L'oscurità che avanza e la Luce di speranza
di Zari_94

26/10/18, ore 17:23

Oh mammina Ma sei cattiva :( Hai riportato il dialogo della première che bello E niente, aspettiamo la vendetta tremenda di Oliver e Felicity che sarà altrettanto tremenda Alla prossima Besitos

22/09/18, ore 22:02

Ehila'!!! Bello, bello bello Chissà se Andrà davvero così In bocca al lupo per il parto :* Besitos

22/09/18, ore 21:45

Il sesto senso di oliver non sbaglia mai aspettiamo il prossimo capitolo tanti auguri per il parto

16/09/18, ore 12:08

Spero tanto che fel non perda il bambino e che william prenda la notizia

15/09/18, ore 18:03

Bene, ora sorgeranno problemi, perché i problemi ci sono sempre Al prossimo aggiornamento Ah, avevo ragione era incinta!! Besitos

08/09/18, ore 13:53

Holaaaaaa.
Io non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Mi piace un sacco 😍 Mi piace come scrivi, lettura leggera e interessante. C:
Scusa se scrivo di righe contate ma non ho molto tempo so.. ci sentiamo alla prossima☺

06/09/18, ore 18:19

Avevo ragione!! Yeeee E ora? Mi fai stare con il patema porca paletta Al prossimo aggiornamento Besitos

29/08/18, ore 12:29

Ci sono alcuni errori di battitura nel testo ...

spero di esserti stata di aiuto

ciaooo

28/08/18, ore 15:42

Ehila! Ok, fel è incinta E ora? Cosa accadrà? Alla prossima volta e grazie :* Besitos

22/08/18, ore 13:36

Eccomi Sempre più cupa e triste eh? Comunque, bella mi piace Al prossimo aggiornamento Besitos

16/08/18, ore 13:24

Ehi!

Ok i due pov sono staccati ma il testo è tutto attaccato

Per il resto, sai che ti seguirò ;)

Alla prossima

Besitos