Uno di loro
di Blackvirgo

26/08/18, ore 13:55

Ma è fantastica!! Ogni frase o parola era perfetta!
Non mi aspettavo niente del genere, considerando poi la lunghezza immaginavo qualcosa di incompleto, lasciato in sospeso.
Invece è una meraviglia, malinconica ed eccezionale! Dopo questa tutti potrebbero amare questo scorbutico personaggio. Forse nessuno l'ha analizzato mai in questo modo.
Se non si è capito mi è piaciuta tantissimo!
Spero ci rincontreremo in futuro e magari che leggerò qualcos'altro di tuo.
Ottimo lavoro! Alla prossima, ciao!

19/08/18, ore 13:20

Sinceramente non ci si da molto peso ad un personaggio come lui nei film è davvero orribile nel senso fisico e ha anche un caratteraccio ma alla fine tutti lo amiamo un pochino, ci ha fatto ridere più di qualche volta, un po' ci dispiace per lui. l'immagine che hai dato è bellissima

19/08/18, ore 02:18

Carino come spaccato di vita questo tipo di drabble.

Personalmente non ho mai gradito il personaggio di Argus Gazza (Filch) , perché è gretto e soprattutto a tratti ottuso.

Anche se non mi è del tutto antipatico.

Per il semplice fatto che , come hai notificato tu nella storia , il custode considera Hogwarts davvero casa sua , rispetto alla moltitudine di studenti che andava lì solo per imparare a gestire le loro potenzialità magiche e diplomarsi.

E per poter prendere una posizione sociale abbastanza proficua nel mondo magico.

Mentre lui in qualità di magonò deve accontentarsi di quel poco che ha ed è ben consapevole che è solo grazie a Hogwarts che ha capito cos'è il senso di casa e di famiglia.

Ben fatto e alla prossima! 😊
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 02:20 am)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 02:23 am)