Rebound
di mononokehime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/20, ore 01:15

Ehi ciao!
So che sicuramente non leggerai questa recensione dato che non aggiorni da un anno, però mi sentivo comunque di scrivere due parole.
Qualche giorno fa sono rientrata su efp dopo un po' di tempo e scorrendo tra le mie storie seguite ho trovato reunited. Mi sono incuriosita, ho cominciato a rileggerla e mi sono resa conto che la prima volta avevo letto più o meno i primi 10 capitoli, visto che tu la stavi scrivendo in contemporanea. Poi ho cominciato ad usare meno efp e quindi non ho mai finito la tua storia.
In questi giorni l'ho letta e ho iniziato anche il sequel, accorgendomi a malincuore che non l'hai completato
Mi dispiace non sapere come andrà a finire, ma in ogni caso posso dirti che mi è piaciuta molto, hai caratterizzato bene i personaggi e inevitabilmente si finisce con il mettersi nei loro panni.
Alcuni aspetti riguardanti la criminalità, le gang ecc. ho trovato che siano stati trattati forse un po' superficialmente ma ti faccio comunque i complimenti perché immagino quanto possa essere difficile scrivere di certe tematiche.
Che dire di Harry e Ri? A volte alcune persone sono probabilmente destinate a ritrovarsi sempre nel corso delle loro vite. Credo siano davvero dolci insieme, nonostante tutte le difficoltà, gli errori e gli anni passati.
 A questo punto non posso dirti altro se non che spero tu torni a completare la storia, chissà magari in futuro! So che quasi sicuramente è impossibile ma la speranza è l'ultima a morire hahaha
Nel caso in cui leggessi questa recensione, scusa per la lunghezza!

Cris

19/12/19, ore 16:22

Ho letto entrambe le tue storie in una settimana e mezzo più o meno e mi sono appassionata molto ad entrambe , spero che la sessione ti permetta al più presto di continuare ad aggiornare la storia. Complimenti per tutto a presto

19/11/19, ore 09:56

Continua ti pregoooo questo è un momento delicatooo non puoi lasciarmi cosiiii

14/06/19, ore 11:02

Ti prego dimmi che riusciranno a prenderlo...ma qualcosa mi dice di no. Ho la sensazione che qualcosa non andrà come previsto altrimenti poi Ri ed Harry vivrebbero una vita troppo facile. Inoltre Big s è appena tornato quindi non credo tu lo faccia sparire subito dalla storia ahahhaha.

Aspetto il prossimo capitolo, bacii :)

13/06/19, ore 23:01

Sono io a dover ringraziare te. Mi hai fatto riappassionare alle fan fiction dopo diversi anni, ho reiniziato a leggere grazie alla tua storia. Davvero, sei bravissima a scrivere💕

20/05/19, ore 15:35

Sono qui, dopo essermi divorata nel giro di due giorni tutta la storia, da Reunited a questo capitolo. Giuro di essermi praticamente innamorata di questa storia. Ti scrivo solo per farti sapere che approvo a pieno il tuo modo di scrivere e che hai una lettrice fissa ☺️

19/05/19, ore 17:53

Oh mamma!! Non mi aspettavo tutte queste relazioni e non mi ricordavo che Riley fosse a conoscenza della cotta di Laz. Spero che harry e ri non litighino, non ce la posso fare a vederli ancora separati dopo tutto il tempo che ho aspettato per rivederli assieme.
Aspetto il prossimo capitolo, bacii :)

21/04/19, ore 22:49

oh dio..ma Laz era innamorato di Harry? Cioè dai suoi ultimi pensieri sul suo sorriso e gli occhi verdi sembrerebbe di si. Se invece era una cosa che già si sapeva mi scuso per non averlo ricordato ahahah. Comunque adoro Ri ed Harry, ma qualcosa mi dice che Ri non potrà ancora avere la felicità che spera. Aspetto il prossimo capitolo ;)

18/04/19, ore 02:01

‘Ho viaggiato diverse ore solo per venire da te’

Harry straripa di buone intenzioni e voglia di dimostrarle tutte con i fatti, Riley invece è terrorizzata.
Dalle parole che hai usato si può notare tutta la sua confusione e anche la paura di fidarsi ed affidarsi ad Harry. Ha paura di rivivere le stesse cose e che lui possa sparire di nuovo.
Un amore così viscerale come il loro porta con sé una gran dose di paura, secondo me.

Cosa succederà ora che sono andati così oltre? Ovviamente questo potrai svelarcelo solo tu :P

Semmai.

12/04/19, ore 08:44

Ohhhh FINALMENTE! Spero solo non sia la quiete prima della tempesta... magari K impazzisce e li rapisce, minacciando di ucciderli.
No vabbe non farci caso, guardo troppe telenovelas. Bravissima nella descrizione del rapporto intimo, dettagliata e non volgare.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che aggiornerai presto.
Un bacioooo

09/04/19, ore 18:12

Sono tornataaaa!
L’Uni mi ha tolto l’anima. Ho divorato tutti i capitoli mancanti: i brividi!
Ho trovato Harry molto più deciso, rispetto alla scorsa storia. Il suo personaggio si sta evolvendo molto bene. Riley invece ha una reazione così reale che mi sembra di essere nei suoi panni. Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà quando Harry arriverà a Londra da lei.

Ps: che poi magari un ragazzo facesse una cosa del genere!

20/03/19, ore 15:38

SIIIIIII vai Harry! E Kenneth mi sta sempre più sulle scatole, scommetto che poi cercherà di mettere i bastoni fra le ruote a loro due se si dovessero rimettere assieme. Aspetto il prossimo capitolo.
bacii :)

16/03/19, ore 17:11

Ti prego dimmi che non torna con kenneth. No. E si la vorrei picchiare. Lei ama Harry...non può tornare con Kenneth. Non sarà mai felice con lui come dovrebbe, le mancherà sempre qualcosa. Ovvero Hazza.
Aspetto il prossimo capitoloo :)

08/02/19, ore 09:39

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Finalmente Ri si sta lasciando andare ( ma come biasimarla? Con Harry chi non si lascerebbe andare?) Ma a parte gli scherzi e la stratosferica bellezza di H, lui non ha sbagliato del tutto. Penso che chiunque al suo posto avrebbe preferito mettere la felicità della persona amata davanti alla propria. Ma capisco anche lei, che giustamente si è trovata a non poter scegliere. Comunque sono contentissima di questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione grande e complimenti

06/01/19, ore 01:15

Innanzitutto buon anno, spero che le feste siano andate bene.
Voglio iniziare dicendo che il capitolo è molto bello e mi piace come si sta svolgendo la storia.
Riley si rende conto che alla fine con K non provava i sentimenti che prova con Harry Ed è giusto che sia cosi. Insomma, Harry è quello che le ha sconvolto la vita, quello che si porta sotto la pelle, e penso che anche K lo sappia ( poi correggimi se sbaglio eh)
Niall mi piace moltissimo come personaggio, è praticamente l'amico perfetto (magari averne davvero cosi, se ne hai uno sei fortunata) e mi piace molto anche il fatto che tu abbia inserito una storia su di lui, così non è tutto concentrato sul triangolo.
Ho recensito e letto molte storie ( sono da molti anni su EFP) Ma ne ho apprezzate poche e la tua è tra queste, infatti per te solo recensioni positive ( ti assicuro che ne ho lasciate molte negative )
Tu sei il tipo di scrittrice che mi fa appassionare alle storie. Grammatica perfetta ( cosa più unica che rara, sfortunatamente) dialoghi interessanti, descrizioni che non si dilungano troppo Ma nemmeno troppo poco. Insomma, hai capito che mi piace come scrivi.
Un consiglio che voglio darti è: non far passare troppo tempo dall'ultima volta che aggiorni, perché ( almeno A me ) capita di dimenticare il filo della storia e quindi si è costretti ad andare a rileggere, o si perde l'interesse iniziale. So che è difficile scrivere, perché l'ispirazione viene all'improvviso e se non hai tempo sei fregata.
Spero comunque che aggiorni presto, voglio sapere assolutamente cosa succede.
Ora ti lascio ( finalmente ) e spero che tu possa finire presto i capitoli che mancano.
Un bacio grande.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]