All of Me
di El3da

16/03/19, ore 19:47

Era ovvio il rinfacciarsi degli errori, entrambe hanno una rabbia dentro incredibile. Il loro era un grande amore che poteva durare tutta la vita.

16/03/19, ore 19:35

Ciao, si torna alle Calzona eh?.
Devo dire che mi mancano molto anche se senza Callie per me il telefilm ha un pò stancato. Ovviamente lo guardo sempre ma con meno interesse.
La tua ff promette bene, poseguo la lettura.
A presto.

23/02/19, ore 19:55

So che probabilmente avrà bussato Callie, ma sono pazza se spero che invece sia Carina? Le shippo ancora nonostante tutto... Anche nella serie, spero ancora che Carina decida di raggiungere Arizona a New York.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/01/19, ore 06:32

Seguo la storia dall’inizio e sono molto curiosa. Complimenti e spero aggiornerai presto :)

13/01/19, ore 18:18

Ciao! Questa fanfiction è la prima che leggo da tantissimo tempo ed effettivamente ero curiosa di sapere cosa sarebbe potuto succedere a queste due. Sto odiando Callie esattamente come la odiavo nella serie negli ultimi tempi e di questo ti ringrazio perché non l'hai romanzata, l'hai descritta fedelmente.
Ora continuo a leggere, a presto!

23/09/18, ore 18:37

Capisco in parte il motivo per cui Arizona si comporti in modo tanto freddo e abbastanza distaccato con Callie quando la conversazione scende sul personale, però così facendo, almeno all'inizio della lettura, dava chiaramente l'impressione che tra lei e Callie non ci sarebbe più potuto essere un seguito, e personalmente credo che anche Callie abbia interpretato come me la conversazione. D'altra parte Arizona deve pensare al lavoro, a sistemarsi nel nuovo appartemento, e immagino voglia anche risolvere in modo chiaro la storia con Carina, e mettere un punto definivo al passato per potersi concedere di pensare a ricucire con l'ex moglie. Le hai dato un bel caratterino, al di fuori sembra tanto sicura di se ed impassibile sulle sue decisioni, se solo si facesse attenzione si potrebbe vedere che muore dalla voglia di poter avere un contatto con la ragione per cui si è trasferita a New York. Per quanto riguarda Callie la vedo ben motivata, speranzosa ma anche piuttosto impaurita, sempre sul chi va là, incerta se dire o fare determinate cose. Anche lei chiaramente deve risolvere con Penny, la tensione è troppa e ovviamente ancora non sa come gestirla, spero si risolva presto, così da potersi davvero concentrare al meglio sulla donna che le fa battere sinceramente il cuore. Confesso anche che non mi dispiacerebbe rivederle entrambe a Seattle, non so perché ma vederle in una città nuova, lontane dal Seattle Grace, lontane dagli amici di una vita, persone che bene o male hanno frequentato dalla loro prima apparizione all'interno del telefilm mi fa uno strano effetto, come se fosse sbagliato o troppo strano. Se non si fossero mai lasciate sarebbe stato meglio, ma forse Shonda non aveva altre idee su come fare uscire Sara dalla serie. Tu sei stata bravissima, anche questo capitolo è stato super apprezzato, ed aspetto ansiosamente il prossimo. È stato un bel regalo trovarsene due di fila. A presto, un abbraccio. Sharon

23/09/18, ore 17:56

Ciao El3da,
Ho notato solo oggi, praticamente ora, che hai pubblicato due nuovi capitoli.
Avevo voglia di leggere subito anche l'altro, ma credo proprio che tu ti meriti una recensione per il lavoro che stai facendo con questa fan fiction.
Bel capitolo di passaggio, Arizona e Sofia arrivano a New York e Callie da alla sua ex moglie una stanza in cui stare, come si erano accordate nello scorso capito del resto.
Credo proprio che quel bisticcio andasse fatto, hanno proprio bisogno di confrontarsi, scaricare la tensione e lasciare tutto alle spalle per poi poter voltare pagina e rincominciare tutto da capo assieme.
Un'altra cosa corretta forse è non lasciarsi andare subito alla passione, per poi magari il mattino dopo pentirsene. Certo, sarebbe bello ma questo potrebbe anche traumatizzare la piccola Sofia, e dover fingere sarebbe un vero peccato. Del resto però Arizona non ha mai smesso di considerare Callie il suo grande amore, quindi la tentazione di baciarla avendola a pochi centimetri da sé deve essere davvero tremenda. Immagino che anche per Callie del resto non deve essere da meno.
Sono proprio curiosa di sapere il motivo della rottura con Penny, ma ancor di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi concludo qui e noi ci vediamo tra una decina di minuti nel prossimo.
Sharon
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 06:00 pm)

19/08/18, ore 19:42

Ciao El3da, bentornata sono molto felice che tu abbia deciso di regalarci questa reunion calzona per dare giustizia a questa coppia.
Ovviamente avrei tanto voluto vedere la riconciliazione in tv ma, questo purtroppo non sarà mai più possibile.
Questo tuo primo capitolo è davvero bello, perfetto, per introdurci verso questa nuova avventura delle Calzona.
Se ti conosco bene so che andrai per gradi senza bruciare le tappe non sarà facile per Callie ed Arizona ricostruire il loro rapporto ma, spesso dagli errori commessi in passato si può costrutire qualcosa di nuovo forte e duraturo.
Non possiamo dimenticare che Callie, ha fatto soffrire Arizona più di chiunque altro ma, sappiamo che nonostante tutto lei non è mai riuscita a dimenticarla.
Callie, dovrà lentanente riconquistare la fiducia di Arizona vedremo se riuscirà a compiere questa ardua impresa.
Alla prossima recensione.
Xena85

19/08/18, ore 00:09

Molto ben scritto, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto. È giusto rendere giustizia a questa coppia che per anni ha fatto parte della serie ed ha coinvolto migliori di persone.
Il finale del capitolo lascia una suspense mostruosa, ed io personalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, spero avvenga molto presto