Un Appuntamento?
di Ede9

19/08/18, ore 12:45

Ciao Ede9, sono Lila May, piacere!
La storia è molto graziosa, prima di tutto per la ship che hai voluto utilizzare, ovvero la CeliaxDarren. Anche io sono una loro fan, per quanto non sopporti né uno né l'altro (?), e sinceramente mi mancava sentir parlare di questi due.
La trama non spicca di originalità, però è molto carina e io trovo stupendo quando gli amici si aiutano a vicenda, soprattutto se sono maschi xd, non so, mi fanno tenerezza ** Hurley ha dato quella spinta in più a Darren, il quale altrimenti non si sarebbe mai convinto ad invitare Celia ad un appuntamento. Però devo farti due appunti uwu:
1) a me sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata avanti la storia, intendo, avrei gradito di più se ci fosse stata anche la scena dell'appuntamento~ però comprendo la tua scelta, e la rispetto, del resto è una long.
2) questo è un consiglio spassionato che ti do in quanto ormai veterana del fandom; l'HTML in un testo rende la storia molto più piacente e bella da vedere! Il lettore deve essere colpito anche con l'occhio, per cui non avere paura di sbizzarrirti con colori o testi differenti dal classico.
Ho finito!
Comunque non c'erano errori e la trama era davvero fluff al punto giusto.
E poi Jude come fratello geloso, mi mancava x''D

Byee
Lou
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 12:58 pm)