Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

11/02/19, ore 23:26

Ciao,
Sono qui per lo Scambio del Giardino. Come ti avevo accennato, non ho molta dimestichezza con le due opere di questo crossover. Nonostante ciò ho trovato la presenza delle schede iniziali d’aiuto. Le scene di combattimento sono spesso difficili da scrivere per l’autore e di difficile comprensione per il lettore; merito del loro essere decisamente “confusionarie.” Qui, però, questo rischio non si corre, anzi: hai (anzi, pardon, avete) reso il tutto incredibilmente fruibile e piacevole da leggere. Anche da un punto di vista stilistico ve la cavate alla grande, quindi non mi resta che dirvi di continuare così. A presto e vi auguro un buon proseguimento di serata!
Shilyss ;)

10/02/19, ore 22:04

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Ho amato tantissimo le descrizione dei luoghi e dei personaggi sono state perfette e ben sviluppate.
Il duello tra Diablo e Kaname Rider meraviglioso trovo questo duello davvero fantastico.
Ti faccio tanti complimenti e alla prossima :)

10/02/19, ore 14:45

Eccomi!! Dunque... inizio col dire che io amo i combattimenti, le armature, le trasformazioni e tutto quel che "ci gira attorno" :p come già accennato, conosco il mondo di moon infinity (tutto ciò che ha a che fare con angeli e demoni, in qualsiasi forma e misura, letteralmente me lo divoro) mentre invece sono del tutto all'oscuro di cosa sia Kamen Riden. Perciò ringrazio per il riassunto inziale :p sono molto incuriosita da questa storia. Mi sembra che le due storie si intreccino in modo molto interessante e sono proprio curiosa di sapere in che modo questi due universi continueranno a fondersi e creare una storia nuova. Poi, come già detto, amo le battaglie/gli scontri e le botte da orbi.
L'unico suggerimento che posso dare è che forse si potrebbe dividere il capitolo in due, perché alcuni lettori si scoraggiano davanti a capitoli particlarmente lunghi (me lo hanno fatto notare in alcune mie storie ed in effetti, dividendo alcuni capitoli, ho ricevuto molti più apprezzamenti). Mi sa che molti lettori su efp sono pigri xd
Alla prossima! Ottimo lavoro!

06/02/19, ore 20:28

Ciao eccomi per lo scambio sul giardino di EFP, premetto che non conosco il fandom...allora ho letto il prologo tre volte e scusami se te lo dico, ma è scritto bene però  io ho capito poco la storia , no aspetta qualcosa l ho capita è piccola ma ci sono arrivata adesso, che si è  scatenata una guerra o battaglia  come dir si voglia tra bene e male, le cinque  ragazze Warrior dovranno combattere contro un nemico  Astaroth o mi sbaglio?Scusa ma non conosco i personaggi e come ti ripeto ho capito ben poco la storia...senza offesa...ma ad aiutare le nostre protagoniste ci sono i Raider, dei ragazzi  He indossano Armature speciali. Ok io spero di averti lasciato una buona recensione...Ciao

05/02/19, ore 21:17

Eccomi per la recensione.
Anche la warrior di Plutone ha incrociato il suo cammino con altri rider sconfiggendo, oltretutto, un nemico ancora più temibile.
Ho trovato stupendo il potere di questi Kamen capaci di creare armature tramite questi fantasmi. Il potere del demone, inoltre, davvero spettacolare la conclusione, con lui che assorbe tutti i poteri l'ho trovata perfetta così come la conclusione solo essere ricordato questo vuole
Ciaooo alla prossima.

Buondì!
Gran bella scorpacciata! Capitolo succoso e ricco ricco di carne.
Tralasciando il fatto che il personaggio di Elena mi piace molto e credo proprio sia tra i miei tre preferiti, devo ammettere che mi sta intrigando anche quello di ​Shotaro. Per Rider, be' , come non poterlo amare hahaha
Grazie per aver aggiornato questo ricco capitolo.
ciauuuu

18/12/18, ore 20:01

Ciao!^^

Cavolo, vi siete proprio scatenati con questo capitolo! C'è praticamente di tutto e anche a lunghezza non scherza!

Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ma ci ho messo quattro giorno a completarlo tutto^^'. Alcune volte il capitolo di turno potrebbe venire anche diviso in due parti, così è meno "chilometrico". Questo è il mio consiglio, visto che anche io mi sono reso conto che a volte i capitoli troppo lunghi sono difficili da leggere tutti in un fiato quando si ha poco tempo^^.

Per il resto alla prossima e buone feste, ciao!

15/12/18, ore 18:58

E rieccomi. Scusa il ritardo ma lo studio mi ha tenuto lontano da EFP.
La guerriera di Nettuno nel deserto. Ah l'ironia.
Gli Ifrit sono spirti del fuoco se non erro. Ti sei ispirato in parte ad essi?
L'arrivo del seconod Kamen Raider è stato provvidenziale... ma tre è sempre meglio di due.
Nemmeno a me piace chi prende ostaggi.
Come al solito bella battaglia.
Buona idea l'assorbimento energetico, tramite desideri inespressi.
Gran bel ristorante. E personale gentile.
Che tipo... solare quel presidente.
Buono il riassunto, e hai sfruttato sapientemente il controllo mentale, e l'infezione demoniaca... anche se il modo in cui l'hai spezzata è stato banale.
Già l'idrocinesi è parecchio svantaggiata contro la criocinesi.
Mi è piaciuto il discorso fra Raider e demone.
Interassante questa Croce di Fuoco.
Fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio paese!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Bene rieccomi nuovamente qui…anche se questa volta ho impiegato più tempo del solito per leggere il capitolo e nello scrivere la recensione. Comunque meglio tardi che mai. No?
Penso che il mio discorso non sarà più rivolto ad ogni singolo personaggio ( tranne che a Saga ) ma all’insieme generale.
Allora, questo nuovo capitolo è bellissimo sotto tanti punti di vista. Mi è piaciuto come sei riuscito a destreggiarti nell’usare Gentaru dopo che è diventato un professore e di tutti i membri dei Kamen Rider Club.
L’arrivo di Martina non è stato per niente fuori luogo, ma anzi era perfettamente in linea con tutti gli altri personaggi come se fosse stato creata assieme al Kamen Rider.
Martina ha dimostrato di avere più carattere rispetto al capitolo precedente, tenendo conto che ora aveva molto più spazio che è stato sfruttato a dovere per descrivere e mostrare il carattere di lei.
Saga invece è stato un gran bel villan. La sua introduzione è stata molto azzeccata, come lo era il suo carattere. Perfettamente in linea con Gentaru.
Qui il premio per aver fatto ritornare gli Horoscopes Switch e del loro utilizzo da parte di Saga.
Non posso dire niente per gli scontri. Kamen Rider, punto.
Però in questo scontro è emerso una triste verità che riguardava Saga. Ho provato molta pena per lui, ma nello stesso tempo vedevo molta ammirazione perché nonostante fosse una stella spenta, Saga voleva dimostrare di riuscire a brillare esattamente come gli altri. Gentaro ovviamente non poteva non desiderare di aiutarlo. Però come giustamente detto da Saga, lui aveva scelto la sua via senza avere nessun rimpianto per quello che aveva fatto. Onore ai massimi livelli.
Bene, ora mi fermo per il momento. Spero di avere un po’ più di tempo per poter leggere gli altri. Continua così. Alla prossima, SEE YOU LATER!

09/12/18, ore 18:57

Eccomi qui, finalmente tranquilla a godermi una parte del tuo lavoro.
Partiamo "piano" e poi... bang! Movimento, movimento e ancora movimento!
Lo sai che apprezzo anche capitoli o parti di storie che fungono da transizione, da tramite, ma devo riconoscere che i dialoghi botta e risposta che generalmente usi per le scene di movimento mi fanno impazzire. Sembra di stare leggendo un copione e questo rende tutto coinvolgente.
Bravissimo!!!
alla prossima ;)

04/11/18, ore 16:38

Mi spiace per il ritardo, ma ultimamente il tempo per EFP è ridotto all'osso, e probabilmente sarà così ancora per un paio di settimane.
Mettere proprio una maglietta con quella scritta alla guerriera di Plutone... comunque pare che ci stiano ripensando e vogliano nominarlo di nuovo pianeta.
Certo anche mandare la guerriera di Plutone al Kamen Rider Ghost...
Simpatica Akari, e il racconto della warrior planet mi è piaciuto.
Bella mossa i vortici oscuri.
Un nemico davvero astuto, Hyōirei , concordo in pieno con Silvia.
Davvero una bell'idea le fusioni coi fantasmi, mentre invece usare contro il demone il dispositivo incompleto è stata un'idea ottima.
E comune distruggerli facendogli assorbire troppo, i mostri mangia-energia, ma te la sei giocata benone!
Diablo continua ad allenarsi... è da lui.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

02/11/18, ore 13:50

Questo capitolo è stato proprio bello corposo, infatti c'ho messo ben due giorni per leggerlo tutto, ma allo stesso tempo è stato scorrevole e non ha mai annoiato.

Per il resto il combattimento è stato incredibile e non ha avuto un attimo di tregua, e chissà cosa sarà di preciso quella sfera di pura tenebra!

Sono certo che lo scopriremo più avanti, per il resto alla prossima e buon Halloween!

28/10/18, ore 12:48

Hola,
capitolo ricco di emozioni! Ghost è un personaggio dalle mille risorse, capace di trasformazioni a suo vantaggio come di gesti audaci, come quello di scansare Makoto dal colpo.
Mi piace molto anche la storia dei Kamen Rider di un'altra dimensione. La trovo una gran bella trovata.
Ne vedremo delle belle!!!

Ed eccomi qui come avevo promesso.
Mi dispiace davvero per il ritardo, ma sono oberato di impegni in questo perieodo... aggiornare la mia long su Victorious è stata impresa.
Ok mi sono scusato, e mi sono fatto un po' di pubblicità, ora mi metto a commentare la tua storia.
Simpatico a modo suo quel Gentaro. Anche Saga è un personaggio, ben riuscito come la sua uscita di scena.
Dice spesso "Me tapina" la cyborg.
Carina l'incrinatura alla quarta parete!
Che significa kohuai?
Buona idea sfruttare i principi di base per contattare gli altri Rider.
Ryusei forse pratica il Jeet kune do?
Certe volte sarebbe comodo avere quella staffa.
Tutto sommato concordo con Martina nella discussione su Saga. Che ha avuto un'intelligente idea creando la cupola.
Splendidi combattimenti a proposito.
Complimenti e a presto.
Farkas.

Eccomi a recensire.
Che dire capitolo molto ma molto bello. Gentaro mi ricorda moltissimo i personaggi di Fairy Tail con i suoi propositi di amicizia dico davvero.
Il combattimento stupendo è dire poco azione tantissima e moltissime trasformazioni. Il finale con Saga è stato molto emozionante ha trovato il suo scopo ovvero combattere una battaglia degna di tale nome.
Adesso che tutte le warrior si sono riunite insieme ai Kamen ne vedremo delle belle.
Ho visto che anche loro hanno lottato curioso di vedere se metterete anche i loro scontri ciaoo alla prossima.