Amore di fuoco, odio di ghiaccio
di lmpaoli94

23/08/18, ore 21:11

Ciao per ora mi sembra che fili bene si capisce anche un coinvolgimento maggiore di Ryo per Saeko e questo non mi piace molto a dire il vero...ma siamo all'inizio e credo che ci sorprenderà.. Aspetto il seguito a presto

23/08/18, ore 18:09

Vorrei capire che diavolo prende a Saeko... Mah, vedremo. Ci tengo a correggere il nome della sorella di Saeko, è Reika, non Reiko e in un punto ti è sfuggito di chiamare Ryo 'Hunter'... A parte questo la storia mi sembra scritta abbastanza bene. A presto.

23/08/18, ore 03:14

Ciao, sono abbastanza incuriosita dalla fanfiction, anche se penso tu abbia fatto bene a mettere l'OOC, questa Saeko non è proprio lei...poi beh ci sono diverse correnti di pensiero, chi crede che lei ami Ryo, chi no...io appartengo alla seconda fazione, e devo dire che già l'inizio mi fa un po' temere qualcosa di brutto a Ryo e Kaori a causa di Saeko...mi piace l'inserimento di Yuka, la dimenticano sempre tutti, eppure il suo episodio è stato uno dei più belli. Non do ancora un giudizio a tutto tondo perché aspetto di leggerne di più. A presto.

20/08/18, ore 17:29

Per adesso mi piace ma spero che Saeko non rovini la coppia Ryo e Kaory... è bello vedere che c'è Yuka la sorellina minore...insomma per ora promette bene. Aspettando il seguito. A presto.