サスケの人生 - Sasuke no jinsei
di Akiho87

Complimenti per essere una prova ti e' riuscita benissimo sono tutte molto belle davvero molto brava complimenti ancora

La storia è l'ho trovata davvero carina, si sono raccontati i fatti più importanti nella vita di entrambi e ti faccio i complimenti, però non capisco l'esigenza del raiting rosso ahah

Ciao, scusa il ritardo, avevi appena detto che ho recensito tutti i giorni. XD
Comunque penso anche io che non potessi trovare finale più bello di questo.
Naruto alla fine ce l’ha fatta. Il cammino sarà ancora lungo prima che possa tornare a camminare bene, ma questo é un traguardo importante e ha deciso di mostrarlo a Sasuke come regalo per il suo compleanno.
Drabble dolce, emozionate e commovente.
È stato un piacere seguirti in questa raccolta.

24/08/18, ore 12:39

Ciao, ecco lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto.
Non so spiegarti, ma quando ho letto le prime righe, come intuizioni mi era subito venuto in mente, prima di leggerlo, che Naruto fosse rimasto sulla sedia a rotelle.
Nonostante ciò e il fatto che sia dura, spero che gli sforzi e la determinazione del biondo saranno poi ripagati e la riabilitazione tra un po’ inizierà a dare i suoi frutti!
Al prossimo capitolo, kiss

23/08/18, ore 18:04

Ciao, oh mamma non mi puoi lasciare così!
Drabble molto bella e di impatto, ma io devo sapere come sta Naruto, spero che al massimo sia in un’altra stanza, ricoverato o meno, ma che non gli sia successo nulla di grave!
Spero anche che la prossima drabble svelerà il tutto.

22/08/18, ore 12:07

Ciao, Sasuke e Naruto sono all’apice della loro vita insieme.
Certo hanno due caratteri diversi e si scontreranno sempre, ma si sono scelti anche per questo e poi hanno comunque sempre una “scusa” in più per fare pace/sesso.
Ti segnalo solo un errore nella frase: “Ha terminato brillantemente l’università ed ha iniziato”.
A presto, kiss

Ciao, cavoli non mi ero accorta di aver perso questa storia, ti chiedo scusa, ma ora eccomi qui a recuperla.
Qui Sasuke sta iniziando ad avere i suoi primi dubbi sessuali e la presenza costante di Naruto non é più solo un conforto che non lo fa sentire solo come un amico, ma sta per diventare molto di più e anche il moro lo sta realizzando.
A presto, kiss

Ciao, eccola la loro prima volta é arrivata.
Come loro allontanamenti me ne sono venuti in mente molti, da litigi, a indecisioni sull’orientamento sessuale, a impegni lavorativi e scolastici, ma l’importante è che ora siano di nuovo lì insieme e che non abbiano entrambi intenzione di sprecare altro tempo.

20/08/18, ore 12:20

Ciao, eh certo perché ti andava vero Sasuke?
Figuriamoci se il moro si scopriva rivelando di più di quelli che sono i suoi reali sentimenti.
Tuttavia penso che Naruto ormai lo conosca abbastanza da leggervi tra le righe, seppur ovviamente sentirsi dire le cose apertamente una volta tanto, farebbe piacere anche a lui.
Alla prossima, kiss

Ciao, se devo pensare a un possibile primo incontro per loro due mi viene in mente proprio uno scontro di qualsiasi tipo e questo mi è piaciuto molto.
Sasuke ha perso per qualche istante la sua indifferenza vedendo Naruto, ma ha dovuto recuperarla subito sia mai che dimostri il suo interesse. XD

17/08/18, ore 23:20

Ciao, mi piace questa idea delle drabble e seguirò con piacere la crescita del piccolo Sasuke e i suoi risvolti con Naruto.
Questa drabble è triste e malinconica, vedere il piccolo Sasuke così solo e sofferente stringe il cuore anche a me.
Alla sua prossima tappa di crescita.