Storms don't last forever.
di Dreamer47

Molto bello il quadretto dedicato a Castiel, alla descrizione dei suoi pensieri e delle sue emozioni. A proposito di Castiel devo spezzare una lancia a tua favore dicendo che spesso si tende a non trattarlo adeguatamente nelle fanfiction in cui Dean o Sam ha una storia d'amore, lo dico per esperienza visto che ne ho scritte ma soprattutto lette molte di supernatural, invece tu riesci a tenerlo sempre presente e soprattutto è reso bene e non è un personaggio facile, quindi complimenti. Vado al prossimo.

16/04/20, ore 11:52

A me piacciono molto Katherine e Dean insieme, continuerò a dirlo fino alla fine per come stanno insieme, come si difendono l'un l'altro.
Amo le risposte di Katherine a Eve, mi fa morire, anzi amo le sue risposte in generale, se la batte con Dean in quanto a risposte sagaci, veramente.
Castiel, madonna mia è sempre lui. Quel "si smaterializzò" significa quello che penso che significhi? Fan di harry potter? Perché essendo pignoli, non credo sia adatto al "teletrasporto" degli angeli, ma se ti piace harry potter te lo passo dai. Hahahah ok, vado al prossimo capitolo.

16/04/20, ore 11:35

Ripeto, a me piace come si relazionano le due ragazze con i noi fratelli e continuo a leggere la storia per sapere la loro storia come andrá avanti perchè per il resto ho difficoltá a concentrarmi su quello che già so. Non capisco il motivo di questa tua scelta, i personaggi sono belli intricati, Katherine con una figlia, una storia d'amore travagliata tra tutti qua, non credo ti manchi la fantasia e te la cavi bene a scrivere. Perché riprendere passo passo il telefilm? Vabbe, vado a leggere il prossimo capitolo.

16/04/20, ore 11:04

Mi piace il dialogo finale tra i due che si chiariscono sempre più finalmente. La cosa più interessante di questa fanfiction a cotti fatti sono loro percheénalla fine la storia la sappiamo, questo te lo devo far notare mi sa, perché timeline e dialoghi sono praticamente gli episodi che conosciamo. Non so se è solo l'inizio, magari per inserirsi, però questa cosa non mi piace tanto, sono sincera. Vado a leggere il prossimo capitolo.

16/04/20, ore 10:43

Ma castiel fa sempre guai? Buongiorno.
Mi piace tanto il carattere di Katherine, mi piace perchè è forte ma anche perché, attraverso le descrizioni che fai, si capisce la sua preoccupazione per la figlia, i suoi pensieri e nonostante questo riesce ad essere forte ed a tenere tutto sotto controllo. Questa cosa del demone/ sangue demoniaco che si è presentata più di una volta ancora non l'ho capita però. Vado a leggere il prossimo.

15/04/20, ore 17:47

questo capitolo mi ha diviso a metà; nella prima parte ero troppo angosciata, era brutto vedere il modo in cui si rispondevano, assolutamente ben fatto, ovvio che vogliamo prima soffrire, nella seconda parte finalmente appagata per come sono andate le cose. Ok, continuo a leggere.

15/04/20, ore 17:09

I was born to love you dei Queen? Si, io sono una di quelle che spesso mette frasi delle canzoni come titoli, quindi quando trovo qualcuno che lo fa lo noto. E' una cosa che adoro, aiuta il lettore ad entrare nell'atmosfera. Mi piace.
Oh, finalmente sappiamo cosa è successo quella notte. Beh, le cose non sono messe proprio bene, corro a leggere il capitolo successivo.

Bello questo capitolo, incentrato un po' sulla famiglia, mette nelle condizioni di sapere un po' di più sulla vita di Katherine e di Hailey. Leggere di Bobby vivo mi fa stare sempre male, non ce la posso fare, veramente, mi manca troppo, però sono felice sia parte della storia. Al prossimo capitolo.

15/04/20, ore 16:30

Ma che dolce quel momento nella camere del motel? Veramente, mi è piaciuto tantissimo e anche quello nelle fogne. Oddio, questa frase mi sa che solo un fan di supernatural può capirla, perché scommetto che se uno se ne va in giro a raccontare di guardarsi negli occhi con un ragazzo in un motel e in una fogna ti prendono per matta. Siamo esseri speciali, noi fan di supernatural.
Comunque solo ora ho notato che le date di pubblicazione dei capitoli si distanziano di tanto e sono andata a guardare perché man mano ho notato un miglioramento nella stesura del capitolo e mi sono resa conto che alcune cose che ho scritto nelle recensioni precedenti le hai fatte già da te. Al prossimo capitolo.

15/04/20, ore 16:00

Che bello il momento dell'abbraccio e del bacio e capisco perfettamente le reazioni di Katherine, davvero molto realistiche e assolutamente incontestabili. Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa. A tra poco.

Mi piace molto il rapporto delle due sorelle, è molto complice, davvero bello.
Volevo farti un complimento per quanto riguarda la fluidità del testo, come descrivi è molto chiaro, dovresti provare ad inserire più descrizioni tra i dialoghi, in modo da renderlo meno un susseguirsi di battute. E' un peccato perché scrivi bene, sfrutta di più la tua capacità di scrivere.
Comunque mi piacciono i flashback, rendono ancora più intrigante e vissuta la loro storia. Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ti devo chiedere una cosa. Perché "chiese" dopo un discorso diretto lo metto in maiuscolo? E' una curiosità mia.
“Mi dispiace, la nostra ditta non effettua rimborsi..” sono morta AHAHHAAHHA.
Molto bella la parte finale, mi ha commosso molto, molto sentimentale, mi piace quando si dà spazio ai sentimenti e alle sensazioni, mi piace leggere quello che pensano i personaggi e qui si capisce chiaramente quello che provano, non so se te ne sei accorta. Mi piace molto anche perché è molto descrittiva.

15/04/20, ore 15:13

Che cos'è successo quella notte? Ora aspetto di sapere questo, ovviamente. Mi piace il fatto che dedichi degli spazi per far capire cosa pensa un personaggio.
Un piccolo appunto, per te ovviamente, per farti migliorare: credo che ogni tanto ci sia qualche verbo che stona, di solito avesse, fosse, mi stonavano un po' qualche volta. Per il resto, corro a leggere il capitolo successivo.

Ciao, ho scoperto la tua storia un po' prima di oggi e l'avevo inserita tra le seguite perché avevo appunto intenzione di leggerla. Recensione assolutamente positiva perché la storia mi intriga e mi aspetto tanto, voglio dire è già bella intricata e Dean e Sam sono resi bene nel loro carattere e modo di parlare, considerando anche che è ambientata in un momento difficile e potenzialmente complicato da scrivere, quindi ci sono degli ottimi presupposti. Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao, Ribadisco che adoro come scrivi, il modo è coinciso, preciso e fluido. Aspetto sempre i capitoli successivi con molta trepidazione. A presto