Piove
di Male_na

25/08/18, ore 00:20

Salve, ho trovato il tuo racconto molto particolare, perfino nella sua semplicità. La prima cosa che mi è arrivata all'occhio è stato lo stile, che mi ha attratto a rimaner sulla pagina ed a continuare a leggere, e per questo ti faccio i miei complimenti, soprattutto per la splendida citazione.
Tutto ciò, la bellezza dello stile scelto, mi ha fatto sentire come se avessi tra le mani un foglio di carta ingiallito dal tempo su cui era stata usata una splendida calligrafia.
Mentre leggevo ad ogni parola m'immergevo, sentivo le luci farsi soffuse ed ogni suono allontanarsi. Per qualche curioso motivo mi sentivo perfino come se fossi su una barca mentre dondolava spinta dal mare ma anche questo è un complimento, perché mi hai fatta immergere non solo nel piccolo spazio da te scritto ma in uno a sé per poter goder meglio del tutto.
La gentilezza delle parole usate anche mi ha dato modo di goder appieno della lettura, l'unica cosa ad un tratto ha scombinato quest'armonia è stata una parola nella frase: Fatta di sentimenti "capi" di creare il deserto. Te lo segno perché forse intendevi capaci, o forse sono io in errore ed allora mi scuso, ma in ogni cosa anche grammaticalmente non mi pare d'aver trovato nulla che potesse disturbare la lettura. L'ho accompagnata oltretutto con la canzone :Lauren Aquilina - King, non so se la conosci ma lo stile dolce mi pareva molto azzeccato.
Rileggendola poi mi sono stupita anche d'una cosa, il fatto che nonostante non sia particolarmente lunga mentre la leggevo era sembrato fosse molto, ma molto più lunga, tanto m'ero immersa si vede desideravo leggere ancor di più.
I miei complimenti anche per la parte che va da " Il primo pensiero" a l'ottavo, lottava", è stata forse la mia preferita nell'insieme.
Mi sono imbattuta per puro caso in quest'originale, ma ne sono molto felice, a presto ed ancora complimenti.

16/08/18, ore 14:20

Buon pomeriggio.
Un
racconto molto delicato,mi ha veramente colpito. Davvero piacevole.
Complimenti, bellissimo. Ottimo lavoro.
Buona giornata :)