Sposi in fuga
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/19, ore 11:35

Premetto che non seguo questo fandom e che sono approdato in questi lidi solo perché avevo già letto una tua storia originale ed essendomi piaciuta particolarmente e avendo voglia di leggere, beh, il resto si spiega da se. Ho trovato questo capitolo interessante, rendi i personaggi in maniera sufficientemente dettagliata da concedere di capire cosa sta avvenendo anche a me che non conosco la serie. E per questo ti faccio i miei complimenti. Mi piace sia il genere fantascientifico che introspettivo e dalle premesse qui mi sembra ci siano entrambe le cose. Descrivi delicatamente ma esaustivamente il rapporto tra i due personaggi che almeno di primo acchito risultano molto più amici di quanto ognuno dei due sembra voler concedere all'altro, si conoscono è chiaro, ma la loro sembra una conoscenza intuitiva, fatta del tempo trascorso spalla a spalla e del tutto inconsapevole dei rispettivi passati che hanno formato la persona che hanno accanto. Sembra però che questa missione apparentemente sciocca li stia costringendo a parlare. Dai l'idea che finiti gli argomenti superficiali non rimanga che raccontarsi l'un l'altro e come fai trasparire velatamente questa cosa mi piace e non poco.
Altro? Si c'è altro, ovvero si nota in un paio di punti che il Moro sia particolarmente attento anche all'aspetto dell'altro ragazzo cosa a cui un amico fa solitamente caso se esiste un motivo particolare per farlo o se glielo si chiede direttamente, questo mi porta a pensare che ci possa essere un interesse fisico che lasci far trasparire bene e con delicatezza. L'altro ragazzo è sicuramente il più curioso e descrivi bene questa caratteristica non solo dall'attegiamento con cui osserva le cose non lasciando nulla al caso, ma facendo in modo che le domande partano sempre da lui e che sia il primo a parlare per riempire i silenzi tra loro.
In definitiva quindi questo primo capitolo mi è piaciuto e molto, unica nota stonata sono alcune descrizioni degli atteggiamenti forse un poco troppo dettagliate che allontanano l'attenzione dalla continuità del testo spezzando la narrazione. Ad esempio: in un punto dopo poco l'inizio del capitolo il Moro assume un atteggiamento di sfida: descrivi la sua postura con un esagerata attenzione ai dettagli che poteva essere sostituita da un semplice "si voltò verso l'altro con un fare di sfida" e lasciare il resto alla fantasia del lettore.
detto questo, ancora complimenti, spero che anche il capitolo successivo sia all'altezza di questo e che non deluda le mie aspettative.
(Recensione modificata il 15/01/2019 - 11:42 am)

11/09/18, ore 22:02

O miei dei CD bella presentazione che mi hai fatto, adesso penseranno che io sia una strega cattiva e di solito preferisco lo capiscano conoscendomi di persona.
Passiamo dunque alla recensione vera e propria: so che volevi il sentimentale ma io avrei sfoltito ulteriormente ( della serie " noi non parliamo mai..." A " io non avrò mai quello che hanno quei due") un taglio bello deciso mica come quelle adolescenti che vanno dal parrucchiere e dicono " voglio un look totalmente nuovo che mi faccia sentire una persona completamente diversa ma mi raccomando non tagli più di tre cm".
Da controllare la punteggiatura, c'erano domande senza punto interrogativo ed esclamazioni molto curiose. Alcune parti risentono un po'del taglia e incolla per il resto la semina c'è tutta e aspetto il raccolto

10/09/18, ore 22:56

E con questo ultimo capitolino questa storia entra di diritto tra le mie preferite.
Lance è un disfattista, ma lo sapevamo già.
Keirh è il capitano, un figo da morire, il suo capitano e lui.... è uno scemo.
E' anche vero che il tentativo, riuscito, di Kith di rimanere professionale fino alla fine della missione non ha aiutato, per nulla.
Ma per fortuna si sono trovati all'ultimo, quando il nostro cubano preferito era già sicuro che avrebbe dovuto fare buon viso a cattivo gioco.....
Bravo Keith che ha preso la situazione in mano e gli ha detto le cose come stavano, altrimenti....
Un bacio ancora, e spero di leggere al più presto altre storie tue e/o di Mokuren
Cia

Ragazza mia, che dire? La scena di sesso secondo me non è affatto inutile. C'è una sottile differenza nel modo con cui Keith si approccia a Lance, rispetto alla reattività precedente, tolta naturalmente la sera prima in cui l'adrenalina era a mille.
E' un punto di svolta quando Keith decide di testare se può prendere il controllo e fino a dove poter arrivare con esso. Ed il cambio di ruoli ci può stare, visti sia il desiderio di provare che quel briciolo di colpevolezza per come ha trattato l'amante la sera prima.
La chiacchierata con Haru poi, lo aiuta fondamentalmente a fare chiarezza di cosa significhi veramente la sua attrazione per Lance e quella sottile e definita ansia che gli è presa nel pensare che tutto finirà quando torneranno a "casa".
Solo una cosa....
DOVE DIAVOLO ERA QUEL POLPO?!

10/09/18, ore 22:43

Ok, mi è piaciuta e molto. L'azione, spezzettata tra i due, rende ottimamente ed è scorrevole da leggere e da capire. La capacità d'improvvisazione di Lance è ottimale così come l'uso della tecnologia olografica e delle loro capacità. Il cubano ha ragione a sentirsi superiore all'altro cecchino!
Keith sadico e psycotico, anche se è solo una finzione, è una figata!!!
E si trovo che ci stiano anche i 5 min di bollori alla fine anche se mi aspettavo più Keith quello "punito" vista la cattiveria del gelat5o del capitolo prima....

10/09/18, ore 22:37

Bella l'introduzione dei tre gaglioffi, e la zuccheratura..... esilarante. "Quel cazzo di ninja" è una definizione che ancora non avevo sentito ma ... cavolo se mi piace!
Spero in un pò d'azione nel prossimo capitolo ... perché la vediamo la "caccia" di Kettino, vero?

10/09/18, ore 22:32

Fragola ..... ora sappiamo qual'è il lubrificante preferito dal cubanooooo
;)
Ma quanto mi piacciono sti' due? Tanto. Ed è anche carino vedere l'evoluzione dei pensieri di Keith.
Da che non li sopportava adesso i due sposini sono teneri.... e si tradisce con se stesso comparandoli istintivamente tra la loro e la sua situazione....
povero

10/09/18, ore 22:27

WOW! Mi sono immaginata la scena di Lance che lo solleva da terra mentre lo bacie e si porta Kettino a letto....
sono carini, contando anche che Lance non può sapere che l'altro lo osserva bene ... ma proprio bene, sopratutto quando esce dalla doccia.. maniaco, ma lo posso capire.

10/09/18, ore 22:22

Dolci ... sono dolci tutti e due....
capitolino corto ma c'è solo una cosa da dire: mai capitolo fu più adeguatamente nominato.

10/09/18, ore 22:20

O.O'
Davvero? Se lo bacia così all'improvviso? Vabbè che Kettino se lo spizzava per bene ma non credo che lui se ne sia accorto...
Lance, ragazzo mio, parliamone....
sicuro sicuro che sia solo per dargli un degno primo bacio? (Strizza un occhio al cubano con fare ammiccante)

10/09/18, ore 22:16

Uffa... è la terza volta che provo a recensire e mi da problemi....
riproviamo.
Ciao Lance,
era da un pò che non venivo a leggiucchiare qualcosa di tuo o di Mokuren e sono stata molto felice di trovare questa storia di VLD. La klance mi piace, se ben scritta, e quindi mi immergo subito nella lettura.

Povero Kettino.......
per fortuna so che tu e Moku non scrivete mai cose a cui non date un finale felice.... vero? VERO?
Ok, vado a leggere,
cia

04/09/18, ore 21:51

Eccoci qui! Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è stata proprio una bella avventura come mi aspettavo, malgrado la scelta insulsa della coppia (spero che si sia capito che scherzo, nel senso che va bene così, al di là delle mie preferenze, eheheheh!).
Che dire, un po' mi dispiace, ho guardato la tendina del capitolo 9 sperando che apparissero misteriosamente le freccette ad indicare la presenza di un nuovo capitolo, ma nulla, finisce proprio così.
Un capitolino breve breve che chiude il tutto. Un po' di tristezza di Lance ad accompagnare la mia nostalgia e un Keith che, si, è maschio fino al midollo e fa la cosa giusta, perché quell'altro si sminuisce troppo per riuscire a prendere in mano la situazione (anche se qualcosa in mano sicuramente l'ha presa in quei giorni di "vacanza" e non solo in mano! ahahahahah! Cielo come sono maniaca, qualcuno farà cancellare questa mia recensione, me lo sento!).

Idioti... giusto! idioti. mi piace e rende perfettamente il tutto, complimenti!

Spero di rileggerti presto (e trovare una Sheith non sarebbe certo male!).

ERA

Ok, avevo apprezzato il sesso post-azione, ma non l'avevo detto per non sembrare troppo, ehm... quella che vuole vedere per forza le scene Yaoi, ma... quello che gli combina Keith a Lance qui è decisamente... ehm... povero Lance (Shiro non guardarmi così, il tuo Keith si è rivelato un maniaco curiosetto e questo povero ragazzo ne ha pagato le conseguenze. Ok, che non sembrava dispiacersene, ma... insomma, capiscimi!), Keith si è rivelato pieno di attenzioni quando vuole e ci piace così!
Lo scambio di ruoli... non so. Lance sotto mi piace di più, ha senso. Keith a me sa troppo di maschio in questa storia per vederlo passivo, ma è curioso, quindi pazienza.

Una domanda: quando arriva mamma polpo che si divora la principessa?

04/09/18, ore 21:35

Un capitolo degno di nota! Davvero. Riesci a descrivere le scene con chiarezza e senza entrare nel banale. La scena che ho preferito in assoluto è stata quando Lance (Shiro perdonami, non è colpa mia, ma della sciagurata che preferisce gli occhi blu a quei tuoi penetranti occhioni grigi!) Rintraccia il cecchino nemico. Come inserisci l'utilizzo di apparecchiature più moderne, addirittura olografiche è di un fico pazzesco!
Dopo quella la scena dove Keith ricorda che loro sono i buoni è quanto di più esilarante potessi mai anche solo aspettarmi inserito in una sena del genere.

Keith da qui in poi sarà "quel cazzo di Ninja" custodirò così il suo ricordo nel mio cuore, grazie! Questa definizione mi mancava, grazie!
Mullet, Samurai, le avevo già sentite e lette, ma "Cazzo di Ninja" le batte tutte! E rende pure in un'azione del genere dato che ti dà una chiara visione di quello che può fare. è una lama di marmora! Ricordiamocelo.
E questa storia finisce al volo tra le mie preferite.

04/09/18, ore 21:08

Oh-oh! Un po' d'azione! Non me lo aspettavo, non che mi sia dispiaciuta, tutt'altro. Soprattutto la frase finale, dimmi che avrò l'occasione di vedere il mio Keithuccio all'opera, dimmeloooo!
Forse sembro un po' isterica, ma me lo fai vedere giusto?
Ti pregoooo dimmi di sì, non puoi chiudermi con una frase del genere e poi non farmi vedere la caccia del mio amore. Non puoi!

Comunque un gran bel capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]