Falling Skies
di MorganaRoisinDubh81

07/10/18, ore 16:11

Bellissimo finale gemy per questa splendida storia!😍 alla fine loro hanno fatto la loro scelta è ne sono felici..poi è sempre stato per me un personaggio affascinante..lo adoro.. chissà che tu non decida di farne un seguito..sarebbe davvero interessante..bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 16:01

Wow..davvero un colpo di scena che non mi aspettavo.. ben va di sua spontanea volontà a farsi processare..😲mentre il resto è la naturale conseguenza..sono felice che questa volta dei ha fatto la scelta giusta..ha seguito il suo cuore!😍bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 15:53

Un capitolo davvero intenso..ben è rey sono perfetti insieme..ben ha le sue lotti interiori..chissà che farà rey..sono molto curiosa.. bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 15:46

Wow..i nostri reylo sono davvero passionali.. mi piacciono molto!😍sapevo che il nostro ben non avrebbe potuto ucciderla..chissà cosa accadrà adesso.. bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 15:39

Ooooohhhh che bello..😍adoro questo tipo di storia e adoro loro due..sono sicura se ne vedranno delle belle!😏 bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 15:32

Wow che bella storia..😍i nostri reylo in stile angeli..mi piacciono molto!Non vedo l ora di vedere che accadrà!bravissima!😍😘😘

21/09/18, ore 01:40

Siamo già arrivati alla fine ? Bello mi è piaciuto l’immagine di un angelo e un diavolo che si scontrano e la comprensione e il superamento, se così si può dire, del libero arbitrio . L’amore è la risposta . Bello 💝

21/09/18, ore 01:35

Lo sai che gli angeli li ricordavo diversi? He he he
Gli hai fatto fare di tutto 😂, mi domando cosa capiterà nel prossimo capitolo

21/09/18, ore 01:28

C’è poco da fare, tra questi due finisce sempre allo stesso modo ! Bel capitolo :-*

21/09/18, ore 01:23

Mi sono girata un attimo e hai finito la storia! Fiamme rosse, fiamme azzurre, sempre bellissima! Un abbraccio

12/09/18, ore 16:19

Ciao, ho letto il primo capitolo, che idea pazzesca mettere insieme angeli e demoni con Kylo e Rey. L'inizio è bellissimo. Forse una delle storie più belle che hai scritto. Dolcissima e dal tenore dolce e sognante come piacciono a me. Grazie di averla scritta. Un abbraccio

06/09/18, ore 00:44

Ehi! La storia è molto piacevole!
La trovo esplicita, ma profonda... mi piace.
Anche io sono un'appassionata di angelogia/demonologia anche se devo ammettere di non essere nemmeno lontanamente tra gli esperti!
Comunque stavo dicendo, la fanfiction è molto intensa e apprezzo i termini con cui descrivi le varie scene... hot e non.
L'unica cosa è che forse darei qualche occhiata in più alla grammatica e agli errori di battitura (che facciamo tutti, ma basta rileggere un attimo con attenzione e il gioco è fatto!)
Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento.
SoS
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 11:03 am)