cosa ad un certo punto? :
« Questo è il Castello dei Leoni, dove io, vostro fratello e gli altri Paladini abbiamo passato gran parte del nostro tempo, sconfiggendo i cattivi. » spiegò ai bambini, catturando la loro attenzione; (...)" con "vostro fratello" si riferisce a Lance?
Bel capitolo comunque. Alla prossima, ciao.

19/08/18, ore 17:15

È stato abbastanza divertente leggere di Keith che si umilia in quel modo, non sembrava per niente una dichiarazione, più che altro sembrava fosse impazzito.
Lance è stato bravo a mantenere la calma nonostante la situazione assurda, io gli avrei tirato immediatamente un pugno in testa per farlo riprendere.
E poi c'è Shiro lo "Space dad" dei paladini, se non ci fosse ogni cosa andrebbe a rotoli.
Bel lavoro, divertente e carino.
Alla prossima, ciao.

19/08/18, ore 17:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Nonostante la brevità l'ho trovato intenso, poi mi piace sempre leggere qualcosa che analizzi un po' Lance. Credo sia un personaggio interessante, più complesso di quanto si voglia far credere.
Ho apprezzato il modo in cui l'hai costruita. Il tuo stile mi piace, ha un che di satirico e divertente, ma non in modo esagerato.
Bel lavoro, alla prossima. Ciao.

19/08/18, ore 10:00

GAH i miei due idioti preferiti quanti anni hanno sprecato a guardarsi quando potevano spendere il tempo in altro modo >>
Dio l'idea di Lance col rossetto nero.......... Come si sopravvive?

18/08/18, ore 10:09

Un'altra piccola chicca a lieto fine. Ho trovato davvero molto carina l'idea del ballo studentesco e dolcissimo il fatto di non voler rovinare l'amicizia; so che è un tema spesso ricorrente, ma, almeno personalmente, piace sempre molto. 😊

16/08/18, ore 12:16

La scena è davvero tenera. mi paice che sia stato keith alla fine a dare il via al gioco. L'ho trovata una cosa molto tenera, sopratutto perchè attuata per far piacere a un bambino.

15/08/18, ore 23:49

Keith coi bambini è tipo un mio punto debole?
Un NOSTRO punto debole... Dio, Keith coi bimbi McClain è una delle meraviglie del mondo. Mi sono sciolta per tutta la lettura...

15/08/18, ore 23:47

Non ho ancora letto le prossime storie che scriverai ma posso già dire che QUESTA E' E SEMPRE SARA' LA MIA PREFERITA. Non c'è niente meglio che immaginare l'espressione confusa di Lance che guarda un Keith DOPPIAMENTE CONFUSO ma che ci prova. Eccome se ci prova, con tutte le proprie forze e poi pulcino, patato mio, ci resta malissimo
Ma si amano tanto e lo so che alla fine loro finiscono sempre insieme com'è giusto che sia u.u