Al Momento Sbagliato.
di redmabon

22/08/20, ore 02:24

Mi è piaciuta molto, è passionale e struggente allo stesso tempo. Non hai mai pensato di approfondire e farne una long?

28/12/19, ore 19:05

Poco descrittivo: non il genere di ff che cerco. Ma complimenti uno, per la scelta dei personaggi (Tenten, finalmente!); e due, per aver trattato la tematica del tradimento in maniera egregia; a momenti si è partecipi delle stesse sensazioni. Hai trattato il tema del tradimento anche in altre ff? Se sì, mi piacerebbe leggerti !

28/08/18, ore 22:12

Ciao! Io non so che dire..
Struggente e bellissima! Non l'avevo vista e ora che l ho letta la trovo fantastica, caratterizzazione perfetta! Ho provato lo stesso imbarazzo, e angoscia dei protagonisti.. Impostata bene, triste malinconica..Mi son emozionata! Per quanto il gesto sia sbagliato, i amo Neji e Tenten insieme quidi un pò son contenta anche se non o sono di come è finita, ma è perfetta così. Mi spiace per il povero lee, ma immagino in fondo lo immagini che lei non lo ami quanto ama Neji.
Grazie di scrivere simili gioiellini!

14/08/18, ore 22:51

Hola mi presento sono ReaderManga0, di solito non recensisco fic del genere ma il triangolo Neji-Ten-Lee mi ha sempre affascinato più del NaruSasuSaku.

P.s. nella parte in cui Neji chiede a Ten se ha pianto, invece di Neji hai scritto Micheal.

ReaderManga0
Il pignolo