Nessuno tocca mio fratello!
di TeamFreeWill

19/08/18, ore 14:56

Confesso che , come per alcuni momenti di spn, anche per questo mi sarebbe piaciuto vedere cosa ha effettivamente passato Sam senza Dean. Il suo ferimento, il senso di colpa di Cas nel non esserlo riuscito a proteggere il giovane cacciatore.
Questo è l'unico rimpianto che ho per lo show. Quei momenti che ci piacerebbe vedere e che invece dobbiamo solo immaginare.
Ma tu, sei stata bravissima a rimpiazzare questa loro mancanza.
Bello bello bello!!!!

16/08/18, ore 21:13

Sto leggendo questa serie come mi hai consigliato in ordine cronologico e mi sembra di girare attorno a un episodio e vederlo nelle sue mille sfaccettature. Perfettamente calzante la frase: “Ha scelto un demone a te, a suo fratello. Karma bastardo. Destino infame”.
Il legame dei due fratelli è tutto qui: non si rassegnano a perdere l'altro, faranno di tutto per salvarsi a vicenda.
Bella anche questa.

14/08/18, ore 19:05

Hey eccomi 🤩
Wow solo aleggere 9x23 mi vengono giù i lacrimoni
😭😭😭
Poi tutto quel dolore ... I cacciatori che infieriscono dicendogli che è la puttana di crowley
Chuck li ammazzerei con le mie mano uno dopo l'altro 🤬🤬🤬🤬
O la scena della spalla ! Geniale riprendere quel particolare e farci su una storia 👏👏👏👏
Ma la vera perla è come hai descritto le sensazioni di Sam 🤩❤️🤩❤️🤩❤️ bravissima stupenda ❤️❤️
(Recensione modificata il 14/08/2018 - 08:17 pm)

14/08/18, ore 18:05

Mi piace questa versione in cui Sam minaccia i cacciatori che minacciano di voler uccidere Dean! E dire che come cacciatori dovrebbero essere più solidali con i loro colleghi 😑 mi piace anche che in questa versione sappia già che presumibilmente è un demone e va a spasso con Crowley!

“Tuo fratello è la puttana di Crowley !” dice Ned, mentre lo colpisci in pieno viso. Interviene Carl che minaccia di uccidere Dean e io non ci vedo più.
“Nessuno tocca mio fratello!” e scatti.

“State lontani da lui! Mi avete capito?! ” gridi mentre Cass ti spinge fuori a forza dal locale.

È sempre bello vedere Sam uscire di testa quando si sente dire che Dean è la puttana di Crowley!! 💜💙💜
E poi quando dice di stare lontano da Dean 💜💙💜

Amo la bromance tra Crowley e Dean e non ho mai avuto l'impressione che Crowley lo sfruttasse però.
" Ha scelto un demone a te, a suo fratello"
Sam sta passando quello che ha passato Dean nella quarta serie. 😂😂

Karma is a bitch 😂😂 e ne è pure consapevole 🤣🤣
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 10:25 pm)

14/08/18, ore 17:52

Povero Sam, distrutto dalla ricerca di Dean, poverino sta peggio di saperlo morto, perché lui non ci può credere che Dean se la stia spassando con crowley e combini chissà cosa di malvagio.
Sam qui è pronto a tutto pur di riavere sui fratello, sacrifica addirittura una persona pur di parlare con un demone che sappia dargli delle risposte. 😭😭😭😭
Oddio Team che tristezza quel periodo, povero Sam 😭😭😭😭😭

14/08/18, ore 17:40

Ciao :)
Da notare come pure te c'hai preso gusto nel fare soffrire i Winchester-
Sam: -senza contare come, durante l'OS, hanno accusato Dean di essere la puXXXna di Crowley😒 aahòòò -.- ma c'avete pensato al marchio???😡
***
Non lo abbandonerò al suo destino.
Stavolta lo riporterò fino al bunker a calci in cXXo.
Lo riporterò da me!
(cit)
Dean: *guest star* E se Dean non volesse, Sammy-
Sam: -ma vaXXXXXXlo, Dee😡 me ne frego!!!😡
facepalm di Dean
Certo che leggere del moretto/gigante mentre tortura i demoni l'è strano assai-
Sam: -EEEEEE!!!!!!😶
***
E, dopo avere letto la reazione di Sam, inizio a pensare che Dean sia incontentabile-
Dean: -WTF
Io: -ohè -.- quando sei finito in purgatorio, hai rotto le paXXe a tuo fratello, dicendo che non aveva nemmeno provato a cercarti-
Sam: -e, quando ho deciso di ritrovarti, hai cercato di ammazzarmi -.- in sunto, sì, sei semplicemente incontentabile, non provare a negarlo...
facepalm di Dean
Alla prossima! xD