Home Again
di x_X_Rapunzel

25/08/18, ore 17:37

Ciao Rapunzel,
mi è piaciuta molto questa one shot. Hai reso molto bene la personalità di Harley e Mr. J ed il loro "rapporto" malato.
Molto carino l'atteggiamento di Harley e la fredda/violenta reazione di Puddin.
Funziona, continua così.

Baci.
Paola_P

22/08/18, ore 20:05

Ciao! Dal momento che anche io ho scoperto - proprio grazie a suicide squad, tra l’altro - questa “coppia”, mi sto intrufolando pian piano in questo fandom, e stasera sono approdata alla tua storia :)
Allora: per prima cosa, mi piace il fatto che tu non abbia romanticizzato il rapporto dei protagonisti. Appare evidente, da questo brano, che la loro relazione sia a senso unico: Joker maltratta Harley, la umilia, la usa, e hai reso tutto ciò molto palpabile. Questo è un punto a tuo favore, perché hai conservato l’essenza originaria dei personaggi, senza metterci l’amore in mezzo. Si può dire che questo sia l’aspetto che più mi ha colpita nel brano. Il tuo stile, poi, è semplice, ma molto chiaro; arriva bene al lettore senza perdersi. Ho apprezzato anche le descrizioni degli stati d’animo del Joker.
Brava! Mi è piaciuta: leggerò sicuramente qualcos’altro di tuo :)
Alla prossima,
Stella cadente

21/08/18, ore 17:02

“La ragazza sbuffò, appoggiando la guancia contro il petto bianco del clown.
Qualsiasi altro pensiero o domanda che continuavano a tormentarla da quando era tornata a casa, svanirono nel preciso istante in cui Harley sentì la mano del Joker accarezzarle la schiena.

Allora alzò di nuovo lo sguardo e quando lo vide con la testa appoggiata sul cuscino e gli occhi chiusi, sorrise.“. Questo è stato il punto in cui anche io ho sorriso, quando lei “ vince” è puntualmente qualcosa di bello è indescrivibile, far uscire qualcosa di puramente romantico in un uomo di ghiaccio è qualcosa di sensazionale e lei puntualmente vince.