Z-Fighters
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/22, ore 15:42

È un gran peccato che tu non abbia continuato questa storia. L'ho letta un paio di anni fa e mi era piaciuta molto, aspettavo il seguito che non è mai arrivato.

24/11/18, ore 10:42

Questa "storia" è semplicemente orrenda.
Scrivi in modo chiaro e comprensibile, per carità, e non c'è niente di male nel voler rielaborare un po' la storia di DragonBall, ma quello che hai scritto è una apologia di stupro.
In sintesi, ogni volta che Bulma viene obbligata dai saiyan maschi e femmine a soddisfare le loro pulsioni sessuali (in scene più o meno consenzienti) viene dato poco peso al fatto che lei sta vivendo un'esperienza traumatica e terribile, anzi viene fatto più volte intendere che le piace.
Se, stando al nickname, hai veramente 28 anni, sono basito che una persona grande come te scriva con tale leggerezza simili cose.

15/09/18, ore 21:46

Ciao zia Padme,
Dopo l'incontro a tre tra i due Saiyan e Bulma, credo che dovremo chiedere a chi gestisce il sito di aggiungere un bollino in più nel rating, il rosso è insufficiente ormai 😨.
Comunque la scena è stata molto intensa e cruda, ancora di più rispetto a quella del capitolo precedente.
Di nuovo ho apprezzato Bulma (e ti prego di nuovo di non prendermi per un maniaco perverso per questa affermazione), come malgrado il rapimento, gli stupri e le torture, provi un'attrazione non solo per il Principe (perché quella è d'obbligo), ma anche per gli altri, come aveva dimostrato al suo primo rapimento e come dimostra in questo capitolo mostrando di preoccuparsi per Celery quando capisce che è in cinta o quando Vegeta scopre tutto.
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, e come diverrà tutto ancora più crudo e forte.
Ciao ciao zia Padme.
CTE
P.S. ora Nappa mi sta ufficialmente sulle balle.

15/09/18, ore 00:12

Questa si chiama apologia di stupro.
Ho perso la buona abitudine di recensire anni fa, normalmente mi limito a leggere, ma quest'ultimo capitolo va oltre l'oltre. Forse, presa dalla storia, non ti sei accorta delle implicazioni di ciò che hai scritto, non lo so.
Mai un accenno al fatto che per Bulma sia un'imposizione traumatica e terribile, l'insinuazione che addirittura le piaccia, la glorificazione dell'uomo virile e violento che si prende quello che vuole, il palese compiacimento con cui i Saiyan sono resi più brutali e osceni possibile: tutti questi elementi convergono in quello che è un inneggiamento alla violenza sessuale.
Per la cronaca, si può parlare e scrivere di stupri, sta tutto nel modo in cui lo si fa.

14/09/18, ore 20:19

Ebbene... un capitolo pieno di bombamenti vari. 😂
Ma io lo sapevo già 🤤
Vegeta Bulma e Radish. Vegeta odia Radish ma gli regala dei momenti indimenticabili.. quei due non la raccontano giusta, vero? 😂
Napa lo odio. E odio anche come Vegeta tratta celery. Cavolo, è tua sorella! Però questi tuoi saiyan sono molto ic, questo vegeta è molto il vegeta appena arrivato sulla terra. Nano, bastardo, cattivo.
E a noi in fondo piace anche così. 🤤
Radish che uomo. Va e si prende la sua donna mordendola 😍 ti amo Radish.
Il flash black sulla prima volta di celery è stato molto carino 😍💕 Rad è stato il suo primo e unico amore, aah... l’ammmore. ❤️
Che dirti Padme? Questa storia rivisitata mi sta piacendo molto. Ho adorato il triangolo iniziale ma già sai 😂🤤 e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono sicura che Napa avrà quel che si merita! 😒
Un bacione e complimenti 💕💕💕

14/09/18, ore 18:48

Ciao-
Vegeta: -ti presento la summer nel leggere il titolo del capitolo odierno-
Io: -🍅 più 😱 più 🔥 a fasi alterne-
Vegeta: -e la maXXXXa-
Radish: -non fare il milanese, principì...
facepalm di capelli a fiamma
Dicevamo-
Radish: -macciao, padmeuzza bella-
Celery: -ciao, autriiceeeee- *saluta sbracciandosi come una forsennata*
Bulma: -ciAHIAo, visto quello che ho appena passato- *riferendosi al capitolo scorso*
Vegeta: -weelaaaaa-
Io: -ok, adesso smammate, grazie...
fuga dei quattro
Riprendiamo; ciao :)
***
“ ehi Radish lascia perdere quello che stai facendo e vieni qui, ho in mente una cosa molto interessante” Vegeta si avvicinò a Bulma e l’afferrò per un braccio facendola mettere in piedi. (cit)
Aiuto🔥 mo' ci parte il triangolo; ho pensato io qua-
Celery: -voglio unirmi anch'io alla festa😂 facciamo il quadrato, fratè-
Vegeta: -EEEEEEEEE!!!😶
Scherzi a parte, non mi sarei mai aspettata di vedere un menàge a trois tra Bulma, Vegeta, e Rad😶 mancavano solo Nappa e Celery, ed avremmo avuto l'en plein-
Nappa: -cioè-
Celery: -sarebbe in pieno -.- maledetto creXXno-
Radish: -oppure un menàge au cinq-
Io: -🍅🍅🍅🍅 all'idea-
Vegeta: -magnifico -.- la summer l'è appena diventata bordeaux...
A proposito...
Me lo sentivo che la saiyan l'era incinta😱 se lo scopre Vegeta...
Mi sa che ammazzerà la sorella, e pure l'amante di lei😱 arrivando al sodo, insomma-
Radish: -A I U T O-
summer annuisce vigorosamente
Celery: -ma quanto sei tragica, minkia, ellallà-
Io: -ma ammettilo, che lo pensi pure te -.- altrimenti perché non dire un caXXo a nessuno, sentiamo-
Celery: -elementare, summer -.- non. sono. caXXi. loro🌋 uomini, mah!!!!🌋
facepalm di summer
Da notare come il principone ha poi cercato di ingraziarsi la turchina facendo la peppia😋 e questo vuole dire solo una cosa-
Vegeta: -il principone *si indica dall'alto del suo essere un puffo* sospetta qualcosa *legge il si indica dall'alto del suo essere un puffo appena scritto da summer* ha parlato la puffetta che non arriva nemmeno al metro e sessanta-
Io: -non è che tu sei molto più alto, mio caro-
Vegeta: -ma vadaviaelXX!!!!🌋
poco dopo
A I U T O😱
Il principe, complice Bulma, ha scoperto tutto😱 ora succederà il finimondo😱 soprattutto visto il morso fatto dal capellone alla sua donna-
Vegeta: -non solo mia sorella s'è fatta ingravidare da quel ritardato di Radish *da notare la stima mostrata dal principone verso i propri sottoposti* ci mancava solo/solamente/pure il morso, adesso😒 sempre da parte di lui- *guarda male/squadra in tralice il capellone*
Io: -ma vaXXXXXXlo, Vè-
summer prende Vegeta a calci in cXXo
Vegeta: -oohèèèèèèè!!!!!!🌋
***
Da quello che dici nelle note, cito, di qui in poi mi sento in dovere di avvertirvi che i contenuti diventeranno un tantinello più crudi, dubito fortemente che Goku arriverà in tempo...
Ma, se dovesse farcela, il primo a morire deve essere Nappa, seguito da una bella lezione di umiltà a quello sXXXXXo del principone😒 ok, padme, fammi un favore, se t'è possibile...
CASTRA VEGETA, VUOI-
Vegeta: -ma se sono il tuo personaggio preferito-
Io: -non in questa storia😇 a proposito, promettendo Celery a Nappa, ti sei appena assicurato una prole di coXXXXni -.- visto come il pelatone l'è tutto tranne che sveglio/intelligente-
Nappa: -ma come ti permetti, summer-
Io: -mi permetto eccome😇 guardati, sembri fatto di steroidi-
Vegeta: -secondo me, summer, lo è-
Io: -non tentare di rabbonirmi, principuzzo, anzi no, principazzo-
Radish: -principazzo 'o caXacaXXo-
Io: -ecco a voi Vegeta, il principe degli iXXXti, visto come, alla fine, ha assecondato le manie di conquista di Nappa -.- ma fatelo morire male, a quel colosso del caXXo!!!!!👍
Che succederà ora?
Goku arriverà in tempo?
Lo scoprirete al prossimo capitolo se vorrete.
(cit)
Al momento, ho parecchia paura di leggere il seguito, lo ammetto...
Alla prossima...

PS: prepara una mannaia per evirare Nappa e Vegeta-
Nappa: -maXXXXa sXXXa😱 l'è partita la summer-
Vegeta: -ma quale partita😱 l'è proprio impazzita-
fuga dei due
Io: -e no, belli miei *parte all'inseguimento* adesso, se proprio volete favi perdonare, fatevi ammazzare🌋 ma cosa state aspettando; avanti, mooriiiteeee!!!!!🌋
Radish e Celery, nel vedere Nappa e Vegeta inseguiti da summer, cominciano a rotolare come se non ci fosse un domani
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 02:36 pm)

14/09/18, ore 15:48

Ciao bella padmona❤!premetto che il capitolo mi è piaciuto parecchio, nonostante ci siano stati delle scene molto forti!
Cominciamo dalla scena molto, ma molto red tra Vegeta, Bulma e Rad, momento molto hot da sigaretta istantanea😍😂!
Bulma è rassegnata ormai a farsi possedere dalla forza bruta dei saiyan, ma non mi sembra che la cosa la disgusti, anzi sembra gradire, ma in lei Vegeta suscita sempre delle strane inquietudini a cominciare dai suoi occhi così scuri e penetranti e comunque nell'insieme è un bel manzo anche se tu lo consideri un asessuato😂😂😂!
Il bel Rad nazionale non ha disdegnato neanche lui il rapporto a tre, peccato che sia giunta Celery ad assistere con una certa rabbia, sfogata sul povero animale cacciato!
Vegetino ha capito già da tempo che tra sua sorella e il capellone c'è del feeling strano, mica è scemo, ma lo è se vuole accoppuare lei con quell'altro viscido del pelatone, porco e infame di Napa!
Bulma capisce che a Celery non è andato molto a genio la scena a tre, tenta di parlarle e capisce che è pure incinta, (quindi ormoni che girano a mille), ma la principessa la minaccia di tenere il segreto...cosa che in realtà non è successa, sono bastate un paio di moine di Vegeta per farla capitolare e parlare, fantastico!
Molto forte la scena dell'aggressione dei due Saiyan ai danni di Rad e Celery, il capellone sa della gravidanza e vorrebbe avere potere decisionale sul figlio, ma al.momento non se ne parla!Si bomba Bulma per ben due volte, ma c'è anche da dire che tra loro due c'è una sorta di accordo a non impegnarsi🤔!forse la gravidanza sta rimescolando le carte.
Comunque Rad non vuole assolutamente che Celery sia la donna di Nappa, bellissima la loro scena del morso, stupenda!!!li adoro😍!
Torniamo all'aggressione orribile di Vegeta e Nappa ai danni di Celery e Rad, che nel frattempo tenta disperatamente di difenderla...momento molto sentito e fa riflettere che tra i due c'è moooolto di più!
P.s ho adorato anche la loro prima, carnale, fisica e animalesca prima volta😍😍😍!
Alla prossima bella zia❤!!
Debsss
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 05:17 pm)

14/09/18, ore 14:06

Molto bene zia Padme, questo è un signor capitolo! Riesci a far emergere davvero bene la mentalità molto animalesco dei puri Saiyan e allo stesso tempo i sentimenti contrastanti che hanno Radish e Celery l'uno verso l'altra: in realtà ci tengono e sono gelosi, nonostante lei sia spesso fredda e lui non perda l'occasione per ripassarsi qualcuna. Il tuo Vegeta è davvero un cattivone, devo dire che lo stai gestendo con maestria e coerenza! E Napa così viscido...beh, spero solo che neanche sfiori Celery!
Il flashback è bellissimo, anche la descrizione della prima volta di Rad e Celery e il modo in cui si è creata l'occasione, i loro pensieri. 😍
E poi, standing ovation per la scena threesome che vale da sola il prezzo del biglietto direi! 💖 Con tanto di DP per la nostra finta riottosa Bulma che in realtà si diverte con Vegeta e Radish, nonché con Celery quando capita! 😂 Non ho dubbi che la Misatona apprezzerà, conoscendola! 😂
Devo farti un appunto: anch'io avevo capito che Celery fosse incinta, sei stata cattivella a non citarmi e ora sono offeso! 😉😂
Capitolo spettacolare, non vedo l'ora del seguito! Stai scrivendo alla grande anche questa long, brava Padme! 🔥
Teo

14/09/18, ore 11:47

Ciao **
Wow, questo capitolo è stato pieno, pieno, pieno. Anzitutto, non posso non ammettere che Bulma sia davvero fortunata. Insomma, fare cose del genere con Radish e Vegeta? Ma io ci credo che le piace è che non può farne a meno! La scena erotica mi è piaciuta veramente un sacco **
Tuttavia Celery sembra turbata quando li vede, ed inoltre Bulma si accorge della sua gravidanza. E giuro che non me n'ero resa conto, OMG D:
La turchina comunque si sente anche lei strana, vuota. E Vegeta in qualche modo si accorge che qualcosa non va, che pian piano si stiano avvicinando?
Mi è piaciuto un sacco il flashback fra Radish e Celery, daero tantissimo passionale **
Direi che Vegeta non ha preso bene il fatto che sua sorella sia incinta, mi sa proprio di no. Diamogli il premio come best fratello ever ahaha! A quanto pare le cose stanno per complicarsi parecchio. Non ho paura dei contenuti forti, sono molto curiosa **
A presto :)

13/09/18, ore 07:23

Buongiorno mia bella Padmona!
Sono in super ritardo a recensire, ma ci sono:)!
Parto subito dal dettaglio che non mi è sfuggito su Celery....non è che sia per caso in dolce attesa:)??Qui godo perchè è di Radish!!
Più leggo questa long, più detesto Napa. non ho mai amato follemente questo personaggio nè sul manga nè sull'anime, l'ho sempre trovato come un viscido leccaculo e porco in una maniera schifosa, sembra un personaggio uscito da un video di anni '80 di Mtv, hai presente la canzoone "Relax"?Ecco un personaggio cosi!
Detto questo: bello il primo "timido" approccio tra Vegeta e Bulma, fantastico;))), me lo immaginavo che il loro "rapporto" sarebbe iniziato così e non hai deluso le mie aspettative:)!
Intanto decide di non ammazzarla e di tenerla come trastullo part-time e d è un piccolo passo avanti per l'umanità, conoscendo il personaggio!
Interessanti i flashback, come sempre, capiamo che Rad in fondo in fondo si è affezionato alla piccola Celery, l'ha praticamente allevata e cresciuta lui, non c'è una grossissima differenza di età tra i due, quindi ci può stare un approccio diverso..più fisico!
Celery sta diventando donna e tra l'altro molto bella, somigliante alla mamma Rosicheena e con un tocco di malizia, inconsapevole credo, sta facendo bollire il sangue al povero Rad, che nel frattempo il principe Gigio gli ha dato lo stop di "istruire"la dolce sorellina, per evitare spiacevoli sorprese.Perchè tra i Saiyan nonostante siano rimasti in quattro gatti, c'è una sorta di "casta" tra loro allucinante, ma d'altronde è un popolo così, con le sue regole e codice d'onore.
Il capellone per sfogare i propri istinti animaleschi si sfoga in una maniera sanguinolenta, con una povera aliena di un pianeta conquistato, ma ecco che arriva la principessa, fa fuori la malcapitata proprio nel momento clou, ferendo anche Rad, lei lo medica e lo stuzzica un pochino:)!
Il salto temporale rispetto al manga l'avevo notato, a me non cambia nulla, anzi accorci i tempi che è un piacere;)!, le attese troppo lunghe mi stufano!
Che altro aggiungere?Oddio aspetta Napa...ma cosa vuole fare quel schifoso con Celery??mamma mia ti prego no!Brava lei che gli dato il benservito e ha spiccato il volo!
Qui tutto si fa sempre più interessante, il rapporto tra Rad e Celery m'intriga non poco e questa novità, che credo di aver azzeccato, rimescola le carte in tavola, perchè nel frattempo questi due non hanno giocato a dama per ammazzare il tempo o raccolto fiori!Hanno bombato come caimani e nei posti più strani;)!Fantastici!
Staremo a vedere anche come si sviluppa il rapporto tra il dolce principe delle favole e la scienziata illibata e con umidità istantanee;), di sicuro non sarà da thè e pasticcini, anzi!
Un'ultima cosa, ma non meno importante, anzi, adoro follemente la teoria che un saiyan quando sceglie una compagna per la vita la morda:), è così carnale, fisica e dannatamente selvaggia questa cosa che mi fa bollire il sangue;)!
Ora mi do una calmata;)!
Alla prossima bella zia,
baciiiii da Deborona!!!
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 07:29 am)

12/09/18, ore 09:51

Ciao Tesoro Mio… ❤❤❤
Eccomi qui, finalmente, a recensire questa Tua Meravigliosa Storia...anche se sono in ritardo di parecchio, Tu sai benissimo quanto io l’abbia adorala sin dal momento in cui Tu l’hai pensata...in realtà io avevo letto già tutto in anticipo grazie a Te e le Mie recensioni “vocali” ti erano già arrivate ma...ci tengo moltissimo anche a fartele scritte, ergo sono qui...con un imperdonabile ritardo ma...sono qui...perché per Te, nomostante impegni, casini, figli ed altro..io il tempo lo troverò sempre...lo sai ❤❤❤
Ma basta parlare di Me e Te, che se no esce un papiro già prima di iniziare a recensirti e poi Tu già sai il bene che ti voglio...quindi passiamo a parlare di Loro...Radish, Celery, Vegeta, Bulma e Nappa (bleah 😷)...indiscussi protagonisti di questa Storia che a Me ha riportato alla mente non solo Dragon Ball Z (che io ho letteralmente adorato) ma anche quella che per Me è stata la Tua Storia che maggiormente è entrata nel Cuore...ovvero il Ritorno della Regina che, anche se Tu non lo sai, io vado spesso a leggere...anche perché a volte, quando avrei bisogno di abbracciarti e non posso farlo (cosa che mi accade spesso perché purtroppo questo limite che ci tiene distanti a volte fa male...e non sai quanto) mi fa sentire ancora più vicina a Te...sei la Persona a cui sono in assoluto più legata, nonostante non ti abbia mai vista...te lo dico sempre ma se lo faccio è perché è quello che sento...perché conoscerti è stato per Me quel Miracolo Divino che mai avrei pensato di poter avere...e sppi Giovanna che io per Te ci sarò sempre...anche se non posso neppure sfiorarti la mano...spessi ti è più vicino chi è lontano, ed io lo so bene...e per Me sei quella sorella che non ho mai avuto…e a volte credo che Tu non te ne renda neppure conto di tutto quello che mi hai dato (si, sto piangendo se te lo stai chiedendo...ma oramai mi conosci e sai che se mi succede è solo perché io ti sento...ti sento forte Giovanna)... ❤❤❤
Ecco, come sempre mi sto perdendo in chiacchiere...ma che ci posso fare?!? 😭😭😭
Torniamo alla Storia...in cui qui, in questa recensione, ti farò un resoconto completo di tutti e quattro i Capitoli che (si fa per dire) mi sono persa… 😅😅😅
Come ti ho scritto poc'anzi, con questa Tua Storia mi hai riportata a rivivere il Mio passato con Dragon ball z e, tutte le emozioni vissute, mi si sono scagliate nuovamente addosso, in maniera potenziata : 1 perché essendo cresciuta da quando ho visto Dragon ball z per la prima volta, ho potuto riscoprire in modo più intenso tutto quello che già in passato avevo provato… 2 perché tu, inserendoci nuovi personaggi (che mi hai fatto amare sin da subito) e nuove scene, con nuovi amori e nuove esperienze, non hai fatto altro che aumentare in me il livello delle Mie emozioni...ed è stato bellissimo Gio...te lo dico con il Cuore… ❤❤❤
Celery e Radish...io li amo, letteralmente...ma Tu questo già lo sai...li ho amati sin da quando ho letto del loro amore ne “il ritorno della regina” e...il Tuo Radish mi è penetrato nel cuore talmente a fondo che giuro, non so neanche spiegarmelo...io adoro in generale come Tu lo descrivi in ogni fanfiction in cui lo usi ma...se devo essere sincera, io lo amo molto di più in queste vesti...come saiyan spietato (che poi in realtà io non l’ho mai visto come tale)...l’ho iniziato ad amare nel “ritorno della regina” e quando lo usi in queste vesti anche in altre storie beh...l’effetto su di me è assicurato! 😊😊😊
Io non amo Radish come lo amate Tu e le altre, questo è indubbio ed evidente, ma...lo amo.in un modo diverso, particolare...un po’ tutto Mio...lo amo per come Tu me lo hai fatto conoscere (quando poi io in realtà non gli avevo mai dato una considerazione) e lo amo perché, anche se forse Tu non lo sai, mi hai fatto capire molte cose su di Lui, cose che ignoravo e a cui non davo importanza, come il fatto che anche Lui possa in qualche modo possedere un Cuore pulsante e un cervello razionale che lo portano a vivere le passioni in modo intenso e anche a sbagliare alle volte...mi hai fatto capire com'è sentirsi una terza classe e come ci si sente ad essere considerati infimi da qualcuno che, per rango, è superiore a Te...credo che Tu mi abbia portata ad amare Radish perché me lo hai spiattellato in faccia così, a 360°...nella Sua totalità che io non comprendevo, nella Sua interezza che mai avrei potuto immaginare se non grazie a Te...quindi si, lo ammetto (e puoi usare tutto questo contro di me) “amo Radish”...ma in maniera distante e platonica...in modo distaccato ma potente...raro direi...e, questa cosa mi piace! 😊😊😊
Certo, non riuscirei mai a scrivere di lui, non riuscirei ad entrargli nella testa...ma a che serve se poi lui, grazie a te, è entrato nella mia?!? 😊😊😊
E poi c’è Celery...colei che non si può non amare...anche qui sono sincera e ti dico che io la amo particolarmente in queste vesti...non fraintendermi, io la amo, ma da saiyan cruenta è decisamente meravigliosa...e poi, il fascino del male dà sempre quel qualcosa in più… 😊😊😊
Ho sempre pensato a Celery come ad un personaggio canonico, e qui tu hai un forte potere su di me, perché hai la capacità di entrarmi nella testa e stordirmi con ciò che scrivi, e Celery l’hai accompagnata nel mio Cuore sin da subito...mi sono sentita legata a lei sin dalle prime righe in cui ho letto di Lei e...per Me Vegeta ha una sorella, punto.
Ed io adoro il rapporto che hai dato loro, soprattutto in questa storia...e tu conosci bene il perché… 😉😉😉
Vegeta...che dire di Lui...sai bene quanto sia il “Mio Personaggio”...quanto io lo abbia nell’anima...ci ho sminuzzato il cervello talmente tante volte da sentirmi io stessa Vegeta...Tu mi dici sempre che io riesco ad entrare dentro di Lui e a studiarlo come mai nessuno ha fatto ma...è qui che ti sbagli Gio, non sono io quella che conosce Vegeta meglio di se stessa, perché quella sei Tu...l’unica persona che io abbia mai conosciuto che lo venera in un modo tale da stordirti...hai un amore platonico verso di lui che non si può neppure spiegare...e questo lo si sente in ogni riga di ogni storia che scrivi, sia che parli di lui sia no, perché Vegeta c’è in tutto ciò che scrivi ma, bisogna essere bravi a cogliere i segni, a percepirne le sfumature che tu, saggiamente, lasci sparse qui e là… 😊😊😊
Quando parli di questo tipo di Vegeta poi, quello spietato e sadico, quello bastardo e senza cuore beh...è qui che fuoriesce tutto il tuo “rispetto” e la tua “ammirazione” per Lui...e si vede anche nel modo in cui scrivi che sei legata in manjera infissolubile a questo Suo essere Saiyan in tutto e per tutto… ❤❤❤
Ho amato tutto, ogni cosa, di questa Storia travolgente e unica...mi hai piacevolmente fatta camminare nei ricordi, ma mi hai anche spiazzata in modo brutale ed intenso anche con tutte le scene red che ci hai ficcato dentro e di cui avevi un po’ il timore...non sapevi come molti avessero preso la cosa...ma io ti ho sempre spronata a pubblicare perché Tesoro, come ti dici sempre, tu hai un modo di scrivere le red che io non avevo mai notato in nessuna...sai essere cruda ma elegante, spietata ma non volgare...insomma tesoro qualsiasi cosa tu scriva, che sia un rapoorto normale, una yaoi, una yuri o una red beh...tu non devi farti problemi perché per come scrivi tu dovremmo essere noi ad inchinarci a te...e sonk totalmente sincera nel dirti questo… ❤❤❤
Con questa Storia mi hai conquistata ancora di più ed il fatto che io abbia rivisto la Giovanna de “il ritorno della regina” (che poi è quella che ho conosciuto e amato da subito) mi ha emozionata...davvero...forse perché ho rivisto quella ragazza forte ma insicura che un bel giorno mi si è palesata davanti con una recensione...non sai quanto grata io ti sia per avermi concesso il Tuo tempo...perché senza quella tua recensione io non avrei mai avuto la possibilità di conoscere una persona meravigliosa come te ed una scrittrice eccelsa che io stimo tantissimo e che è diventata la mia mentore in tutto e per tutto...sei tante cose per Me, Giovanna...troppe...e spesso vorrei essere in grado di poterlo essere anche io per te...probabilmente non ci riesco ma, sappi che per qualsiasi cosa io ci sono...sempre e comunque! ❤
Riguardo al rapporto che hanno Radish e Celery ti dico solo che io sono letteralmente impazzita...per quanto sia perverso e morboso ciò che li lega beh, a me ha colpito moltissimo...vero è che per me questi due tu potresti metterli in ogni arco temporale, in ogni scenario o volta stellare, ma...qui, nelle loro vesti effettive, nella loro sadica e lussuriosa natura beh...qui sono magia pura… ❤❤❤
Amo il modo in cui lei si fa rispettare ma amo anche quello in cui Radish le tiene in qualche modo testa...sono dei testardi egoisti ma si completano a vicenda ed il legame che si crea tra di loro, solo agli occhi di chi non sa vedere può risultare mera perversione e basta...spesso ci si può amare nel modo sbagliato o con atteggiamenti e voglie sbagliate ma...ci si ama, ci si lega talmente tanto e a tal punto che chi ti è affianco diventa un prolungamento di te stesso...parte di te...qualcosa a cui non puoi rinunciare...perché solo così ti senti vivo, completo...so che non c'entra probabilmente nulla ma...è poi un po’ quello che io sto cercando di far capire a chi legge in “in profondità”...e so che tu mi puoi capire e comprendere...quella per me non è una storia facile ma ce la sto mettendo tutta… ❤❤❤
Bulma...non possiamo tuttavia non parlare anche di lei...lei che si lascia trasportare dalla lussuria più sfrenata (d'altronde come non comprenderla) ma che sa cogliere anche dettagli nascosti, celati sapientemente da te ma visibili a che sa guardare oltre...il modo in cui percepisce l’istinto materno di Celery mi ha trafitto il cuore...e Tu sei stata bravissima a sottolinearlo...e sai bene quanto tutto questo, a me che sono una madre, colpisca in pieno… ❤❤❤
Ho amato i Tuoi Flashback...gli ho adorati e mi hanno fatto dato emozioni e sensazioni forti che in me hanno spaziato da ansia, sconforto, dolcezza, paura e rabbia...insomma cosa altro ci volevi mettere dentro eh tesoro?!? 😊😊😊
Radish che salva Celery...il loro legame che già si crea sin da quel momento...il.modo in cui Vegeta lo vuole allontanare dalla sorella solo perché sa bene che tra di loro potrebbe succedere qualcosa...e la pretesa arrogante in cui concede la sorella a Nappa solo perché è cosa sua e lui decide cosa farne…(il rapporto che stai analizzando tra Vegeta e Celery è quello che mi ha colpita e straziata di più allo stesso tempo...dici a me che sono introspettiva ma tu ti leggi tesoro???Hai una capacità di entrare nella psiche dei personaggi che io non posso che farmi da parte...non ti devi sottovalutare mai tesoro...io te l’ho detto sempre...e sei potenza pura...brilla sempre e fallo nel modo che più ami...scrivendo… ❤❤❤
Che dirti altro Amica Mia se non riempirti di Complimenti Sinceri che ti meriti tutti...con questa Storia hai davvero centrato il Mio Cuore e, anche se molti altri capitoli li ho già letti e quindi conosco la continuazione straziante beh...sarò onorata di leggerli ancora perché di Te e di ciò che crei io non mi stanco mai… ❤❤❤
Spero di averti detto tutto e, nonostante le mie chiacchiere, io sia riuscita comunque ad analizzare bene tutti questi quattro capitoli fino a qui...e spero anche che la Mia ingenuità non abbia spiattellato spoiler...se fosse così avvisami che provvedo… ❤❤❤
Ti mando un bacio immenso e ti dico solo che sei stata quella luce che non vedevo da tempo nella mia vita...Ti Voglio Davvero Molto Bene… ❤❤❤
Anche se arrivo in ritardo sai bene quanto io aspetti con immensa ansia i Tuoi aggiornamenti… ❤❤❤
A presto Giovannina Mia… 💋💋💋

La Tua Cinzia.

09/09/18, ore 13:12

Ciao Zia Padme! Bene, capitolo palpitante, rosso fuoco e con flashback stupendi! 😍 dico subito che ha fatto un ottimo lavoro di taglia e cuci con eventi e tempistiche originali e tue aggiunte personali. La saga dei Saiyan alternativa scorre che è un piacere, bravissima! 😉
Fantastica la Red VegeBul perché, nonostante Vegeta forzi quella situazione, diciamo che Bulma, pur costretta, non si tira indietro e la cosa non sembra dispiacerle più di tanto dato che appare tutt'altro che passiva. Hai reso tutto questo e non era facile, quindi bravissima anche qui! Idem per la "bestialita" DI Vegeta che al di là del suo modo sprezzante di parlare con Bulma o con gli altri e al di là delle sue azioni emerge alla grande anche quando glielo ficca in gola alla malcapitata Turchina 😂
Radish E Celery non riescono a stare da soli senza saltarsi addosso, infatti credo che il nostro Bee stia crescendo nella pancia della principessa e sarà un casino quando Vegeta lo scoprirà! Bellissimi i flashback, si vede quanto Celery e Radish ci tengano l'uno all'altro seppur a modo loro, in modo un po' animalesco da puri Saiyan. Quando lei ammazza l'aliena con cui Rad si sta intrattenendo è un'immagine forte quanto significativa. Idem le facce che fa Rad quando Vegeta o Napa dicono certe cose. Napa è proprio viscido, spero che stia sempre alla larga da Celery e che prenda anche un po' di botte da lei e Radish! 💪
Tranquilla, si capiva benissimo ciò che intendevi nella parte su Vegeta e Celery! 😉
I miei complimenti Padme, non vedo l'ora del seguito! 💖
Teo5Astor

09/09/18, ore 01:04

Finalmente sono in pari-
Tutti: -yeeee!!!!!👍
***
Ed ecco come sono arrivati i saiyan, l'è tornato in vita Goku -ma in quanto a raggiungerli, alleluia, mi sa che ci vorranno come minimo un milione di anni- e la Bulma cosa diavolo ha fatto?🌋
S'è fatta rapire da Nappa e Vegeta come una povera scema!!!🌋
***
Da notare come Radish e Celery non possono nemmeno amoreggiare in santa pace, ché l'è arrivato il fratello di lei più colosso imbecille a guastare loro la festa...
MA NON POTEVATE PRENDERVELA COMODA????🌋
detto questo, summer squadra Nappa e Vegeta
Per fortuna, i due amanti sono stati velocissimi nel ricomporsi, altrimenti non voglio neanche immaginare/pensare alla reazione del principone...
***
Inoltre sapevi delle sfere, perchè non le hai cercate? (cit)
Dlin dlon-
Vegeta: -caXXo c'è, adesso-
Io: -si avverte il principe dei fessi *al principe dei fessi, summer indica capelli a fiamma* che, se provi a cercare le sfere senza l'attrezzatura adatta, ergo, senza il radar cercasfere, ti puoi anche fare in cXXo!!!!🌋
***
Da notare come Vegeta, soprattutto con la sorella e/o nei flashback, l'è adorabile quanto una martellata presa su un dito/una sprangata sui denti *Sprangata che tirerei volentieri su quelli del principe, misericordia... nota mentale di summer* e come, poco dopo, il saiyan si fa pure la Bulma...
Senza il suo permesso, poi, ma quanto sei sXXXXXo, Vè!!!!🌋
***
Liberatasi della pesante armatura, che in quei mesi le dava più fastidio del solito e stringeva troppo (cit)
Aiuto...
Non è che la donzella aspetta un pargolo???😱
Se fosse così, e lo scoprisse Vegeta...
OXXXO MIIOOOOOOOOOO!!!!!!!😱
***
Almeno, una cosa buona c'è stata-
Celery: -il Nappa le ha prese👍 tiè, pelatùn!!!👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 03:49 am)

09/09/18, ore 00:48

Rieccomi :)
E, come pensavo, sono arrivate le botte-
Celery: -quello sXXXXXo del verdastro mi ha sparato verso/contro 'na roccia -.- ma vaXXXXXXlo, namecciano di mXXXa!!!! :|
A proposito, che botta...
Da notare come Goku l'è sempre il solito fesso -.- è cascato con tutte le scarpe nel tranello di Rad!!!👎
👎 per capelli a palma
Passando ad altro; minkia, se hai combinato una strage😱 per non parlare di come Vegeta s'è rivelato adorabile come/quanto un calcio preso dritto dritto nel cXXo...
summer legge il flashback
Confermo, il principe t'è uscito adorabile come/quanto un bel calcio in cXXo e/o una sprangata sui denti...
poco dopo
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
A quanto pare, alla fine, l'è creXXto solo Goku-
Radish: -alla faccia tua, Vegeta😂 tiè!!!!😂
Adesso manca solamente l'arrivo del principone, accompagnato dal coXXXXne😂 perché ammettiamolo, padme, il Nappa l'è solo un povero coXXXXne...
Vado al prossimo! xD

09/09/18, ore 00:27

Ecchime :)
Da notare come Rad non ci sa per niente fare con i bambini -.- per fortuna ci ha pensato Celery, a rimetterlo in riga...
A suon di botte, l'ha fatto; a proposito, sarà meglio preparare le bende per il capellone😋 visto come le ha buscate dalla donna!!!😋
Andando avanti, alla scena yuri sono andata di nuovo a fuoco-
Celery: -ma per la miseria, summer, te diventi bordeaux come niente -.- e la maXXXXa, oohèèèèèèè!!!! :|
***
S'è pure scoperto come la saiyan s'è salvata dalla distruzione del pianeta Vegeta, sono arrivati i due -agli occhi della stessa- guastafeste, e Rad, 'ndo caXXo è finito-
Radish: -sono M. I. A...
***
Si voltò di scatto per l’azionarsi dello scouter e vide da lontano Radish atterrare come un razzo. (cit)
Scommetto che il capellone l'è atterrato stile razzo per la gelosia, vedendo la sua donna provarci con suo fratello!!!!😋
***
Lo scontro tra i quattro guerrieri sta per cominciare, ma cosa succederà ora? (cit)
BOTTE DA ORBI IN ARRIIVOOOOOOO!!!!!!!👍
Vado al prossimo! xD