Ark: The Island
di MayaPatch

05/04/20, ore 21:57

Ah, che infame di un Nick...Approfittare di un momento in cui Lex non può fare nulla per ficcanasare...

E fu così che la piratessa, con due parole ben assestate e una cena gratis, lo liberò da una zavorra interiore e lo fece sentire caldo X)

Kilani che traffica con HLNA...Non so cosa dire, ma so che va bene. Ma com’è che non sa che i mesopitechi aprono le porte? Uno come lui, che potrebbe servirsene in così tante occasioni con le ragazze...Gli si è aperto un mondo, mi sa XD

E poi vabbè, su Acceber non posso dire niente che non sappia già

22/08/19, ore 00:34

Oh ma sai che scrivi niente male? Proprio bella la parte dell risveglio!

14/08/19, ore 15:48

Devo essere sincero, il lavoro che stai facendo è ottimo!!!! E' facile da leggere, ti intriga, ti spinge a continuare la lettura capitolo dopo capitolo, suscita le emozioni giuste al momento giusto e i personaggi, come la Lore, sono approfonditissimi, si vede che gli hai studiati nei minimi dettagli: di come erano nel passato, di come sono adesso, e forse azzardo a dire che ti sei già pensata come saranno nel futuro.
continuando poi, i disegni che fai sono stupendi e accompagnano la lettura nel modo migliore possibile.
cosa che ho apprezzato molto è che certi dettagli vengono approfonditi da diversi punti di vista dei personaggi in maniera indipendente, come hai fatto per rivelare che nick era dei teschi ridenti.
Veramente un lavoro eccezionale. Complimenti!