Per sempre felici e contenti
di NPC_Stories

17/01/20, ore 20:24

Ciao carissima 😊
Pur non amando molto il fantasy, sono incantata dalla scorrevolezza dei tuoi testi.... hai subito chiara davanti agli occhi l immagine di lady Rebecca, il suo caratterr forte e determinato, le angherie che ha subito (l ex marito culturista violento e possessivo, meno male è deceduto!) E la sua furbizia nell ingaggiare un mutaforme nel suo piano... bello il fatto che lei gli debba la vita...
Complimenti, un bel lavoro, come sempre (ma un po' mi mancano i draghetti 💔)

P.s. adoro come titolo e introduzione posti a mo di commedia, siano.invece così ingannevoli 😉

06/02/19, ore 20:11

Questo capitolo è stato davvero particolare, sarò sincerò durante la lettura ho immaginato di essere li dal vivo a osservare la scena ed è stata descritta cosi bene che il viso del padre mi è balenato in testa come anche la sua espressione intimorita.
Devo dire che è la prima volta che leggo una svolta cosi particolare,cruda ed avvincente e che personalmente era a favore di quasi tutto quello che la protagonista ha detto o fatto XD ( mi ha un pò inquietato il barattolo o meglio il contenuto della testa del barattolo hahahahha)
Comunque, questo capitolo è stato scritto magnificamente e te lo assicuro l'ho trovato uno dei più intensi che io abbia mai letto su questo sito.
Grazie ancora per la storia stupenda, ti auguro una buona serata.

Alla prossima recensione =)

04/02/19, ore 20:21

Il primo capitolo di questa storia è davvero stupendo, è estremamente fluido per quanto riguarda la lettura infatti l'ho divorato in pochi minuti, per quanto riguarda invece la trama, approvo a pieno le azioni fatte dai vari personaggi del racconto in particolar modo la linea di pensiero e le azioni intraprese dal doppelgengar (il ruolo di mercenario gli calza a pennello ovviamente).
Sono curioso di leggere il prossimo capitolo e se devo essere sincero sono ancor più curioso di sapere cosa donerà al doppelgenger come merce di scambio o meglio come pagamento.
Infine devo dire che mi mancava poter leggere le tue storie, mi sono trovato per più di un mese senza internet se non quello del cellulare (che doveva essere usato per ogni singola cosa dallo scaricare le slide al far partire i programmi del pc per l'università) comunque sono estremamente felice di poterle tornare a gustarmele e a recensirle.

Alla prossima recensione =)