Nothing can tear us apart
di hollien

22/04/19, ore 00:17

Ciao! Premetto che di solito acrivo recensioni, ma qui ho letto una fanfiction davvero bella ed era un peccato non commentarla. Prima di tutto bravissima, hai descritto alla perfezione quel rapporto di amore/odio tra quei due, mi ha sorpreso aver letto un'accurata possibile storia precedente ai film così credibile. Mi ha fatto sorridere il fatto che qui Loki fosse effettivamente morto, perché ormai siamo abituati all'ennesimo scontato "colpo di scena" in cui Loki non è mai morto per davvero. E questo si ricollega alla scena più bella della tua storia, ovvero quando Thor scopre la verità: mi sono commossa. Spero di poter leggere altre storie Thorki in futuro, quindi attendo pazientemente Endgame. Un saluto 💙

25/11/18, ore 18:26

Santa patata!
ne voglio ancora ed ancora ed ancora all'infinito!
Quanto mi è piaciuta questa fanfic, hai descritto in maniera impeccabile i loro caratteri e per quanto alcune scene potessero sembrare forzate (le lacrime di Loki ad esempio) devo dire che ci stavano proprio bene ;)
Il Dio degli inganni per una volta è stato sincero e finalmente ha avuto ciò che voleva.
Anche secondo me è un dominatore, nel loro rapporto li vedo abbastanza in equilibrio ma Loki che prende il sopravvento è qualcosa di altamente erotico!
Va bene dai, ho cercato tanto su Ao3 la storia senza censura, ma credo che tu non l'abbia scritta... Mi dispiace molto perchè sarebbe sicuramente una cosa che vale la pena di essere letta e metabolizzata!!!
Grazie ancora per aver scritto questa perla-risolleva umore post InfinityW.

19/08/18, ore 15:57

Ciao carissima!
Allora, premetto che io adoro tutte le storie che scrivi però questa mi ha davvero toccata nel profondo. Dopo IW ero in lutto, anzi lo era già dopo i primi dieci minuti per ovvie ragioni e il fatto che tu abbia voluto "sistemare le cose" con questa one-shot mi riempie il cuore di gioia. Hai descritto il rapporto di Thor e Loki in maniera ottima e sono riuscita a sentire sulla mia pelle il dolore di entrambi mentre leggevo. Grazie per non averci fatto mancare il finale hot che ho ADORATO (più Bottom!Thor e Top!Loki per tutti).
Io mi auguro che Loki non sia morto sul serio perché ha fatto una promessa a Thor, però se non dovesse ritornare - non riesco nemmeno a pensarci - mi butterò a capofitto a leggere fanfiction come la tua che mi ridanno la vita!!!
Spero che continuerai a scrivere su di loro perché sei bravissima e perché il fandom - e io - ne ha un gran bisogno!

Smocchan