Friends are like condoms, they protect you when things get hard
di Ahiryn

Con questa storia hai risposto ad un interrogativo importante: "Può Sasuke essere più figo di quanto già non sia?"
Ebbene si. Sasuke con i tatuaggi mi fa cose, anche se è Naruto ad essere il mio tipo. Estetica del personaggio veramente notevole, così come la sua caratterizzazione, mi è piaciuto vederlo così a suo agio e sicuro di sè nel contesto college, au che personalmente adoro.
Bello il rapporto con gli altri personaggi, ho amato quello con Naruto 😍
Mi è piaciuto anche il finale aperto, così siamo liberi di immaginare quello che vogliamo. Anche se tutti sappiamo benissimo cosa immagineremo 🤪
È proprio una bella storia, se fosse stata più lunga non mi sarebbe affatto dispiaciuto 😍

Bellaaaa! Anche se per colpa tua mi sono saltati i nervi... povero Naruto :((((
Appena ho letto la parola "confraternita" ho immaginato il peggio, e a quanto pare avevo ragione >.< ...Anni di telefilm americani insegnano che dalle confraternite bisogna solo tenersi alla larga xD
E niente, Sasuke è adorabile. Davvero adorabile. Mi piace troppo come l'hai caratterizzato, anche fisicamente, e mi piace vederlo, seppur a modo suo,  inserito in un gruppo stabile di amici.
Alla prossima,
Gattozucca

Ho adorato questa storia, mi piace un sacco l'ambientazione al college che comunque si è distinta dalle altre per il fatto che hai trattato delle confraternite. Sei riuscita a rendere i personaggi verosimili agli originali, Naruto con le sue insicurezze e la continua ricerca di approvazione da parte degli altri e Sasuke con il suo solito carattere autoritario ma che nasconde una grande sensibilità e tenerezza nei confronti del suo amico.
Devo ammettere che il finale "cosi tanto aperto" mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, sarei contentissima di leggere un seguito di questa storia! Potresti farci un pensierino sopra? 😍 Nel frattempo aspetto con trepidazione gli aggiornamenti delle tue altre storie!!!

Ciao! Ho controllato spesso la tua pagina sperando in una pubblicazione, sono contenta di vedere che sei tornata! Con una storia bellissima per di più! Ho una passione per le college au. Non importa se è un'ambientazione molto usata e scontata, ne leggerei sempre volentieri senza stancarmi. Tu però sei stata originale concentrandoti sulle confraternite e non solo su una romance tra Naruto e Sasuke, mi è piaciuta molto anche così. Complimenti! Sei bravissima, spero di rileggere presto altre tue storie o quelle in corso. ~ Leia

Ciao, no comment per le confraternite. Davvero non capisco perché si comportino in questo modo e il problema é che sono davvero così nella realtà.
Naruto si è fatto abbindolare e voleva essere accettato in confusione con il suo corpo e il suo orientamento sessuale.
Mi é piaciuto molto Sasuke in questa versione amico protettivo. Il finale è bello così aperto anche se pure un seguito non mi dispiacerebbe.
Bella anche la cricchia di amici.
Brava.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sto bene teme – gli rispose in uno sbaglio, allontanandolo.“.
A presto, kiss

Non riesco a credere che le confraternite al college abbiano simili iniziazioni, ci vuole una ragione abbastanza forte da spingerti a sopportare tutte quelle cose. Condivido la scelta del gruppo di non entrare in nessuna di esse e divertirsi tra loro.
Comunque Naruto e Sasuke qui sono davvero belli e le tue storie mi piacciono così tanto perché sei una delle poche autrici che riesce a raccontare i fatti dal punto di vista del secondo senza andare OOC, contestualizzando e rappresentando il rapporto con l'altro senza inutili smancerie o cose simili. Forse è qui più che in altre storie recenti in AU che più emerge la profondo amicizia che li lega: Sasuke adora Naruto, gli vuole un bene dell'anima, è protettivo e premuroso a suo modo, mi sembra tutto così puro e genuino.
Inoltre ci vedo tantissimo una situazione simile con loro due, Naruto assetato della approvazione di tutti, al punto da farsi trattare male e Sasuke che invece se ne frega altamente del giudizio degli altri e si fa la sua vita tranquillo. Mi piace il fatto che sei rimasta nell'ambiente 'scolastico', senza approfondire eventuali tematiche familiari di coming out con le conseguenze per il prestigio Uchiha. Sei rimasta focalizzata sulle difficoltà di Naruto sulla sua sessualità e sulla delicatezza di Sasuke nel cercare di aiutarlo ad affrontarla.
Ci stava tutto il finale aperto, in fondo saranno sempre amici prima di diventare qualsiasi altra cosa e traspare anche da questo quanto Naruto sia importante per Sasuke.
Suigetsu e Kiba sono fanfastici comunque! Con degli amici così chi ha bisogno di una confraternita?
Sono contenta che sei tornata a pubblicare qualcosa, sentivo la tua mancanza <3

Ho letteralmente adorato questa fanfiction, è coinvolgente e mai noiosa. Inoltre ho davvero BISOGNO di sapere cosa accadrà dopo. Grazie per questa perla.❤️

Io ti adoro! E non aggiungo altro!! Adoro come scrivi e le tue storie mi piacciono un sacco