E Se...
di Fafanella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/22, ore 00:42

😍😍😍😍😍 wowwww
Bellissima..... E credo anche io che esistano anime che non possano essere divise.... Troveranno sempre il modo di ritrovarsi..
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo
By Sissy77

24/07/20, ore 15:51

Bellissima e decisamente molto originale! Sempre ricca di emozioni! È bello poter pensare che due anime, quando sono destinate l una all altra, non ci possa essere niente e nessuno a poterle dividere nemmeno se un diavoletto ci mette lo zampino! Oltre a scrivere in modo meraviglioso hai anche una grande fantasia! Bravissima come sempre! Ora mi vado a leggere anche l ultima che hai scritto!😘

15/06/20, ore 00:21

Mi è piaciuta molto questa storia. Sei riuscita a renderla credibile!
Adoro Tdubasa/Sanae, continua scrivere storie su questa fantastica coppia! Ho quasi finito di leggere tutte le tue storie, alcune le ti leggerò perché mi sono piaciute davvero molto.
Ciao

08/05/20, ore 16:36

Adoro questa fanfiction soprattutto gli ultimi capitoli
Brava 😉😘☺🤗

08/09/19, ore 23:36

Questo capitolo devo per forza commentarlo 😍
Partiamo dal principio riesce a far passare la paura dei temporali a patty chi se non lui poteva riuscirci.
Benji e co. sono una squadra perfetta di impiccioni 😂 adorabili ovviamente 😉
Che dire del seguito.....dolcissimo, premuroso, sensuale , passionale .......scena descritta magnificamente lui Che cerca di tranquillizzarla in ogni modo possibile 😍 decisamente adorabile.
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e grazie per farci leggere queste storie. 🙂

08/09/19, ore 23:15

Ok in questo capitolo direi che l uragano si è risvegliato del tutto.....come dire una doccia abbastanza calda e piena.....però sempre dolcissimo non farò nulla Che tu non voglia 😍

08/09/19, ore 22:33

Questo capitolo è ricchissimo......la scena in acqua assolutamente fantastica, e il capitano frontato cosí mi piace troppissimo. Capitano io approvo tutto quello Che fai.
Sappi che oltre Benji e tom adoro rafaela a dismisura......🤔 Ma cos è Che non può raccontare......forse Che il capitano in brasile come dire 🤔 si da da fare ????

08/09/19, ore 21:41

Capitano.....capitano cosa mi combini .....corri da lei e poi ci litighi......cosí non va ......tienila un po a freno sta gelosia su forza......meno male che poi in un modo o Nell altro riesci sempre a farti perdonare.

08/09/19, ore 19:55

Patty, patty mi fuori fare la dura ma cadi sempre nelle trappole del capitano e del duo perfetto tom e Benji.
Comunque no mark no..... Ci siamo intese. 🙄

08/09/19, ore 19:27

Qui hai fatto super impaurire il povero capitano.......anche tu patty però uscire quando ancora il cielo non è del tutto aperto. Però non ti è andata male in fondo con la scusa dei tuoni, fulmini .....ti sei stretta al capitano.....brava patty. 😉
Ritornando ad esser seria si inizia ad intravedere meglio quello Che prova per lei e lo fanno reagire a volte con un po troppo impeto.

08/09/19, ore 19:02

Ok tu sai Che io adoro il capitano, ma qui adoro anche Benji fantastico modalità protettore Della sua manager il top.
Allora scena del volo praticamente si cercano già istintivamente 😍 e Roberto la mattina Che sveglia patty e poi prende in giro il suo pupillo non ha eguali.....adoro questo lato di Roberto.
Ultima cosa ma non meno importante capitano, capitano non far finta Che ti interessi il bene della squadra sei semplicemente geloso, su ammettilo 😁😉

08/09/19, ore 17:17

Ciao. Storia diversa dal solito ma che inizia col botto.....bellissima la descrizione del loro primo incontro......Amy furbissima Che capisce tutto subito. 😏
Poi holly e patty insieme , associazione perfetta per fregare il portierone. 👏😉 che come al solito ne combinerà delle belle.

08/09/19, ore 16:46

Eccomi! Ho finito di leggere la storia. Ok diversa dal solito ma non meno emozionante, anzi dai una versione del loro amore diverso, tutti pensano che tra i due sia sempre lei la più innamorata ; per me invece lei è semplicemente più impulsiva e palesa pienamente i suoi sentimenti, lui un pò più riservato.
Come infatti poi conferma anche l angioletto.
I due nuovi personaggi furbissimi soprattutto l angelo che quando vuole lo mette nel sacco e arriva al suo scopo come si legge in un capitolo.
I ragazzi mi fanno ridere ahia ti ha chiamato Oliver della serie ora son dolori.....e fanno i finti tonti quando la  chiama amore.
Bellissimo il finale e anche se è una storia credo Che ognuno di noi speri in un amore cosí forte e totalitario.
P.s. Vado a recensire anche alcuni capitoli direttamente altrimenti verrebbe una recensione infinita  . 😉

16/12/18, ore 11:28

Finalmente riesco a recensire...
Meglio tardi che mai...
Allora si conclude una delle piú
appassionate ...
Bene mi devo consolare 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Holly è Patty hanno riempito un universo ...
Adesso come faccio ???
Faccio per forza ...
La frase meravigliosa
Per Me Per Sempre ...💖
Dice moooooolllllttttoooo...
Non posso che emozionarmi...
Ormai io vivo in tachicardia perenne 😍😍😍
Sei bravissima come sempre ..
Un abbraccio mia Scrittura preferita ..
Grazie per le emozioni ...
Grazie 😍😍😍

07/12/18, ore 09:03

Bella fanfiction, originale e non banale. Partita con uno spunto intetessante si e' giunti ad 7n finale inaspettato, carico di emozioni. Dialoghi e sentimenti espressi molto veritieri. Che dire? Bella bella😍 Aspetto presto una tua nuova storia ( anche perche' holly e patty sono una delle mie coppie preferite)😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]