Te la sei cercata
di carmi15

20/10/18, ore 17:10

Ciao, ho appena finito di leggere questa Flashfic e devo dire che sono rimasta davvero sconvolta da ciò che ho letto.

Innanzitutto, e non so quanto questo possa essere consolatorio, dato che non mi conosci nemmeno, vorrei dirti che mi dispiace.
Mi dispiace perché una ragazzina di tredici anni non merita assolutamente di vivere questo, è una cosa impensabile e orrenda.
La cosa più brutta è che cose del genere accadono dal nulla, in una giornata qualunque e ti rovinano la vita in un attimo.
Insomma, tu eri lì, nella tua cameretta, intenta a guardare un film – stima per gli Horror, è il mio genere preferito – e ad un tratto ti ritrovi a vivere una storia Horror sulla tua stessa pelle.
È orribile, non c'è altra parola per descrivere tutto ciò.
È orribile e disumano e no, Antonio non è giustificato da nessun punto di vista, perché l'assunzione di alcol e droghe – e quindi l'inibizione dei sensi e della facoltà di intendere e di volere – non giustifica affatto l'atrocità che ha commesso, anzi, possiamo addirittura dire che la amplifica.
Io spero con tutta me stessa che tu ne abbia parlato con qualcuno… che ti sia confidata, che ti sia sfogata, che tu lo abbia denunciato e che ora tu stia bene.
Mi auguro almeno questo, perché ciò che ti ha fatto purtroppo sarà un tormento senza fine ma, almeno e per favore, dimmi che ti sei fatta giustizia.
Che poi, giustizia… l'orrore è stato comunque commesso, ma almeno sapere che ha pagato per ciò che ha fatto è qualcosa.
E mi auguro che lui abbia pagato, anzi, che stia ancora pagando per ciò che ha fatto e che spero non farà mai più, perché per rovinare la vita di qualcuno ci vuole veramente poco.
Detto ciò, ti auguro il meglio per la tua vita e per il tuo futuro.
Spero tu possa trovare una persona – ragazzo o ragazza che sia, io non bado al sesso della persona in amore – che ti sappia amare ed apprezzare per ciò che sei e che non ti faccia stare male come ha fatto lui.
Ti meriti tutto il bene di questo mondo.

Jill ~